|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Berlusconi: Ghedini, azioni giudiziarie contro Di Pietro
(ASCA) - Roma, 20 ago - ''In relazione alle infondate e diffamatorie dichiarazioni utilizzate nei confronti del Presidente Berlusconi da Antonio Di Pietro nel suo sito e apparse quest'oggi sui quotidiani, saranno esperite in ogni sede tutte le azioni giudiziarie conseguenti''. E' quanto annuncia Niccolo' Ghedini, avvocato del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi in una nota.
Il riferimento e' a un post pubblicato ieri dal leader dell'Italia dei Valori e ripreso oggi dai quotidiani in cui Di Pietro alludeva a collusioni di Berlusconi con la mafia.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
già mi immagino la linea di difesa.....la mafia non esiste
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ah, e poi Silvio piange per la giustizia ad orologeria.
Ed il Ghedini a cucù dove lo mettiamo ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.