Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord?
SI 25 21.74%
NO 90 78.26%
Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2009, 12:39   #61
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Io non mi considero un uomo di sinistra anche se sono d'accordo con questi in alcune cose limitate ma rispondo ugualmente.
A parere mio lega come quasi tutti i partiti nasce da esigenze reali e giuste ma lungo la strada queste hanno una deriva in peggio trainate o dai interessi o da iperizia e ignoranza di alcuni di loro(il secondo a mio parere il caso della lega).
Non serve essere razzisti o xenofobi per limitare l'immigrazione o volerla rallentare cosi come non serve essere forcaioli per ottenere una giustizia piu dura e rapida.
Io penso nella lega ci sia gente come Maroni o Castelli che stimo per competenza ma allo stesso tempo gente come Borghezio o Calderoli che parla senza riflettere e in ogni caso non ha le competenze per la vita politica moderna.
Old 20-08-2009, 12:46   #62
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Io non mi considero un uomo di sinistra anche se sono d'accordo con questi in alcune cose limitate ma rispondo ugualmente.
A parere mio lega come quasi tutti i partiti nasce da esigenze reali e giuste ma lungo la strada queste hanno una deriva in peggio trainate o dai interessi o da iperizia e ignoranza di alcuni di loro(il secondo a mio parere il caso della lega).
Non serve essere razzisti o xenofobi per limitare l'immigrazione o volerla rallentare cosi come non serve essere forcaioli per ottenere una giustizia piu dura e rapida.
Io penso nella lega ci sia gente come Maroni o Castelli che stimo per competenza ma allo stesso tempo gente come Borghezio o Calderoli che parla senza riflettere e in ogni caso non ha le competenze per la vita politica moderna.
castelli competente? maroni competente? ( azzanatore di caviglie ) una persona competente veramente , in qualsiasi ambito , non entra a far parte di un partito come la lega incostituzionale bifolco razzista e ipocrita.
roma ladrona? leghisti ladroni casomai.
whistler è offline  
Old 20-08-2009, 12:53   #63
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Beh ovviamente è una questione ideologica. Ovvio che i neoliberisti siano filo-thatcher, l'errore è essere neoliberisti.
Il comunismo si fonda sull' altruismo e la solidarietà
Il liberismo sulla cupidigia e sull' avidità
Per questo il liberismo funziona e il comunismo no , la maggior parte della gente è avida
Old 20-08-2009, 13:01   #64
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Per questo il liberismo funziona e il comunismo no , la maggior parte della gente è avida
il liberismo funziona?
diglielo agli azionisti e obbligazionisti di Lehman Brothers
Old 20-08-2009, 13:04   #65
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Perchè il comunismo è contrario alla natura dell' uomo.
factanonverba è offline  
Old 20-08-2009, 13:08   #66
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
che cazzo c'entra la natura dell'uomo ora ?
Freeskis è offline  
Old 20-08-2009, 13:09   #67
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quindi l'errore dell'essere comunisti sta nel rinnegare quanto faccia schifo la natura umana e nel pensare che si possa migliorarla?
Old 20-08-2009, 13:14   #68
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

anche il cristianesimo è contrario alla natura dell'uomo.

tranne il cristianesimo "tribalista" dell'Opus Dei e di CL, intendo.
Old 20-08-2009, 13:18   #69
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Vedo dai thread che si aprono che oramai SB non va più di moda e ora vedete l' emergenza Lega Nord. Poi non si sa perchè avete deciso che la Lega è estrema destra e invece non è vero, visto che non ho MAI visto una bandiera nera o richiami fascisti tra le file della Lega. Anzi tanti esponenti arrivano dalla sinistra e pure tanti operai ora votano Lega.

Si aprono millemila thread contro la Lega. Vorrei capire come mai questo prondo astio verso la Lega Nord che devo dire sul mio territorio si comporta molto bene ed è formato da persone integerrime.

Poi qualcosa da criticare si trova sempre e pure a me non va bene, ma soprattutto a livello nazionale, tipo Borghezio e altri esponenti che ti chiedi che ci fanno li.

Potete esprimere i vostri pensieri?

In ogni caso penso che la Lega si stia rafforzando sempre più e abbiamo cominciato un processo inarrestabile che è quello del federalismo tra le regioni (ma in modo naturale, non ci voleva la Lega).
ci stai chiedendo perché siamo politicamente scorretti e arroganti nei confronti di un partito politico che ha fatto dell'arroganza e della volgarità il suo cavallo di battaglia ???
D.O.S. è offline  
Old 20-08-2009, 13:18   #70
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
anche il cristianesimo è contrario alla natura dell'uomo.

tranne il cristianesimo "tribalista" dell'Opus Dei e di CL, intendo.
Ma forse perfino molte leggi sono contrarie alla natura dell'uomo.
Io propongo anarchia e dominio del più forte come filosofia di vita conforme alla nostra natura
Old 20-08-2009, 13:21   #71
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

del più forte?
naaaaaaaaa

dominerò il mondo io che sono 1.75 per 70 kg MA di un'intelligenza SOPRAFFINA per non parlare del CARISMA che sprigiono col mio eloquio forbito
Old 20-08-2009, 13:25   #72
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Il comunismo marxista non si fonda sui buoni sentimenti. Questo è quello che credono (o dicono), i suoi detrattori.

Tra l'altro l'avidità è un sentimento controproducente, molto spesso gli avidi sono infelici...

Per quanto riguarda la natura umana: ogni epoca ha dipinto ritratti della natura umana corrispondenti alla weltanschauung dell'epoca, e cosí si fa anche adesso.
Secondo me la natura dell'uomo è prevalentemente culturale, e quindi in larga parte variabile. Infatti da Paese a Paese gli uomini in condizioni identiche si comportano diversamente.
Old 20-08-2009, 13:27   #73
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Vedo dai thread che si aprono che oramai SB non va più di moda e ora vedete l' emergenza Lega Nord. Poi non si sa perchè avete deciso che la Lega è estrema destra e invece non è vero, visto che non ho MAI visto una bandiera nera o richiami fascisti tra le file della Lega. Anzi tanti esponenti arrivano dalla sinistra e pure tanti operai ora votano Lega.

Si aprono millemila thread contro la Lega. Vorrei capire come mai questo prondo astio verso la Lega Nord che devo dire sul mio territorio si comporta molto bene ed è formato da persone integerrime.

Poi qualcosa da criticare si trova sempre e pure a me non va bene, ma soprattutto a livello nazionale, tipo Borghezio e altri esponenti che ti chiedi che ci fanno li.

Potete esprimere i vostri pensieri?

In ogni caso penso che la Lega si stia rafforzando sempre più e abbiamo cominciato un processo inarrestabile che è quello del federalismo tra le regioni (ma in modo naturale, non ci voleva la Lega).
forse perchè gli esponenti della lega(almeno quelli pubblici), sono tutti, persone che non mi ispirano nessuna fiducia, culturale, e/o intellettiva, forse perchè il loro esprimersi, si riduce a slogan, puntare il dito contro qualcosa (sud, immigrati, in passato anche lo stesso berlusconi etc), demagogia allo stato brado, ipocrisia.....persone che criticano ad esempio una persona intelligente come la montalcini, che propongono il taglio dei fondi, AD UNO DEI CENTRI MEDICI PIU' AVANZATI D'EUROPA... etc, la maggior parte delle volte, invece di fare analisi, teorie, idee, non fanno altro che trovare capri espiatori per qualcosa...

insomma, considero gli esponenti della lega, al pari di una scimmia.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline  
Old 20-08-2009, 13:28   #74
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Per me l' errore è essere comunisti.
Questa era nel libro "slogan facili" subito sotto "il governo del fare"

Un giorno dovesse venirti voglia di esplicitare i concetti anziché enunciarli e basta cambia idea, vogliamo ricordarti così.

Ultima modifica di ConteZero : 20-08-2009 alle 13:37.
ConteZero è offline  
Old 20-08-2009, 13:50   #75
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
castelli competente? maroni competente? ( azzanatore di caviglie ) una persona competente veramente , in qualsiasi ambito , non entra a far parte di un partito come la lega incostituzionale bifolco razzista e ipocrita.
roma ladrona? leghisti ladroni casomai.
Se per te chiunque non la pensa come te è un incompetente.
Old 20-08-2009, 13:51   #76
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
L'altra campana invece dice che il liberismo si fonda sul merito mentre il comunismo sull'invidia di chi non è riuscito ad ottenere,a chi dobbiamo dare ragione?
Io direi che ognuno sia lib che com ha si i suoi ideali ma che come al solito non ci sono i buoni o i cattivi.
Non avevo comunque dubbi che per l'oste il vino è sempre buono.
Old 20-08-2009, 13:52   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Se per te chiunque non la pensa come te è un incompetente.
Chiunque osanni un tizio che ha fatto il suo cavallo di battaglia la frase "noi ce l'abbiamo duro" e che come hobby a quello di sparare fesserie capaci di far venire le convulsioni ad un giurista E'un incompetente... o peggio.
Old 20-08-2009, 13:53   #78
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
troppi bifolchi rapportati ad un numero ristretto di persone competenti e di idee a volte interessanti, mi fanno propendere sicuramente per il no. Anche loro dovrebbero darsi una BELLA ripulita da certi soggetti che sono a dir poco grotteschi, quando non pericolosi.
alphacygni è offline  
Old 20-08-2009, 13:54   #79
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
L'altra campana invece dice che il liberismo si fonda sul merito mentre il comunismo sull'invidia di chi non è riuscito ad ottenere,a chi dobbiamo dare ragione?
Io direi che ognuno sia lib che com ha si i suoi ideali ma che come al solito non ci sono i buoni o i cattivi.
Non avevo comunque dubbi che per l'oste il vino è sempre buono.
Si, a T = 0 (condizioni di partenza uguali per tutti) il liberismo sarà pure basato sul merito, ma per ogni T > 0 il liberismo è basato solo sul capitale nel portafogli e sul potere accumulato.
Old 20-08-2009, 13:56   #80
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Purtroppo riunisce pure qualche esponente, ma già dal primo post mi sono allontanato dalle idee di Borghezio, che personalmente non capisco come possa fare il politico.
certo certo.. peccato che avevi scritto:
Quote:
non ho MAI visto una bandiera nera o richiami fascisti tra le file della Lega
puoi ancora dire che non l'hai mai visti? Forse questo 3d ti è stato utile per scoprire cose nuove?

Io non voterei mai per un partito che si tiene dentro gente del genere. Non che gli altri siano tanto meglio.. sono solo più furbi, ma le idee di fondo sono quelle.

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian