|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Rispetti la Lega Nord? | |||
| SI |
|
25 | 21.74% |
| NO |
|
90 | 78.26% |
| Votanti: 115. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Io non mi considero un uomo di sinistra anche se sono d'accordo con questi in alcune cose limitate ma rispondo ugualmente.
A parere mio lega come quasi tutti i partiti nasce da esigenze reali e giuste ma lungo la strada queste hanno una deriva in peggio trainate o dai interessi o da iperizia e ignoranza di alcuni di loro(il secondo a mio parere il caso della lega). Non serve essere razzisti o xenofobi per limitare l'immigrazione o volerla rallentare cosi come non serve essere forcaioli per ottenere una giustizia piu dura e rapida. Io penso nella lega ci sia gente come Maroni o Castelli che stimo per competenza ma allo stesso tempo gente come Borghezio o Calderoli che parla senza riflettere e in ogni caso non ha le competenze per la vita politica moderna.
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
roma ladrona? leghisti ladroni casomai. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Il liberismo sulla cupidigia e sull' avidità Per questo il liberismo funziona e il comunismo no , la maggior parte della gente è avida
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() diglielo agli azionisti e obbligazionisti di Lehman Brothers
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
anche il cristianesimo è contrario alla natura dell'uomo.
tranne il cristianesimo "tribalista" dell'Opus Dei e di CL, intendo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io propongo anarchia e dominio del più forte come filosofia di vita conforme alla nostra natura |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
del più forte?
naaaaaaaaa dominerò il mondo io che sono 1.75 per 70 kg MA di un'intelligenza SOPRAFFINA per non parlare del CARISMA che sprigiono col mio eloquio forbito
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Tra l'altro l'avidità è un sentimento controproducente, molto spesso gli avidi sono infelici... Per quanto riguarda la natura umana: ogni epoca ha dipinto ritratti della natura umana corrispondenti alla weltanschauung dell'epoca, e cosí si fa anche adesso. Secondo me la natura dell'uomo è prevalentemente culturale, e quindi in larga parte variabile. Infatti da Paese a Paese gli uomini in condizioni identiche si comportano diversamente. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
insomma, considero gli esponenti della lega, al pari di una scimmia.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questa era nel libro "slogan facili" subito sotto "il governo del fare"
![]() Un giorno dovesse venirti voglia di esplicitare i concetti anziché enunciarli e basta cambia idea, vogliamo ricordarti così.
Ultima modifica di ConteZero : 20-08-2009 alle 13:37. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Io direi che ognuno sia lib che com ha si i suoi ideali ma che come al solito non ci sono i buoni o i cattivi. Non avevo comunque dubbi che per l'oste il vino è sempre buono.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Chiunque osanni un tizio che ha fatto il suo cavallo di battaglia la frase "noi ce l'abbiamo duro" e che come hobby a quello di sparare fesserie capaci di far venire le convulsioni ad un giurista E'un incompetente... o peggio.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
troppi bifolchi rapportati ad un numero ristretto di persone competenti e di idee a volte interessanti, mi fanno propendere sicuramente per il no. Anche loro dovrebbero darsi una BELLA ripulita da certi soggetti che sono a dir poco grotteschi, quando non pericolosi.
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Quote:
Io non voterei mai per un partito che si tiene dentro gente del genere. Non che gli altri siano tanto meglio.. sono solo più furbi, ma le idee di fondo sono quelle.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

per non parlare del CARISMA che sprigiono col mio eloquio forbito