|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lo so, ma era un affermazione di un qualche valore oltre che un simpatico gioco di parole, e m'è parso giusto esplicitare il mio pensiero.
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Resto senza parole questa ragazza è una buona sintesi del marcio che c'è nella nostra società,valutata bene perchè "famosa" dove la fama l'ha ottenuta per cosa di preciso? ha preso il nobel? il pennino d'oro dal ministri? no...
Peggio ancora è quella massa di persone che anzichè vedere il marcio per quello che è lo idolatrano,idolatrano l'avidità,la maleducazione,la superbia e la strafottenza di una che avrebbe dovuto cambiare paese per la vergogna. Peccato davvero che l'immigrazione è cosi lenta,questo paese dovrebbe fare la fine dell'impero romano d'occidente. Dimenticavo,lo snobbismo e la mondanità esibizionista come massimi pregi di una persona.
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
in un certo senso è quello che pensano in molti invece sai?
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai tempo al tempo...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e non si accorgono della differenza
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
perchè? siamo mai stati liberi dall'inflluenza della chiesa da 1696 anni a questa parte?
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
chissà se le passa la voglia di sventolarla a destra e a manca
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
come molti, ho visto dei morti dal vivo. quella ragazza NON E' morta. I morti hanno un colore diverso. Non hanno le guancie rosse, nè le labbra rosa. magari hanno ritoccato i colori della foto, o magari è morta da pochissimo (decine di minuti?). Bisognerebbe chiedere a Verolenny. /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Basta questo no?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui il "drama" : http://encyclopediadramatica.com/Perfection_Girl Qui le foto:
Ultima modifica di ConteZero : 20-08-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Capisco che ti rovino la parte dalla lavandaia lamentosa ma con me hai poco da lamentarti,loovie. Che poi secondo me loovie tu lagni lagni ma alla fine chi disprezza compra eh?
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Secondo, se non hai contribuito a mandare al potere questa gente, buon per te Terzo, comprare cosa? Sta gente? Manco regalata.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ot sulla ragazza nella foto.
vorrei far notare il fatto che la ragazza nelle altre foto della galleria ha gli occhi rossi per colpa del flash. un morto non ha il sangue rosso e se comunque fosse stata scattata prima della morte avrebbe gli occhi rossi su tutte le foto ma non li ha dato che dopo la prima la pupilla si restringe. e lo fa solo se si è vivi.
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una persona morta non riesce a mantenere la bocca chiusa, infatti mettono un sostegno, quindi sta fingendo.
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
|
Perfetto esempio dei risultati di 30 anni di corruzione morale operata dal berlusca nel nostro paese.
Il modello del seguire la strada più breve applicato alla lettera. Certo però che il signor Letizia l'ha incastrato per bene al bauscia, le palline gliele tiene ben strette e non le molla
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che la gente le acclami pure è desolante davvero...
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Mi sa che tu lì non ci avresti neppure messo piede, così come me.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.