Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensi?
E' vero! Sono più pericolosi i funghi dei rave party! 14 20.00%
Non è vero! I rave party sono più pericolosi dei funghi! 26 37.14%
Mi faccio i funghi ai rave party, così sono più al sicuro! 30 42.86%
Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2009, 16:59   #41
- S y l a r -
Member

L'Avatar di - S y l a r -

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da KarinSama Guarda i messaggi
io vado a funghi, ho nove in condotta, sono viva e sana, le mie cellulle cerebrali sono apposto e non sono morte per colpa di alcool/droghe
Condoglianze.
Old 17-08-2009, 17:40   #42
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
-_-"

Scommetto che non sei mai stato ad una festa del genere, ma nonostante ciò sai per certo che ci si va solo per drogarsi.

Vai alla grande.
Ah bhe se il problema è il "solo"
Dio me ne scampi di andare in mezzo ai tossici
Vado alla grande lo so', grazie
Comunque per tua informazione li conosco fin troppo bene i rave, e solo chi ha le fette di salame sugli occhi puo' venirmi a dire che ai Rave non è pieno di tossici, ma tanto c'è ancora chi è convinto che in zona rossa ad Amsterdam si va per i monumenti quindi...

Ultima modifica di [?] : 17-08-2009 alle 17:43.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:10   #43
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma io dico, ora, in attesa che sia pronto da mangiare, sto guardando il mitico Studio Aperto. Dai loro servizi ne è emerso che in due anni ci sono stati 6 morti tra i partecipanti a rave paty vari, mentre invece i morti in montagna, persone spesso alla ricerca di squisiti funghi, sono più di 30 in un mese!
Insomma che dobbiamo pensare? Meglio drogarsi e sfondarsi i timpani ad un rave che farsi una sana passeggiata alla ricerca di funghi?
meglio sbattersi la testa al muro e comprarsi gli champignon al mercato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:14   #44
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
http://www.youtube.com/watch?v=vc-0O6itYEs
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:20   #45
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
è uno dei video più tristi che abbia mai visto
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:21   #46
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

il sondaggio prosegue con passo incredibilmente equilibrato tra le tre possibilità
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 17-08-2009, 18:37   #47
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
significa che in media ci sono più sprovveduti che drogati, imho sarebbe meglio fosse il contrario; i primi, magari vogliono solo fare un giro per le montagne, mentre i secondi vogliono solo morire
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:38   #48
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
significa che in media ci sono più sprovveduti che drogati, imho sarebbe meglio fosse il contrario; i primi, magari vogliono solo fare un giro per le montagne, mentre i secondi vogliono solo morire
cambia il mezzo,il fine è uguale
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:43   #49
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
cambia il mezzo,il fine è uguale
allora diciamo che è meglio andare ai rave party, così muori felice senza accorgertene, mentre in montagna se ti va bene muori tutto fratturato con i funghi allucinogeni che ti escono dalla bocca
Old 17-08-2009, 18:54   #50
mixkey

Quote:
io sono molto preoccupato sopratutto per le popolazioni montanare. Per loro è una cosa normale andar a cercare funghi e di questo passo moriranno tutti!
Te lo dico da montanaro. Nella mia zona ne sono morti una mezza dozzina a cercare funghi (per cadute nn per avvelenamenti).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:56   #51
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Te lo dico da montanaro. Nella mia zona ne sono morti una mezza dozzina a cercare funghi (per cadute nn per avvelenamenti).
allora c'è anche da dire che se non si conosce il posto o non si è addestrati per certe cose, bisognerebbe evitare. Siamo nel 2009 penso che si possa evitare di rischiare la vita per andare a cercare funghi, basta comprarli, oppure chiamare qualcuno in grado di prendere funghi senza volare dalle montagne.
Old 17-08-2009, 19:02   #52
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Tra l'altro ho visto anche quello che rimane dopo un rave ... il proprietario del terreno ringrazia
Old 17-08-2009, 19:03   #53
mixkey

Quote:
allora c'è anche da dire che se non si conosce il posto o non si è addestrati per certe cose, bisognerebbe evitare. Siamo nel 2009 penso che si possa evitare di rischiare la vita per andare a cercare funghi, basta comprarli, oppure chiamare qualcuno in grado di prendere funghi senza volare dalle montagne.
Eh no, alcune erano persone del luogo che avevano sempre cercato funghi.
Nessuno pensava di rischiare la vita.
Dato che il sondaggio fa una domanda credo che sia piu' pericoloso andare per funghi.
Old 17-08-2009, 19:07   #54
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Eh no, alcune erano persone del luogo che avevano sempre cercato funghi.
Nessuno pensava di rischiare la vita.
Dato che il sondaggio fa una domanda credo che sia piu' pericoloso andare per funghi.
da quello che leggo, anche secondo me è più precioloso andare per funghi, quello che dico, è che se ci si abito o meno in montagna, per fare certe cose è necessaria un minimo di esperienza e/o preparazione.
Old 17-08-2009, 19:09   #55
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

addirittura si era parlato del ragazzino morto, per essere scivolato in un torrente o qualcosa del genere, che indossava scarpette da tennis! Ma se ho paura io ad andare in giro per la città con le scarpette da tennis! Cavoli almeno degli stivali per le scampagnate in montagna mi sembrano ovvi.
Old 17-08-2009, 19:13   #56
mixkey

Quote:
addirittura si era parlato del ragazzino morto, per essere scivolato in un torrente o qualcosa del genere, che indossava scarpette da tennis! Ma se ho paura io ad andare in giro per la città con le scarpette da tennis! Cavoli almeno degli stivali per le scampagnate in montagna mi sembrano ovvi.
Sul "paleo" (erba spontanea diffusissima in montagna che io chiamo con il nome dialettale non sapendo come si puo' tradurre in italiano) le scarpe da tennis scivolano come sul ghiaccio. Gli scarponi sono necessari.
Old 17-08-2009, 19:14   #57
mixkey

Quote:
da quello che leggo, anche secondo me è più precioloso andare per funghi, quello che dico, è che se ci si abito o meno in montagna, per fare certe cose è necessaria un minimo di esperienza e/o preparazione.
Che poi a me i rave party facciano venire l'orticaria e' un altro discorso.
Old 17-08-2009, 19:15   #58
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Non è che uno va a funghi perché non ne trova nei negozi. E' proprio il fatto di andare a funghi che è la cosa principale. Ovviamente cade se va un altro al posto tuo.
Old 17-08-2009, 19:16   #59
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Non è che uno va a funghi perché non ne trova nei negozi. E' proprio il fatto di andare a funghi che è la cosa principale. Ovviamente cade se va un altro al posto tuo.
Infatti quando andavo i funghi li mangiavo una volta e poi li regalavo.
Old 17-08-2009, 19:18   #60
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
azz bel divertimento allora
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian