Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord?
SI 25 21.74%
NO 90 78.26%
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2009, 18:44   #121
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Mi piace perchè attaccate sempre personalmente. Io non mi sono mai permesso di dare del mentecatto ad un elettore di sinistra, cosa che dalla parte opposta succede spesso.

Quando si sa solo insultare si è alla frutta.

Tanto siete forti solo sul forum... Godetevi il vostro 2% alle urne...
Prima ti lamenti degli attacchi, e poi fai la generalizzazione tanto cara ad SB sulla sinistra?
Ci vuole tutta, eh.
Old 20-08-2009, 18:58   #122
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
a

come diceva Woody Allen, i partiti di destra danno risposte semplici a problemi complessi, ed in questo sta tutta la loro forza e insieme la loro debolezza.
Vabbè se la mettiamo così, allora io dico che i partiti di sinistra spesso menano il can per l'aia, sono distanti anni luce dal mondo reale e fanno autocritiche simil-laogai dopo aver perseverato per 20-30 anni sistematicamente a sbagliare tutto quello che c'era da sbagliare.
Tanto per dire cose grossolane, eh.
Sciaf..un tanto al kg.
Old 20-08-2009, 18:58   #123
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Mi piace perchè attaccate sempre personalmente. Io non mi sono mai permesso di dare del mentecatto ad un elettore di sinistra, cosa che dalla parte opposta succede spesso.

Quando si sa solo insultare si è alla frutta.

Tanto siete forti solo sul forum... Godetevi il vostro 2% alle urne...
ti sei dimenticato di " rosikaaateee!!! " e " popopooopooopppoooo "
Freeskis è offline  
Old 20-08-2009, 18:58   #124
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Prima ti lamenti degli attacchi, e poi fai la generalizzazione tanto cara ad SB sulla sinistra?
Ci vuole tutta, eh.
IdV è un partito ben più serio di vari a sinistra hanno la preoccupazione di difendere il burqa e i trans. Ha tutto il mio rispetto. E' ancora poco l' 8%.

Io non ho mai votato SB, purtroppo però ammetto che sono colpevole perchè indirettamente tramite la Lega lo faccio governare. La Lega da sola non può stare in piedi, purtroppo.

Cosa c'entra SB con la generalizzazione? Questa è una MIA considerazione sulla situazione della sinistra in Italia. Non vuol dire che se uno è critico nei confronti della sinistra debba essere assolutamente filoberlusconiano.
factanonverba è offline  
Old 20-08-2009, 19:00   #125
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
godetevi la politica bifolca vigliacca e incompetente dei vostri grandi statisti leghisti...
Tu dovresti imparare a moderare le parole. Posso capire che può darti fastidio qualche considerazione, ma devi rispettare sempre gli altri, come fanno tanti forumisti di sinistra rispettabili qui sul forum.
factanonverba è offline  
Old 20-08-2009, 19:01   #126
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
IdV è un partito ben più serio di vari a sinistra hanno la preoccupazione di difendere il burqa e i trans. Ha tutto il mio rispetto. E' ancora poco l' 8%.

Io non ho mai votato SB, purtroppo però ammetto che sono colpevole perchè indirettamente tramite la Lega lo faccio governare. La Lega da sola non può stare in piedi, purtroppo.

Cosa c'entra SB con la generalizzazione? Questa è una MIA considerazione sulla situazione della sinistra in Italia. Non vuol dire che se uno è critico nei confronti della sinistra debba essere assolutamente filoberlusconiano.
Tu hai "iscritto" tutti quelli che ti davano contro nel 2% (di RC ?).
Se non è una generalizzazione gratuita questa... è il classico Berlusconi che urla "comunisti" a chi gli si oppone.
Ora torna al poporopopoopopopooo.
Old 20-08-2009, 19:02   #127
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
quali sarebbero i motivi geografici? l italia è unita da nord a sud.
i parititi territoriali non DEVONO esistere. stessa cosa vale per il partito del sud

fortunatamente non esisterà mai.
L'Italia è disunita nella sostanza. Tra il mezzogiorno e il resto del paese c'è un abisso...anzi tutti i dati statistici andrebbero disaggregati tra aree geografiche altrimenti se presi in toto non si capisce nulla del nostro paese.
Old 20-08-2009, 19:03   #128
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Tu dovresti imparare a moderare le parole. Posso capire che può darti fastidio qualche considerazione, ma devi rispettare sempre gli altri.
e quando il tuo mito bossi o gli altri cadaveri al seguito insultano tutta l italia parlando di 300 mila fucili pronti a sparare chi manca di rispetto? ogni volta che aprono la bocca i legioli danno il peggio di se. sono il peggio al livello di fuorza nuova.
whistler è offline  
Old 20-08-2009, 19:04   #129
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tu hai "iscritto" tutti quelli che ti davano contro nel 2% (di RC ?).
Se non è una generalizzazione gratuita questa... è il classico Berlusconi che urla "comunisti" a chi gli si oppone.
Ora torna al poporopopoopopopooo.
Ma che dici? Gli utenti che mi hanno risposto han ampiamente dimostrato che hanno idee di sinistra.

Per questo escludendo il PD che vedo gode di poco rispetto tra le file della vera sinistra... faccio 1+1. Magari siete dell' IdV anche, ben per voi in quel caso.
factanonverba è offline  
Old 20-08-2009, 19:05   #130
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'Italia è disunita nella sostanza. Tra il mezzogiorno e il resto del paese c'è un abisso...anzi tutti i dati statistici andrebbero disaggregati tra aree geografiche altrimenti se presi in toto non si capisce nulla del nostro paese.
infatti si deve fare il possibile per abbattare il dislivello.
o no? o per te / voi l importante che abbiate il suv tasse il meno possibile 0 negri tradizioni padane inviolate e gli atri si fottano tutti?
whistler è offline  
Old 20-08-2009, 19:06   #131
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Ma forse perfino molte leggi sono contrarie alla natura dell'uomo.
Io propongo anarchia e dominio del più forte come filosofia di vita conforme alla nostra natura
Per avere quello basta andare in Waziristan.
Con un paio di mitragliatrici e bombe a mano, ovviamente.
Old 20-08-2009, 19:08   #132
factanonverba
Bannato

Quote:
e quando il tuo mito bossi o gli altri cadaveri al seguito insultano tutta l italia parlando di 300 mila fucili pronti a sparare chi manca di rispetto? ogni volta che aprono la bocca i legioli danno il peggio di se. sono il peggio al livello di fuorza nuova.
La Lega non ha nulla a che spartire con FN anche perchè di base siamo totalmente opposti. I primi non vogliamo l' Italia unita e i secondi invece sono nazionalisti.

Personalmente può darti fastidio ma io non ho nulla in comune con una persona del sud, se non la lingua che parlo. La mia storia, le mie tradizioni ecc sono totalmente diverse dalle tue. Il che non vuol dire che sono migliori, ma a me vanno bene.
factanonverba è offline  
Old 20-08-2009, 19:08   #133
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Vedo dai thread che si aprono che oramai SB non va più di moda e ora vedete l' emergenza Lega Nord. Poi non si sa perchè avete deciso che la Lega è estrema destra e invece non è vero, visto che non ho MAI visto una bandiera nera o richiami fascisti tra le file della Lega. Anzi tanti esponenti arrivano dalla sinistra e pure tanti operai ora votano Lega.

Si aprono millemila thread contro la Lega. Vorrei capire come mai questo prondo astio verso la Lega Nord che devo dire sul mio territorio si comporta molto bene ed è formato da persone integerrime.

Poi qualcosa da criticare si trova sempre e pure a me non va bene, ma soprattutto a livello nazionale, tipo Borghezio e altri esponenti che ti chiedi che ci fanno li.

Potete esprimere i vostri pensieri?

In ogni caso penso che la Lega si stia rafforzando sempre più e abbiamo cominciato un processo inarrestabile che è quello del federalismo tra le regioni (ma in modo naturale, non ci voleva la Lega).
quello che è successo è che la lega ha fatto proprie alcune delle idee della sinistra storica, insieme ad un'attenzione altalenante al sociale.

in estrema sintesi: gli imprenditori emiliani sono di sinistra, i loro operai leghisti

questo la sinistra se l'è andato a cercare con intenzione. come è possibile che chi prende decisioni nel PD sia SEMPRE e SOLO un ex-PC o un ex-DC ?
Old 20-08-2009, 19:09   #134
factanonverba
Bannato

Quote:
o no? o per te / voi l importante che abbiate il suv tasse il meno possibile 0 negri tradizioni padane inviolate e gli atri si fottano tutti?
Perchè?

Non è colpa mia se c'è il dislivello, io pago le tasse, ho una Punto e sono in buoni rapporti con diversi neri che lavorano alacremente. Se c'è qualcuno che li sfrutta nei campi del sud, quello non sono io.
factanonverba è offline  
Old 20-08-2009, 19:09   #135
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
La Lega non ha nulla a che spartire con FN anche perchè di base siamo totalmente opposti. I primi non vogliamo l' Italia unita e i secondi invece sono nazionalisti.

Personalmente può darti fastidio ma io non ho nulla in comune con una persona del sud, se non la lingua che parlo. La mia storia, le mie tradizioni ecc sono totalmente diverse dalle tue. Il che non vuol dire che sono migliori, ma a me vanno bene.
tu vuoi la secessione? rispondimi
whistler è offline  
Old 20-08-2009, 19:10   #136
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Suv?
Il più delle volte uso i mezzi pubblici.
La padania è un'astrazione politica, un pò come il senso dello stato a Scampia e dintorni.
Old 20-08-2009, 19:12   #137
factanonverba
Bannato

Quote:
tu vuoi la secessione? rispondimi
A me basta il federalismo. Anche perchè la secessione ai nostri tempi non ha più molto senso. La secessione comunque non mi farebbe schifo.
factanonverba è offline  
Old 20-08-2009, 19:13   #138
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Suv?
Il più delle volte uso i mezzi pubblici.
La padania è un'astrazione politica, un pò come il senso dello stato a Scampia e dintorni.
il suv non era riferito a te.. non hai risposto alla mia domanda. ti farebbe piacere un italia più unita dove da nord a sud si stia bene o non ti frega niente?
whistler è offline  
Old 20-08-2009, 19:14   #139
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
quello che è successo è che la lega ha fatto proprie alcune delle idee della sinistra storica, insieme ad un'attenzione altalenante al sociale.

in estrema sintesi: gli imprenditori emiliani sono di sinistra, i loro operai leghisti

questo la sinistra se l'è andato a cercare con intenzione. come è possibile che chi prende decisioni nel PD sia SEMPRE e SOLO un ex-PC o un ex-DC ?
La lega può avere anche degli elementi di destra (e di sinistra), ma la lega non è nè un partito di destra, nè di sinistra, nè di centro.
La dicotomia è tra "centro" e "periferia", non tra sinistra e destra per quel partito. La Lega nasce al nord (e non a Roma) mica per caso.
Old 20-08-2009, 19:14   #140
factanonverba
Bannato

Quote:
il suv non era riferito a te.. non hai risposto alla mia domanda. ti farebbe piacere un italia più unita dove da nord a sud si stia bene o non ti frega niente?
La questione non mi tange.
factanonverba è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian