Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2009, 14:29   #61
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
voleva solo essere un innocente calembour...
Lo so, ma era un affermazione di un qualche valore oltre che un simpatico gioco di parole, e m'è parso giusto esplicitare il mio pensiero.
Old 20-08-2009, 15:00   #62
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Resto senza parole questa ragazza è una buona sintesi del marcio che c'è nella nostra società,valutata bene perchè "famosa" dove la fama l'ha ottenuta per cosa di preciso? ha preso il nobel? il pennino d'oro dal ministri? no...
Peggio ancora è quella massa di persone che anzichè vedere il marcio per quello che è lo idolatrano,idolatrano l'avidità,la maleducazione,la superbia e la strafottenza di una che avrebbe dovuto cambiare paese per la vergogna.
Peccato davvero che l'immigrazione è cosi lenta,questo paese dovrebbe fare la fine dell'impero romano d'occidente.
Dimenticavo,lo snobbismo e la mondanità esibizionista come massimi pregi di una persona.
Old 20-08-2009, 15:01   #63
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
il pennino d'oro dal ministri? no...
in un certo senso è quello che pensano in molti invece sai?
Old 20-08-2009, 15:01   #64
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Resto senza parole questa ragazza è una buona sintesi del marcio che c'è nella nostra società,valutata bene perchè "famosa" dove la fama l'ha ottenuta per cosa di preciso? ha preso il nobel? il pennino d'oro dal ministri? no...
Peggio ancora è quella massa di persone che anzichè vedere il marcio per quello che è lo idolatrano,idolatrano l'avidità,la maleducazione,la superbia e la strafottenza di una che avrebbe dovuto cambiare paese per la vergogna.
Peccato davvero che l'immigrazione è cosi lenta,questo paese dovrebbe fare la fine dell'impero romano d'occidente.
Dimenticavo,lo snobbismo e la mondanità esibizionista come massimi pregi di una persona.
Diventare stato pontificio ?
Dai tempo al tempo...
Old 20-08-2009, 15:03   #65
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
I gavettoni con lo champagne? Pacchiani fuori maniera. Berlusconiani DOC. Quello che mi fa incazzare è che questa gente crede di avere stile.
sprecano il Moët-Chandon e poi magari a cena gli danno il tavernello

e non si accorgono della differenza
Old 20-08-2009, 15:05   #66
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Diventare stato pontificio ?
Dai tempo al tempo...
perchè? siamo mai stati liberi dall'inflluenza della chiesa da 1696 anni a questa parte?
Old 20-08-2009, 15:06   #67
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
puoi dirle tutto tranne che è brutta. è solo un po' zoccola tutto qui

ps non che sia un male, basta che non usi i miei soldi o mi pigli per il culo non pagando le tasse come dovrebbe essere successo guardando il reddito del papà e del papi.

pps basta che non sia la mia ragazza. quella va bene per fare una sana e ottima ginnastica con annesso chinotto, secondo me è una maga
la manderei a fare la ragazza di compagnia per sedare le rivolte delle carceri.

chissà se le passa la voglia di sventolarla a destra e a manca
Old 20-08-2009, 15:22   #68
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
No, secondo alcuni è morta (il braccialetto è quello che si mette ai cadaveri)... secondo altri no.
Milioni di /b/tards hanno passato ore sull'immagine per capire se fosse viva o meno, esaminando pixel per pixel qualsiasi possibile traccia di rigor mortis.
OT
come molti, ho visto dei morti dal vivo.

quella ragazza NON E' morta. I morti hanno un colore diverso. Non hanno le guancie rosse, nè le labbra rosa.
magari hanno ritoccato i colori della foto, o magari è morta da pochissimo (decine di minuti?).

Bisognerebbe chiedere a Verolenny.
/OT
Old 20-08-2009, 15:26   #69
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
E' l'amichetta del papi PdC che, mi pare, hai votato anche te, no?
Basta questo no?
LUVІ è offline  
Old 20-08-2009, 15:27   #70
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
OT

quella ragazza NON E' morta. I morti hanno un colore diverso. Non hanno le guancie rosse, nè le labbra rosa.
magari hanno ritoccato i colori della foto, o magari è morta da pochissimo (decine di minuti?).

/OT
L'immagine non tagliata lascia intravedere una specie di camera ardente... per cui c'è anche la distinta possibilità che sia già stata "preparata" e "truccata" per sembrare viva.

Qui il "drama" : http://encyclopediadramatica.com/Perfection_Girl

Qui le foto:

Ultima modifica di ConteZero : 20-08-2009 alle 15:32.
ConteZero è offline  
Old 20-08-2009, 15:32   #71
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E' l'amichetta del papi PdC che, mi pare, hai votato anche te, no?
Basta questo no?
Ma perchè per una volta non smetti di dire balle e rifletti? non avevamo parlato diverse volte di quali formazioni abbiamo votato,mi pare piu di una volta eh.
Capisco che ti rovino la parte dalla lavandaia lamentosa ma con me hai poco da lamentarti,loovie.
Che poi secondo me loovie tu lagni lagni ma alla fine chi disprezza compra eh?
Old 20-08-2009, 15:36   #72
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Ma perchè per una volta non smetti di dire balle e rifletti? non avevamo parlato diverse volte di quali formazioni abbiamo votato,mi pare piu di una volta eh.
Capisco che ti rovino la parte dalla lavandaia lamentosa ma con me hai poco da lamentarti,loovie.
Che poi secondo me loovie tu lagni lagni ma alla fine chi disprezza compra eh?
Primo, LuVi è il mio nick.
Secondo, se non hai contribuito a mandare al potere questa gente, buon per te
Terzo, comprare cosa? Sta gente? Manco regalata.
LUVІ è offline  
Old 20-08-2009, 15:36   #73
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
OT

/OT
se è morta per asfissia da monossido di carbonio dovrebbe essere di colore ben vivace...
dave4mame è offline  
Old 20-08-2009, 15:58   #74
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

ot sulla ragazza nella foto.
vorrei far notare il fatto che la ragazza nelle altre foto della galleria ha gli occhi rossi per colpa del flash. un morto non ha il sangue rosso e se comunque fosse stata scattata prima della morte avrebbe gli occhi rossi su tutte le foto ma non li ha dato che dopo la prima la pupilla si restringe. e lo fa solo se si è vivi.
Old 20-08-2009, 15:58   #75
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
L'immagine non tagliata lascia intravedere una specie di camera ardente... per cui c'è anche la distinta possibilità che sia già stata "preparata" e "truccata" per sembrare viva.

Qui il "drama" : http://encyclopediadramatica.com/Perfection_Girl

Qui le foto:

Mi sembra la classica storiella nerd da internet....a me me pare na strunzata.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 20-08-2009, 16:18   #76
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Una persona morta non riesce a mantenere la bocca chiusa, infatti mettono un sostegno, quindi sta fingendo.
Ilbaama è offline  
Old 20-08-2009, 16:25   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi
Una persona morta non riesce a mantenere la bocca chiusa, infatti mettono un sostegno, quindi sta fingendo.
Quote:
Rosy Cheeks

Dead girls don't have rosy red cheeks, or any skin tone resembling redness, as their blood is not currently flowing to produce such an effect. It's a commonly known fact that once the body dies, the blood flow immediately starts flowing with gravity; in other words, down. Blood would have collected in the back of her head, back and backside of any limbs, and the resulting visible surface area would be a pale yellowish white instead of a rosy tan.

However, there does exist something called "make-up". Using this "make-up", one may cause dead flesh to appear to be living again. It is extremely likely that someone would apply make-up to a dead chick's body for a few minutes just to mess with anonymous and other people on the internet.
Eye Position

Her eyes are in different positions in each picture. You can't change the eyeball position in dead bodies. They'll go right back to the same goddamn position over and over again, granted you manage to move it in the first place. This is because the muscles and tendons freeze up over time in death and moving them will only result in them returning to the position they were formerly in. It's 100% impossible to move one eyeball, let alone two, and have them perfectly coordinated. However, it is theorized that if you mix pop-rocks and soda and drip the solution onto a dead bodies eyes with a turkey baster, you can relax the muscles and achieve this. Lots of makeup and turkey basters are key to making a dead body look lifelike. But clearly we cannot see any empty soda bottles, pop-rock packets, or turkey basters, so there is no solid evidence. However, if you were on /b/ that night, you would know the story to be true.
She Moves!!

There's that thing about dead people not moving. Yet, her lovely long legs are in a different position in each of the three pictures. Up, down on the bed, and then up and crossed. As you may or may not know, soon after death rigor mortis sets in which causes the body to stiffen. So even though she obviously could not move herself if she was dead, this also means that someone else could not have changed the position of her limbs manually.
The Cross Moves!!

The cross necklace resting on her stomach moves in each photograph. This could mean one of two things; either it was moved by a living Perfection Girl, or the necrophiliac photographer.
She's holding her jaw shut

Corpses have two states - complete muscle relaxation (which is what leads to the whole messy business of voided bowels and all that) and then the aforementioned rigor mortis, stiffening of the muscles to an almost woodlike consistency. The girl is being posed, or posing, therefore she cannot be in a state of rictus. And yet, her jaw is always perfectly closed, despite the gravitational pull on her positioning suggesting more or less blatantly that it should be at least slightly hanging. In other words, (like all good cumdumpsters not sucking cock) she is keeping her mouth closed.
Ecco, ora se mi spiegate come siamo passati da Noemi Letizia alla morta sarei contento...
Old 20-08-2009, 17:13   #78
Scannabue²

Perfetto esempio dei risultati di 30 anni di corruzione morale operata dal berlusca nel nostro paese.

Il modello del seguire la strada più breve applicato alla lettera.

Certo però che il signor Letizia l'ha incastrato per bene al bauscia, le palline gliele tiene ben strette e non le molla

Old 20-08-2009, 17:20   #79
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
Perfetto esempio dei risultati di 30 anni di corruzione morale operata dal berlusca nel nostro paese.

Il modello del seguire la strada più breve applicato alla lettera.

Certo però che il signor Letizia l'ha incastrato per bene al bauscia, le palline gliele tiene ben strette e non le molla
Di sicuro fra Letizia e Capone (torniamo al filone base, lasciamo che maturi quello D'Addario) ce la stanno mettendo tutta per avere il loro minuto di popolarità (da Z.) a scapito di papi...
Il fatto che la gente le acclami pure è desolante davvero...
Old 20-08-2009, 17:25   #80
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
L'ovazione della spiaggia alla frase del dj poi... Credo che se fossi stato lì mi sarei vergognato come un ladro. Ora aspetto il solito coglioncello aspirante amico di maria de filippi a dirmi che la mia è tutta invidia.
Mi sa che tu lì non ci avresti neppure messo piede, così come me.
Sursit è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian