|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Vera la cosa dei calzini, è fastidiosa -_-
Ci sono fix a riguardo?
|
|
|
#9382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Sto facendo un'associazione con Dallas e mi succede che dopo una quindicina di partite ho parecchi giocatori STANCHI.
Durante la partita per es. Dirk o Miller (che ho acquistato) non prendono neanche in una vasca da bagno, cosa che all'inizio dell'associazione non mi succedeva;eppure mi sembra di titare sempre allo stesso modo. Come posso fare x migliorare la situazione? Grazie |
|
|
|
|
|
#9383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È normale che siano più stanchi ad un certo punto della stagione.
|
|
|
|
#9384 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9385 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 19-08-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
#9386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non fate mai fare allenamenti settimanali.
Soprattutto se con associazioni da 29 gare. Sono davvero troppi e falsano la crescita del giocatore, che può migliorare troppo in fretta. Inoltre stancano molto. Usate solo quelli che costano e che richiedono abilità, sono più interessanti e intelligenti e realistici. Invece se fate l'associazione media o intera allora potete anche usarli, ma con parsimonia.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sinceramente io non faccio ne gli allenamenti normali,in quanto falsano il gioco di brutto con crescite allucinanti,ne quelli a ricompensi
cmq questo degli allenamenti è un altra cosa che nba2k10 deve migliorare,quindi cosa da fare ce ne sono molte e leggere le loro dichiarazioni sull'importanza della telecronaca e quanto lhanno curata mi preoccupa alquanto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#9390 |
|
Senior Member
|
Ma l'IA li utilizza gli allenamenti? Si sa questa cosa?
|
|
|
#9391 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anche io non utilizzo nessun tipo di allenamento e la crescita dei miei giocatori è equilibrata con quella dei giocatori delle altre squadre.
|
|
|
|
|
|
#9392 |
|
Senior Member
|
Quelli a pagamento peraltro sono stimolanti e anche non facili da vincere...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#9393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendete il passaggio: il vostro giocatore (e relativo difensore) parte o dall'alto o dal basso dello schermo. Tuttavia, se parte dal basso, centrare il passaggio è roba da poppanti, dall'alto invece si è praticamente sempre marcati (se avete poi contro un difensore tosto, fate prima a buttare palla o quasi), e la scelta è tra il perdere punti e il perdere tempo. Ad ogni modo si fanno tutte, solo che a volte c'è da sclerare un po' in particolari matchup.
|
|
|
|
#9394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
poichè ho intenzione di provare l'ultimo lavoro di albys x questo nba 2k10, dove posso trovare le facce, gli stadi e le maglie da sostituire a quelle originali?
|
|
|
|
|
|
#9395 |
|
|
Ncaa tentations
|
|
|
|
#9396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raptors 2011-2012: we have to go back!
"Eccoci in un baleno all'All star weekend. Eccoci ancora una volta davanti a dei Toronto sbalorditivi. Usciti da un mese dove erano scivolati ai limiti della qualificazione per i Playoffs, li ritroviamo ora con una striscia di 10W con 11-1 nelle ultime 12 partite. Un autentica macchina da guerra. Così i Raptors sono tornati in cima all'Atlantic Division e in terza posizione ad Est. I Cavs, certo, sono ancora un'altra storia, ma in questo momento è incredibile pensare alla striscia negativa del mese scorso. Ovviamente è facile adesso parlare dei suoi giocatori, dell'incredibile e costante miglioramento di Ciro Pena, scelto in fondo a secondo giro dei Draft 2010, della candidatura di Marco Belinelli a Most improved player, per le ottime cifre offensive. E poi, finalmente, Gallinari giocherà nella partita delle stelle. Da riserva, ovviamente, perchè nel ruolo di titolare c'è il mostro James, quest'anno probabile MVP. Ma c'è anche Bosh e così sono due giocatori del quintetto nella partita delle stelle. Ora mettiamoci comodi, rilassiamoci e godiamoci questo spettacolo in attesa di riprendere a seguire Toronto che subito dopo affronterà i Lakers, campioni NBA 2011. L'ha detto Bosh poco dopo la sesta sconfitta di seguito poco più di un mese fa: "we have to go back" citando una frase a molti famosa. Ora sono tornati".
|
|
|
|
|
|
#9397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare una via di mezzo fra nba2K9 e nba live 08. Gameplay tipicamente 2Ksports, meno avanzato di quello dell'ultimo figliolo nato l'anno scorso, gioco più confuso (è anche vero che sono universitari, La grafica ricorda nel parquet e in altre cose l'obsoleto nbalive08, e anche alcune componenti della giocabilità.. Ottime invece le fasi iniziali! Che dire... speriamo che alla 2Ksports facciano davvero un College 2K10 e non che ci si debba far bastare questo ammirevole lavoro di modification di qusta sorta di Albys nero chiamato MRSHADOWSXXX33, from Lewisville, Texas, che fra parentesi vedo che nel profilo ha come Hobby e interessi: Asian women, mixed black girls and Spanish beauties!
|
|
|
|
|
|
#9398 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-08-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
#9399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
albys come va con il rr 9.0?
|
|
|
|
|
|
#9400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Cmq io anche sono della scuola che la grafica nel senso di maggiore risoluzione conta mooolto meno della giocabilità. Ad esempio io sul portatile preferisco una risluzione minore ma mettere più dettagli a bordo campo e nella folla. Il mio sogno nel cassetto, cmq, è che riescano prima o poi a "simulare" la lunaticità di alcuni giocatori. Come alcuni giocatori certe volte fuori partita ma altre volte che ti segnano l'inferno. Parlo dei vari T-Mac eccetera. Cioè sarebbe bello potessero implementare un algoritmo che, ad esempio, inserisca delle variabili "emotive" nei giocatori che rendano poi nel gioco. Ad esempio alcuni più adatti nei tiri decisivi o in partite decisive, frustrazione o ad esempio competizione tra i giocatori.. nn so se mi sono spiegato... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.