|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
torniamo alla banfa principale, mi ero dimenticato di segnalare che silvio è tornato a fare un giretto all acquila.....dopo 1 ventina di giorni .........altro che un paio di volte alla settimana, altro che vado in vacanza all acquila
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma non doveva stabilirsi lì ?
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
P.S. a fine servizio si è parlato di risolvere la situazione per marzo\aprile 2008... secondo voi com'è finita? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
I miei negli anni 80 se la sono comprata la casa mica ce l'avevano. Certo se poi uno vuole aspettare che lo Stato gli faccia la casa nuova allora aspetti pure 50 anni, ma poi che non venga a lamentarsi che vive in condizioni pietose. Con quali soldi? I miei quando sono venuti qui al nord ci sono venuti con soltanto una valigia E' che preferiscono aspettare che lo Stato faccia tutto e non hanno voglia di spostarsi ecco perchè dopo 100 anni sono ancora li. Ultima modifica di paditora : 21-08-2009 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Spero, che se si rendesse necessario, la situazioni precipiti e la gente si ribelli.
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
ma che l'ultima volta che è venuto silvio ho visto gente che lo appaludiva e lo baciava.....ovvio la protesta c'è ma non è massiccia e generalizata
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
A Dicembre certe realtà saranno troppo evidenti per negare ed essere ottimisti, forse. Il freddo stimola il cervello.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
bisogna avere pazienza, mo se inizierà il freddo vedremo cosa succederà.......tanto penso che lo abbiano capito con chi hanno a che fare.......
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma io sapevo che chi fa un mutuo, è obbligato a fare l'assicurazione sull'immobile, così in caso di incendio, alluvione, terremoto o che altro di distruttivo per la casa, il proprietario non deve più pagare le rate alla banca
questi come mai non hanno l'assicurazione? e dato che già a dicembre "tutti sapevano" quello che sarebbe successo... perchè non hanno fatto un assicurazione privata in modo da essere rimborsati in caso di terremoto?
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari contro gli incendi/esplosioni da gas sono obbligatorie, ma sicuramente non lo sono quelle contro le catastrofi naturali. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
siete troppo ottimisti bertolaso con i soldi che gli da berlusconi è una potente macchina propogandistica...il suo compito è spostare il problema sempre più avanti e poi con il battage mediatico ti invita una sera apicella o belen rodriguez e sono tutti contenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.