Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2009, 10:41   #9381
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Vera la cosa dei calzini, è fastidiosa -_-

Ci sono fix a riguardo?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:06   #9382
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Sto facendo un'associazione con Dallas e mi succede che dopo una quindicina di partite ho parecchi giocatori STANCHI.
Durante la partita per es. Dirk o Miller (che ho acquistato) non prendono neanche in una vasca da bagno, cosa che all'inizio dell'associazione non mi succedeva;eppure mi sembra di titare sempre allo stesso modo.
Come posso fare x migliorare la situazione?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:37   #9383
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sto facendo un'associazione con Dallas e mi succede che dopo una quindicina di partite ho parecchi giocatori STANCHI.
Durante la partita per es. Dirk o Miller (che ho acquistato) non prendono neanche in una vasca da bagno, cosa che all'inizio dell'associazione non mi succedeva;eppure mi sembra di titare sempre allo stesso modo.
Grazie
Provato a diminuire il carico sugli allenamenti settimanali e far giocare qualche minuto in meno a partita?

È normale che siano più stanchi ad un certo punto della stagione.
Old 19-08-2009, 11:41   #9384
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Provato a diminuire il carico sugli allenamenti settimanali e far giocare qualche minuto in meno a partita?

È normale che siano più stanchi ad un certo punto della stagione.
Grazie x il consiglio
Old 19-08-2009, 11:43   #9385
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grazie
Nello Staff controlla le abilità del tuo preparatore atletico, può essere anche causa sua, magari ha livelli di potenzialità bassi (tipo F o D). In questo caso licenzialo e prendine uno migliore (con potenziale A o B). Oppure sono stanchi perchè gli fai fare troppi allenamenti.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 19-08-2009 alle 11:51.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 11:54   #9386
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Nello Staff controlla le abilità del tuo preparatore atletico, può essere anche causa sua, magari ha livelli di potenzialità bassi (tipo F o D). In questo caso licenzialo e prendine uno migliore (con potenziale A o B). Oppure sono stanchi perchè gli fai fare troppi allenamenti.
OK Grazie
Old 19-08-2009, 11:56   #9387
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Credevo il preparatore atletico influenzasse solo il tempo di recupero dagli infortuni, col potenziale solo a toccare la capacità del tipo in questione di salire di categoria (infatti per associations lunghe punto su questo per contratti snelli).
Old 19-08-2009, 12:19   #9388
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Non fate mai fare allenamenti settimanali.
Soprattutto se con associazioni da 29 gare.
Sono davvero troppi e falsano la crescita del giocatore, che può migliorare troppo in fretta.
Inoltre stancano molto.

Usate solo quelli che costano e che richiedono abilità, sono più interessanti e intelligenti e realistici.

Invece se fate l'associazione media o intera allora potete anche usarli, ma con parsimonia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 14:10   #9389
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
sinceramente io non faccio ne gli allenamenti normali,in quanto falsano il gioco di brutto con crescite allucinanti,ne quelli a ricompensi

cmq questo degli allenamenti è un altra cosa che nba2k10 deve migliorare,quindi cosa da fare ce ne sono molte
e leggere le loro dichiarazioni sull'importanza della telecronaca e quanto lhanno curata mi preoccupa alquanto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 14:13   #9390
michelgaetano
Senior Member

Ma l'IA li utilizza gli allenamenti? Si sa questa cosa?
Old 19-08-2009, 14:34   #9391
Painkiller1974
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Anche io non utilizzo nessun tipo di allenamento e la crescita dei miei giocatori è equilibrata con quella dei giocatori delle altre squadre.
Painkiller1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 14:43   #9392
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quelli a pagamento peraltro sono stimolanti e anche non facili da vincere...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 19-08-2009, 14:48   #9393
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Quelli a pagamento peraltro sono stimolanti e anche non facili da vincere...
Alcuni li trovo ridicoli, se devo essere sincero.

Prendete il passaggio: il vostro giocatore (e relativo difensore) parte o dall'alto o dal basso dello schermo. Tuttavia, se parte dal basso, centrare il passaggio è roba da poppanti, dall'alto invece si è praticamente sempre marcati (se avete poi contro un difensore tosto, fate prima a buttare palla o quasi), e la scelta è tra il perdere punti e il perdere tempo.

Ad ogni modo si fanno tutte, solo che a volte c'è da sclerare un po' in particolari matchup.
Old 19-08-2009, 16:54   #9394
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
poichè ho intenzione di provare l'ultimo lavoro di albys x questo nba 2k10, dove posso trovare le facce, gli stadi e le maglie da sostituire a quelle originali?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 11:16   #9395
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Ncaa tentations

http://www.youtube.com/watch?v=T3PRC7GYTDU

Old 20-08-2009, 12:41   #9396
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Raptors 2011-2012: we have to go back!

"Eccoci in un baleno all'All star weekend. Eccoci ancora una volta davanti a dei Toronto sbalorditivi. Usciti da un mese dove erano scivolati ai limiti della qualificazione per i Playoffs, li ritroviamo ora con una striscia di 10W con 11-1 nelle ultime 12 partite. Un autentica macchina da guerra. Così i Raptors sono tornati in cima all'Atlantic Division e in terza posizione ad Est. I Cavs, certo, sono ancora un'altra storia, ma in questo momento è incredibile pensare alla striscia negativa del mese scorso. Ovviamente è facile adesso parlare dei suoi giocatori, dell'incredibile e costante miglioramento di Ciro Pena, scelto in fondo a secondo giro dei Draft 2010, della candidatura di Marco Belinelli a Most improved player, per le ottime cifre offensive. E poi, finalmente, Gallinari giocherà nella partita delle stelle. Da riserva, ovviamente, perchè nel ruolo di titolare c'è il mostro James, quest'anno probabile MVP. Ma c'è anche Bosh e così sono due giocatori del quintetto nella partita delle stelle. Ora mettiamoci comodi, rilassiamoci e godiamoci questo spettacolo in attesa di riprendere a seguire Toronto che subito dopo affronterà i Lakers, campioni NBA 2011. L'ha detto Bosh poco dopo la sesta sconfitta di seguito poco più di un mese fa: "we have to go back" citando una frase a molti famosa. Ora sono tornati".
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:17   #9397
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Visto.
Mi pare una via di mezzo fra nba2K9 e nba live 08.
Gameplay tipicamente 2Ksports, meno avanzato di quello dell'ultimo figliolo nato l'anno scorso, gioco più confuso (è anche vero che sono universitari, , e magari dipende anche dall'autore) e movenze sempre un pò strappate via, con quello scivolamento sul parquet di cui è vittima anche 2k9.
La grafica ricorda nel parquet e in altre cose l'obsoleto nbalive08, e anche alcune componenti della giocabilità..
Ottime invece le fasi iniziali!

Che dire... speriamo che alla 2Ksports facciano davvero un College 2K10 e non che ci si debba far bastare questo ammirevole lavoro di modification di qusta sorta di Albys nero chiamato MRSHADOWSXXX33, from Lewisville, Texas, che fra parentesi vedo che nel profilo ha come Hobby e interessi: Asian women, mixed black girls and Spanish beauties!
Old 20-08-2009, 15:24   #9398
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Visto.
Mi pare una via di mezzo fra nba2K9 e nba live 08.
Gameplay tipicamente 2Ksports, meno avanzato di quello dell'ultimo figliolo nato l'anno scorso, gioco più confuso (è anche vero che sono universitari, , e magari dipende anche dall'autore) e movenze sempre un pò strappate via, con quello scivolamento sul parquet di cui è vittima anche 2k9.
La grafica ricorda nel parquet e in altre cose l'obsoleto nbalive08, e anche alcune componenti della giocabilità..
Ottime invece le fasi iniziali!

Che dire... speriamo che alla 2Ksports facciano davvero un College 2K10 e non che ci si debba far bastare questo ammirevole lavoro di modification di qusta sorta di Albys nero chiamato MRSHADOWSXXX33, from Lewisville, Texas, che fra parentesi vedo che nel profilo ha come Hobby e interessi: Asian women, mixed black girls and Spanish beauties!
Per me come basket simulato è molto meglio di Nba2k9. Della grafica mi accontento anche di qualcosa di meno, non è quella che mi interessa. Però vedendo come si muovono i giocatori, i tagli e il gioco senza palla che fanno, gli schemi che eseguono, gli aiuti difensivi, è meglio di Nba2k9, nel senso che a me piace molto il basket europeo e poco gli uno contro uno da Nba: i like la circolazione di palla che fa muovere la difesa, i blocchi, il gioco ragionato, ecco perchè mi piace la giocabilità di College Hoops 2k8 (ma a chi piace di più la Nba, è ovvio che Nba2k9 sia migliore). Senza contare il clima infuocato quasi da palazzetti italiani, con ogni squadra che ha i suoi 2-3 cori personalizzati. E i palazzetti piccoli, con il pubblico che sta lì addosso. E' la famosa "atmosfera" di contorno (che poi di contorno non è, perchè è una parte cruciale del tutto, che la EA non ha mai capito) di cui si parlava la scorsa estate nel raffronto Nba Live - Nba2k. Come atmosfere e come giocabilità di basket reale simulato, vedendo dai video su Youtube, College Hoops 2k8 i like a lot. Interessanti gli hobby di MRSHADOWSXXX33..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-08-2009 alle 15:28.
Old 20-08-2009, 15:47   #9399
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
albys come va con il rr 9.0?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 15:59   #9400
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Per me come basket simulato è molto meglio di Nba2k9. Della grafica mi accontento anche di qualcosa di meno, non è quella che mi interessa. Però vedendo come si muovono i giocatori, i tagli e il gioco senza palla che fanno, gli schemi che eseguono, gli aiuti difensivi, è meglio di Nba2k9, nel senso che a me piace molto il basket europeo e poco gli uno contro uno da Nba: i like la circolazione di palla che fa muovere la difesa, i blocchi, il gioco ragionato, ecco perchè mi piace la giocabilità di College Hoops 2k8 (ma a chi piace di più la Nba, è ovvio che Nba2k9 sia migliore). Senza contare il clima infuocato quasi da palazzetti italiani, con ogni squadra che ha i suoi 2-3 cori personalizzati. E i palazzetti piccoli, con il pubblico che sta lì addosso. E' la famosa "atmosfera" di contorno (che poi di contorno non è, perchè è una parte cruciale del tutto, che la EA non ha mai capito) di cui si parlava la scorsa estate nel raffronto Nba Live - Nba2k. Come atmosfere e come giocabilità di basket reale simulato, vedendo dai video su Youtube, College Hoops 2k8 i like a lot. Interessanti gli hobby di MRSHADOWSXXX33..
Si devo dire che uno degli aspetti che più di tutti mi ha fomentato la prima volta che ho giocato al 2k9 è stata la cura dei dettagli nella folla e a bordo campo. Poi sicuramente anche i muovimenti più realistici rispetto alla serie live e il gioco più "ragionato" che è migliorato con le varie patch dei nostri pusher preferiti
Cmq io anche sono della scuola che la grafica nel senso di maggiore risoluzione conta mooolto meno della giocabilità.
Ad esempio io sul portatile preferisco una risluzione minore ma mettere più dettagli a bordo campo e nella folla.
Il mio sogno nel cassetto, cmq, è che riescano prima o poi a "simulare" la lunaticità di alcuni giocatori. Come alcuni giocatori certe volte fuori partita ma altre volte che ti segnano l'inferno.
Parlo dei vari T-Mac eccetera.
Cioè sarebbe bello potessero implementare un algoritmo che, ad esempio, inserisca delle variabili "emotive" nei giocatori che rendano poi nel gioco.
Ad esempio alcuni più adatti nei tiri decisivi o in partite decisive, frustrazione o ad esempio competizione tra i giocatori.. nn so se mi sono spiegato...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian