|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
comunque da dove butta fuori l'aria calda? in tutti i video non ho mai visto le aperture/griglie per smaltire l'aria calda
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
dal retro e da sotto.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Invece sarei curioso di sapere se hanno ridotto il processo produttivo del chip grafico e se sì a quanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
mi sa che ci stiamo fraintendendo, te che intendi per "sotto"?
considera che le prese d'aria sono come nel mac mini: dietro la console dove ci sono le prese e sotto, dove la si poggia in orizzontale
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sì intendevo proprio quelle alla base(messa in orrizzontale),dicevo che forse da lì pesca l'aria per poi buttarla fuori da dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
uff io voglio la retrocompatibilità..così vendo la ps2 e mi finisco gli arretrati
![]() ci sono tanti bei titoli giocabili benissimo ancora oggi..se ci fosse stata la retro non avrei comprato tekken5 DR, ad esempio. e burnout 3 e 4 sono ancora imbattuti per me. senza contare che devo finire yakuza 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() prenditela con la massa che non è contenta se un gioco non è "appena uscito e con la grafica spaccamascella, anche se ci gioco per 5 minuti giusto per dire che l'ho giocato" ![]()
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://kotaku.com/5340337/sony-expla...-compatibility avevo riportato male, non si parla esplicitamente di indagini, ma si presume perchè Koller tira fuori percentuali. E parla di motivazioni di acquisto della PS3 Ovviamente come dici tu, se uno oggi acquista PS3 non può farlo per giocare PS2, quindi è ovvio che certe percentuali sarebbero falsate... ma guarda, io ho una 60gb, eppure mi trovo daccordo con Koller Personalmente ho conservato solo 3 giochi PS2 (GT4, FFX, BG2), forse all'inzio li ho messi un po... ma ora non riusciamo a casa nemmeno a giocare i nuovi ps3, rigiocare giochi vecchi PS2 è impropabile. quindi imho, a meno che tu non sia un fan del retrogaming, e hai MOLTI giochi PS2, allora la retrocompatibilità la vedo davvero poco + di un gadget, forse costoso, che fossi in sony.. avrei eliminato anche io Inoltre aggiungici che come detto da altri giocare un gioco PS2, su LCD HD non è il massimo, sopratutto se di dimensioni medio grandi, e che una PS2 se ce l'hai conviene tenertela, perchè a rivenderla magari ci prendi 4 soldi, e se la tieni puoi tranquillamente metterla su un televisore SD a tubo, e ci giochi pure meglio che sull'LCD. in colnclusione, visto che mi pare di capire hai molti giochi ps2 che intendi tenere e rigiocare (ma tutto sto tempo hai? e ai giochi PS3 non giochi?), tieniti la PS2, e prenditi tranquillamente la PS3 slim In alternativa... potrei valutare di venderti la mia 60GB :P ad un prezzo ragionevole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
|
http://www.eurogamer.net/articles/di...one-blog-entry
la slim ha una nuova funzionalità se utilizzata con i recenti tv lcd sony bravia, e cioè un HDTV linkage. in pratica col telecomando di tali tv si potrà prendere controllo della XMB della PS3, ed inoltre spegnendo la PS3 si spegnerà anche il tv Tale funzionalità è implementata tramite HDMI (in effetti non si capisce perchè dovrebbe essere limitata alle sole slim, sembra + essere una funzione del nuovo firmware, a meno che le porte HDMI della slim non siano "custom") |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
p.s. ah,ho la 60gb giappo,qindi retrocompatibilita HW.alla faccia vostra ![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Bannato
|
accessorio stand SONY per collocazione in verticale
![]() ![]() secondo me sarebbe stato meglio cromato, decisamente... magari lo faranno terze parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mamma mia ragazzi, che corsa all'economia, si sente che c'è crisi: la mia 60 gb sembra una fuoriserie a confronto di questa roba.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.