Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2009, 22:16   #41
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Il problema è che i bimbiminchia crescono.
E comprano un diesel.
Non tutti arrivano a crescere, molti diventano emo, per riconoscerli...

Ultima modifica di ConteZero : 24-08-2009 alle 22:19.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 22:23   #42
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Una curiosità, riuscite a capire se la folla esaultante è composta da gente comune o se sono marinai?
Old 24-08-2009, 22:42   #43
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Poverino, aveva l'espressione da bimbo a cui hanno rotto il giocattolo quando aggiunge (a bassa voce) che il Mediterraneo non è un oceano ed ha due soli sbocchi
Old 24-08-2009, 23:02   #44
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
io credo che certe certe cose si possano esprimere solo se si ritiene a ragione di essere intellettualmente superiori.
Nel tuo caso che vai criticando per la maggiore le espressioni di un volto carico della verve di emozioni che nasce dall'amore per la propria patria direi che sei alquanto distante.
straLOL. si s'è visto soprattutto quando ha dato in mano mezza italia ai nazisti come aveva a cuore la patria...
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 23:13   #45
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
straLOL. si s'è visto soprattutto quando ha dato in mano mezza italia ai nazisti come aveva a cuore la patria...
Un uomo violento, viscido ed avido di potere, nonchè farabutto ed omicida. Si è meritato la sua indegna fine.
Old 25-08-2009, 00:41   #46
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Ho rivisto il filmato più volte, perché non credevo che potesse avere atteggiamenti così ridicoli: in questo filmato mi sembra una caricatura di sé stesso, con quegli scatti improvvisi da pazzo, con quelle mimiche sul viso che sanno tanto di "quanto so' figo, ahò!" e poi vogliamo mettere da parte le mitiche frasi quali "il Mediterraneo, che non è un Oceano" e sticazzi no?

Va beh... ecco il filmato, a me ha fatto ridere non poco... penso che oggi uno come lui avrebbe avuto un futuro assicurato a Zelig...

http://www.youtube.com/watch?v=oOmTzBrj-s8

Ma quello che mi chiedo è: secondo voi, quando poi tornava a casa, alla sera, guardandosi allo specchio, si rendeva conto delle cogl....ate che diceva oppure ci credeva egli stesso?
Per me un genio, ancora irraggiungibile.
Un uomo che nonostante la diffusione dei mezzi di massa non fosse paragonabile all'odierna riuscì comunque a mettere in piedi un vero e proprio regime della comunicazione. Il primo a capire l'effettivo potere dei mass media.
Un grande.
Ps:giudizio che esula totalmente dal giudizio politico chiaramente.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 01:10   #47
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Per me un genio, ancora irraggiungibile.
Un uomo che nonostante la diffusione dei mezzi di massa non fosse paragonabile all'odierna riuscì comunque a mettere in piedi un vero e proprio regime della comunicazione. Il primo a capire l'effettivo potere dei mass media.
Un grande.
Ps:giudizio che esula totalmente dal giudizio politico chiaramente.

Mi sa che hai dimenticato un certo Goebbels
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 03:09   #48
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
io credo che certe certe cose si possano esprimere solo se si ritiene a ragione di essere intellettualmente superiori.
Nel tuo caso che vai criticando per la maggiore le espressioni di un volto carico della verve di emozioni che nasce dall'amore per la propria patria direi che sei alquanto distante.

elevati almeno fino al pollicione sinistro del suo piede e poi parla ...
e se ti avanza tempo cerca di comprendere i suoi discorsi.

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
commenti come questi meritano solo 10 100 1000 piazzali loreto!
il pollicione sinistro del suo piede ahhahahahahahahhahahaahhahahahahaahaaahhaahahahah

GODITELO:
http://www.youtube.com/watch?v=8_6C5...om=PL&index=21

Tralasciando le apologie varie, tono fuori dalle righe, polemiche personali ed altro su cui non mi dilungo, valgono non meno di 5 giorni di confino coatto.
Old 25-08-2009, 07:45   #49
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ma quello che mi chiedo è: secondo voi, quando poi tornava a casa, alla sera, guardandosi allo specchio, si rendeva conto delle cogl....ate che diceva oppure ci credeva egli stesso?
All'inizio penso non ci credesse, ma quando ha visto che riusciva ad avere l'effetto desiderato sulle menti semplici, temo abbia cominciato a crederci sul serio.
Da ricordare, ad imperitura memoria, per capire quanto in basso il genere umano possa arrivare.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 08:58   #50
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
psssst...
non "l'ha data" se la "sono presa", post 8 settembre.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:16   #51
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Mi sa che hai dimenticato un certo Goebbels
Mi sa che non sai che è stato Goebbels ad ispirarsi a Mussolini e non il contrario.
Come in tutto.
Hitler, ancora prima di prendere il potere (cosa che avvenne nel 1934, quando mussolini era in Italia al potere da già 12 anni) dichiarò più volte che il suo modello era quello dell'Italia Mussoliniana, in particolare per quanto riguardava proprio l'aspetto "comunicativo".
Che poi in Germania il tutto sia avvenuto su più larga scala è sicuramente indubbio, ma questo è dovuto a ben altri motivi quali ad esempio la ricchezza delle casse tedesche rispetto a quelle italiane dell'epoca.
Old 25-08-2009, 09:33   #52
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
in youtube gran parte dei commenti li scrivono bimbiminchia, non li prenderei troppo sul serio
ma se sta gente ha il voto son danni seri!
Old 25-08-2009, 09:45   #53
dave4mame
Bannato

Quote:
Mi sa che non sai che è stato Goebbels ad ispirarsi a Mussolini e non il contrario.
Come in tutto.
Hitler, ancora prima di prendere il potere (cosa che avvenne nel 1934, quando mussolini era in Italia al potere da già 12 anni) dichiarò più volte che il suo modello era quello dell'Italia Mussoliniana, in particolare per quanto riguardava proprio l'aspetto "comunicativo".
Che poi in Germania il tutto sia avvenuto su più larga scala è sicuramente indubbio, ma questo è dovuto a ben altri motivi quali ad esempio la ricchezza delle casse tedesche rispetto a quelle italiane dell'epoca.
mavalàmavalà... ma cosa dici?
ma su che libri studi?
non lo sai che la storia va imparata sul sussidiario di 5a elementare?
Old 25-08-2009, 09:49   #54
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mavalàmavalà... ma cosa dici?
ma su che libri studi?
non lo sai che la storia va imparata sul sussidiario di 5a elementare?

Old 25-08-2009, 09:49   #55
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Come in tutto.
Sapevo anche io così.
La differenza fra la gente sana e quella malata è che i primi si vergognano di annoverare certa gente nella propria storia, i malati, invece, ne fanno un idolo per questo fatto storico.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:59   #56
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
psssst...
non "l'ha data" se la "sono presa", post 8 settembre.
Questo è vero, ma lui cosa ha fatto? ha TRADITO la patria e si è schierato CONTRO il Regno di Italia, fondando uno stato fantasma con sede a Salò.

A lui andava bene che degli stranieri, anzi no... come che li chiamava lui? ah sì, quei discendenti dei popoli barbari che ai tempi di Roma non conoscevano neanche la scrittura, occupassero la sua terra natìa, vero? Naturalmente tutto questo per amor di patria.
Old 25-08-2009, 10:45   #57
dave4mame
Bannato

[quote=alex783;28628839]Questo è vero, ma lui cosa ha fatto? ha TRADITO la patria e si è schierato CONTRO il Regno di Italia, fondando uno stato fantasma con sede a Salò.

forse è meglio che tu ti guardi un altro paio di documentari...
Old 25-08-2009, 11:28   #58
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Questo è vero, ma lui cosa ha fatto? ha TRADITO la patria e si è schierato CONTRO il Regno di Italia, fondando uno stato fantasma con sede a Salò.

A lui andava bene che degli stranieri, anzi no... come che li chiamava lui? ah sì, quei discendenti dei popoli barbari che ai tempi di Roma non conoscevano neanche la scrittura, occupassero la sua terra natìa, vero? Naturalmente tutto questo per amor di patria.
hai un pelo le idee confuse...
Old 25-08-2009, 11:54   #59
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Le doti di comunicatore di Mussolini sono arcinote, la mimica, le pause, tutto era volto ad impressionare il pubblico, sparare giudizi su quelle persone, senz'altro meno scolarizzate ma non meno intelligenti delle italiche messi del giorno d'oggi è sbagliato e ingiusto...se allora avessero fatto vedere quello che passa oggi la tv altro che prese per il culo da parte loro......ma perchè contestualizzare è così difficile?

L'esito del suo governo è stato il disastro, per l'Italia e per gli Italiani, anche se prima avesse fatto solo del bene a grandi e piccini il risultato è quello.
Old 25-08-2009, 11:57   #60
mixkey

[quote=dave4mame;28629392]
Quote:

forse è meglio che tu ti guardi un altro paio di documentari...
Non ho simpatie per il fascismo ma fu il Re ad abbandonare l'Italia scappando da Roma e lasciando gli italiani senza ordini a spararsi fra di loro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian