|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Non so come facciano a tornare al lavoro se lo vivono come un incubo. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
"Quest'anno ho avuto fame, ma per 2 settimane ho fatto il ricco a Porto Cervo, che bello!" (cit.)
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a milano non c'è nessuno neanche stamattina, sono tutti in ferie.
vedrete, torneranno tutti il prossimo week end |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io sono stato due settimane al mare.... a 25km da casa mia
e di gente non ce n'era tanto.. nemmeno per il ferragosto! Il pienone l'avevano fatto la prima settimana poi il vuoto... e ieri al ritorno non c'era per niente traffico
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Oddio, stamattina in tangenziale c'era mooolta più di gente della settimana scorsa. Non siamo ancora alla normalità (il delirio) ma di gente ce n'è.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
magari non sono tornati tutti i pendolari varesotti
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Mah! io non capisco.
Allora sono ancora tutti in ferie? e la crisi?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Oppure molta meno gente ci è andata, in ferie (almeno in questo periodo di ferragosto).
Ho parlato con una collega che è tornata oggi dalla Liguria: appartamenti sfitti, spiagge semivuote, zero traffico.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e ci mancherebbe dopo un anno di lavoro.... diciamo che hanno imparato a scaglionare le vacanze. molti sono partiti prima e non la settimana di ferragosto e molti partono dopo. in questo modo risparmiano un po e si fanno lo stesso la vacanza. molti hanno anche scelto vacanze all'estero grazie all'€, c'erano ottime offerte nelle agenzie viaggi specialmente se prenotavi qualche mese prima. i last minute sono stati presi d'assalto ! comunque io sono stato in sardegna dall '1 fino a ferragosto e di gente ce ne era parecchia in giro , i prezzi non mi pare siano calati, a me sembrano uguali, diciamo che non sono aumentati. io penso che quest'anno le persone andate in vacanza siano le stesse se non di piu, vicino a casa mia ho una grande piscina, centro sportivo, tennis, beach wolley,minigolf ecc, i prezzi non sono alti non li hanno nemmeno aumentati gli anni scorsi era strapiena a luglio e agosto, tutti coloro che non erano in vacanza al sabato li trovavi li, piena di auto nel parcheggio, brulicare di persone , quest'anno a luglio c'erano pochissime persone , . la settimana dopo ferragosto era pressochè deserta. sabato scorso sono andato e c'erano piu persone, segno che molti se ne sono andati in vacanza e sono ancora in vacanza. la crisi vera la vedremo a settembre, dalle mie parti molte fabbriche non riapriranno girano voci di paese che ad agosto mentre i dipendenti erano in vacanza molti imprenditori hanno portato i libri in tribunale , qualcuno rientrato ha saputo del fatto leggendolo sul giornale locale, alcune rimandano l'apertura a metà settembre per mancanza di commesse. e poi ci sono anche aziende che ad agosto non hanno chiuso, ma hanno dato le ferie ai dipendenti scalglionate per finire le commesse che avevano. la variegatura è emorme. ma.. tutto va bene ! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
nessuna crisi e si va in vacanza..quindi polli da spennare ci stanno...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
data la crisi non hanno i soldi per rientrare
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
qui da me a Firenze, palazzzo con 20 appartamenti, 17 li vedo chiusi. C'è un silenzio
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è un traffico comunista ..
D Ultima modifica di cocis : 25-08-2009 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Qui tutti vanno in vacanze, per un mese intero.
I comunisti combattono contro povertà, ecco perchè sono ricchi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

e di gente non ce n'era tanto.. nemmeno per il ferragosto! Il pienone l'avevano fatto la prima settimana poi il vuoto... e ieri al ritorno non c'era per niente traffico