Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2009, 20:53   #161
GridKing
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
e se uno non mi dice le differenza come posso credergli?
semplice l'unica differenza è nel suo cervello, all'altezza dell'ipotalamo !

FIFA su PC ha grafica migliore, e il multiplayer come al solito su PC ...annienta tutte le console.

patetiche hanno solo 1 server a disposizione per tutte le sessioni di gioco, ma che schifo e se sei da solo, sai che fa ? perde 3 ore a cercarti i compagni, ma io vado online per giocare da solo contro gli altri sennò gioco in compagnia in salotto, ma che razza di discorsi !

@ si ma l'alfa l'hai provata su GT5 ? ti sembra anche lontanamente simile il comportamento ? ma neanche un po. Inguidabile no, tiene bene le traiettorie a monza. e non slitta così tanto, se poi sei tu a non saperla guidare.....è un alfa non è un auto da corsa, è relativamente semplice da guidare.

Ultima modifica di GridKing : 19-08-2009 alle 21:02.
GridKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:00   #162
edwin88
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Prosanatos Guarda i messaggi
Ma anche no.Mi sa che non avete capito che il mio post è ironico e che sono a favore di ghiltanas.Forse mi sono espresso male mi dispiace

darios81
Quello per cui gridking si dovrebbe vergognare non è tanto lo scaricare,anzi anche io mi inserisco in quelli che ogni tanto usano il mulo ecc.,quanto per aver esplicitamente dato del "pollo" a uno che invece compera le cose che gli piacciono,e aver consigliato la pirateria al posto del comprare roba originale.Non è un discorso di etica o di bianco,nero e grigio,semplicemente non ti puoi permettere di dare del cretino ad uno che compera un dvd invece che scaricarlo,e viceversa non si deve offendere uno che scarica perchè,come hai detto tu,al mondo non è tutto bianco o nero.
Se è cosi' mi scuso, non avevo capito, solo che mi sembrava strano che uno spuntasse in questo discorso e scrivesse il suo primo messaggio proprio qua poco dopo le dichiarazioni di gridking, anche perchè una cosa del genere l'ho già vista su altri forum (fra l'altro sempre su discorsi di videogiochi )
Ribadisco le mie scuse e quoto quanto hai scritto nella seconda parte .
edwin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:06   #163
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
di regola si noleggiano apparte i pochi da collezionare evitiamo riferimenti al p2p
scusa ma in base a quale regola?
io li compro perchè mi piace avere la mia bella collezione (farò un'eccezione con lotr, che comprerò solo quando uscirà la extended in bd il prossimo anno)
Old 19-08-2009, 21:07   #164
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
http://arstechnica.com/gaming/news/2...ystation-3.ars forse non è come ho detto: spero vivamente di essermi sbagliato. Sembra che il FW riconosca in fase di installazione le slim e disattiviti la possibilità di installare un altro sistema operativo solo per quest'ultime.
infatti, un altro mio amico mi ha detto che dipende dalla console, nn dal firmware
Old 19-08-2009, 21:07   #165
GridKing
Bannato

ALLORA CHI E' CHE SI DIVERTE DI PIU' ? CHI è CHE VEDE PIU' FILM ?
CHI E' che SPENDE MENO ?

sono sempre io

Ultima modifica di GridKing : 19-08-2009 alle 21:36.
Old 19-08-2009, 21:09   #166
GridKing
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
scusa ma in base a quale regola?
io li compro perchè mi piace avere la mia bella collezione (farò un'eccezione con lotr, che comprerò solo quando uscirà la extended in bd il prossimo anno)
se solo vendessi la tua collezzione ti faresti un super pc e una super console anzi tutte e 3 le console, troveresti soddisfazione a moddarle e avresti molti più games e film e ti avenserebbero altri soldi per pagarti un LCD da 42"
Old 19-08-2009, 21:10   #167
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Oppure soldi per un vocabolario...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:10   #168
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da GridKing Guarda i messaggi
se solo vendessi la tua collezzione ti faresti un super pc e una super console anzi tutte e 3 le console, troveresti soddisfazione a moddarle e avresti molti più games e film e ti avenserebbero altri soldi per pagarti un LCD da 42"
senza parole
Old 19-08-2009, 21:13   #169
GridKing
Bannato

è come dire che io mi dovrei vergognare di avere l'intera collezzione ferrari, tutte rubate, piuttosto che una ferrari singola pagata a fatica ?

i soldi non cadono mica dagli alberi, io non spendo 60€ per 8 ore di gioco. li finisco in 2 giorni quelli. e intanto mi son fumato i soldi.
in un mese sarei anche capace di farmi oltre 10 giochi se sono impegnato con lavoro e altro.

Ultima modifica di GridKing : 19-08-2009 alle 21:16.
Old 19-08-2009, 21:16   #170
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
è come dire che io mi dovrei vergognare di avere l'intera collezzione ferrari, tutte rubate, piuttosto che una ferrari singola pagata a fatica ?
Sì =|
Ma ti rendi conto di quello che dici?

Quote:
i soldi non cadono mica dagli alberi, io non spendo 60€ per 8 ore di gioco. li finisco in 2 giorni quelli. e intanto mi son fumato i soldi.
in un mese sarei anche capace di farmi oltre 10 giochi se sono impegnato con lavoro e altro.
E allora impari a comprare solo i giochi che t'interessano, e a comprare dove non li vendono a 60 euro. =|

Ultima modifica di Saeval : 19-08-2009 alle 21:19.
Saeval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:16   #171
GridKing
Bannato

che io sono più furbo ? SI signore.

che tu non raggiungerai mai il mio livello di intrattenimento, mi escono giochi e film dal di dietro e molti non faccio in tempo a vederli o giocarli. e tu invece ti smeni per cercare di selezionare un paio di games ogni tanto per non correre il rischio che non ti piaccia.

Ultima modifica di GridKing : 19-08-2009 alle 21:18.
Old 19-08-2009, 21:20   #172
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Ma a parte che sono un tipo molto selettivo, tutti questi giochi e film che ti escono dal didietro probabilmente nemmeno mi piacerebbero Comunque guarda, i tuoi post si commentano da soli e non mi va di rispondere ulteriormente a qualcuno che ha un'età mentale di un ragazzino Divertiti con tutti i tuoi giochi e film, anche per me, dato che io non lo posso... anzi, non lo voglio fare
Old 19-08-2009, 21:22   #173
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

C'era una volta il thread della PS3 Slim...
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:23   #174
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
infatti, un altro mio amico mi ha detto che dipende dalla console, nn dal firmware
Si, ormai è confermato: per fortuna...
Old 19-08-2009, 21:25   #175
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
cmq io oggi pomeriggio ho fatto la segnalazione ai mod,peccato che ancora non si siano visti...stiamo arrivando a livelli vergognosi... -_-

"dovrei vergognarmi di avere tutta la collezione ferrari rubata anzichè una comprata?" si,cretino!!!

-_-
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:26   #176
GridKing
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Ma a parte che sono un tipo molto selettivo, tutti questi giochi e film che ti escono dal didietro probabilmente nemmeno mi piacerebbero Comunque guarda, i tuoi post si commentano da soli e non mi va di rispondere ulteriormente a qualcuno che ha un'età mentale di un ragazzino Divertiti con tutti i tuoi giochi e film, anche per me, dato che io non lo posso... anzi, non lo voglio fare

cercare nei negozi è uno sforzo che compi e quindi pur sempre un lavoro.

costa al max 45€ ma devi andertelo a cercare o prenderlo usato e farelo spedire.

Ultima modifica di GridKing : 19-08-2009 alle 21:35.
Old 19-08-2009, 21:28   #177
GridKing
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
si,cretino!!!

-_-
ammazza proprio non si può parlare vero ?
o si dice quello che vuoi tu o niente vero ?

l'insulto lo dici a tuo fratello o a qualche tuo altro parente.
Old 19-08-2009, 21:31   #178
Prosanatos
Junior Member

Tranquillo edwin88,colpa mia che ho fatto un post un po ambiguo.Però non ho resistito,davvero gridking non ho mai visto tanta sfacciataggine in questi anni di forum vari.Comunque visto che molti parlavano di retrocompatibilità e che almeno un po del messaggio deve essere in thread,Sony ha depositato non molto tempo fa progetti per un'emulazione completa di ps2 via software,quindi compatibile con qualsiasi ps3.Non mi ricordo dove ma la notizia l'ho letta da varie parti,probabilmente se ne saprà qualcosa forse al tgs
Prosanatos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:32   #179
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Prosanatos Guarda i messaggi
Tranquillo edwin88,colpa mia che ho fatto un post un po ambiguo.Però non ho resistito,davvero gridking non ho mai visto tanta sfacciataggine in questi anni di forum vari.Comunque visto che molti parlavano di retrocompatibilità e che almeno un po del messaggio deve essere in thread,Sony ha depositato non molto tempo fa progetti per un'emulazione completa di ps2 via software,quindi compatibile con qualsiasi ps3.Non mi ricordo dove ma la notizia l'ho letta da varie parti,probabilmente se ne saprà qualcosa forse al tgs
No, era solo un brevetto per l'emulazione dell'EE: del GS non è mai uscito nulla e, stando a queste dichiarazioni, non uscirà mai.
Old 19-08-2009, 21:34   #180
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Ma non capisco tutta questa preoccupazione per la retrocompatibilità... Solo io mi sono tenuto la PS2 quando ho preso la PS3?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian