|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non penso proprio, non sono pochi i filosofi che hanno sostenuto l'esistenza di Dio per numerose ragioni (che poi ognuno di queste sia più o meno valida è un altro discorso), e penso che concorderai che almeno loro sono la prova che non tutti i credenti sono superstiziosi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma dico, le hai mai viste le PROCESSIONI inneggianti con le gigantografie? Cosa sono se non CULTI della personalità? Se quello è un sistema "ateo" io sono il re di Inghilterra..... |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
SUBITO ANCHE SILVIO A LOURDES!!!!
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dipende se vuoi chiamarla "miracolo" o meno.....dato che l'avrebbe operata Dio e non Gesù.....ma sono la stessa cosa in persone diverse |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Del "dio teorizzato" ce ne facciamo poco.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#127 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
eh beh sono un cane che pensa da uomo...e allora ? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
semmai è il contrario....è la fede il nutrimento del miracolo...basta ricordare come stava affogando pietro perchè aveva poca fede. none....no fede, no miracolo.
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è l'uomo a fare il male non la religione in sè
|
|
|
|
#129 |
|
|
Estrapolo questa frase perche' i primi dubbi mi sono venuti da qui.
C'e' il male causato dall'uomo ma anche la malattia che si porta via un bambino. Se c'e un Dio bonta' ed onnipotenza non sono compatibili. Se proprio devo credere ad un Essere Superione preferisco immaginarlo come un Qualcuno che ha creato il mondo ma che ha dei limiti nel gestirlo. |
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
a) è l'uomo ad inventare le religioni b) è l'uomo che fa in modo che si incuneino nella testa delle persone tramite l'indottrinamento quando serve come mezzo di controllo sociale |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
Doppio
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
|
Quando il comunismo idolatra se stesso e' una religione come le altre alla quale ci si deve abbandonare senza farsi domande.
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
Senza contare che molti del PCUS erano terribilmente superstisiosi (più o meno come lo erano le SS di Himler, in un modo esoterico-occultista simile).
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine OT per quanto mi riguarda...
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
E' la dimostrazione di "desiderare che ci sia qualcosa", tu ci vedi una spinta, io solo un desiderio.
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un po' OT, ma in natura questo già avviene in certi animali e si sono capiti abbastanza bene i meccanismi di ricrescita, per cui non sembra troppo lontana l'applicazione sull'uomo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.