|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
per la rapine dicevo per comprarsi la TROCA..........infatti anch'io intendevo usare le stesse norme per gli alcolici.......
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Anche la dipendenza è così blanda che non ti spinge a fare chissà cosa pur di avere la tua "dose", anzi... molta gente all'uni fumava solo quando, scolasticamente, se lo poteva permettere. Smettevano quando era periodo d'esami o di verifiche e ricominciavano nei periodi "calmi", il tutto senza particolari drammi. Il problema sono le droghe "pesanti"...
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quando sostengo qualcosa in S&T io porto SEMPRE prove, san Pubmed docet
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Beh, Grillo ha chiesto di depenalizzare la maria E BASTA...
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
San Sforzo, conosci ?
|
|
|
|
#207 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dopo la denuncia di ieri oggi Beppe invia una lettera a Giovanardi.
Articolo di ieri sulla denuncia: Quote:
Quote:
Chi sono i due ragazzi morti in carcere ? |
||
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
attenderò la risposta (se ci sarà) di Giovanardi prima di commentare. |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Chissà cosa dirà l'uomo che considerava individuo ogni spermatozoo... ho idea che non sarà qualcosa di molto erudito.
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Stefano Frapporti: http://www.beppegrillo.it/2009/08/stefano_vivo_in.html Ultima modifica di Marco! : 21-08-2009 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Il thread si chiama "Beppe Grillo lancia l'appello, legalizzare le droghe leggere", io ho detto che sono contrario, mi è stato chiesto il perchè ed io ho spiegato. Se questo me lo chiami OT... In realtà comunque poi è uscito fuori che Beppe Grillo non ha parlato di "legalizzare", ma di "depenalizzare"... e quindi tertium non datur: o l'autore del thread non ha capito una fava ( ) e ha messo il titolo sbagliato, oppure il caro Grillo ha "cambiato in corsa" quando ha capito che l'aveva sparata troppo grossa... e conoscendo il personaggio non mi stupirei per nulla di questa seconda ipotesi.
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
|
Quote:
tu hai detto che sei contrario perchè un dottore ti ha detto che fumare cannabis ti fotte il cervello, già dal primo spinello. |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Invero l'opener stesso (non ha editato) aveva scritto nel quote la sbobinatura delle frasi di Grillo in cui si parla di depenalizzazione.
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Io ho detto che sono contrario perchè *premesso che fumare cannabis ti fotte il cervello (e qui mi sono fidato di un medico... oh me tapino!)* lo Stato secondo la mia modesta opinione non può tollerare una cosa del genere (e qui ho addotto giustificazioni giuridiche, sociologiche, filosofiche e persino pratiche). Alla fine comunque mi pare che nessuno sia arrivato a decretare con certezza assoluta e scientificamente provata se la cannabis frigga il cervello o meno... abbiamo solo una studentessa di medicina (a quanto pare) che giustamente si chiede quali competenze abbiamo per stabilirlo *noi*...
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non posso che quotare
Per la questione della marijuana la storia è un pò controversa, da una parte cc'è un enorme guadagno da parte dello stato a spese quasi zero, dall'altra c'è da porsi la domanda: " Perchè in un mondo di coglioni io lascio la gente diventare ancora più coglione?" |
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
io ti ho postato quello studio(che ricordavo) dove sostengono il contrario e ti ho consigliato la visione di un video dove dimostrano il contrario svolgendo dei test, più di così non so cosa dirti. |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Bannato
|
Quote:
come dico io legalizzarla è sempre meglio.........fanchiappo il proibizionismo.......... Ultima modifica di Titanium555 : 21-08-2009 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invero il punto è che non c'è nessun "io" che "lascia", i cittadini maggiorenni, consci del possibile danno (al pari di alcol e sigarette) possono fare a sé stessi quello che gli pare, fatto salvo che non devono mettere a rischio l'incolumità altrui (da cui le stesse restrizioni tipiche degli alcolici).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.