Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2009, 09:39   #21
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
scusa ma sono discorsi proprio del cazzo....

Se uno ama una persona non se lo pone proprio il problema della scelta, l'amore non è qualcosa di legato alla ragione...io non scelgo una persona stilando un elenco di pro e contro e poi scelgo quella che ha più pro di tutte.

Anche dall'altro lato posso dire che se uno ci provasse lo prenderei a calci un culo, non perchè sono geloso s'intende, ma perchè in primis se uno ama il proprio partner ci tiene, lo vede come qualcosa di fondamentale nella propria vita ed è naturale che faccia di tutto per non perderlo; secondo ma non secondo perchè la stessa partner vuole anche vedere quanto teniamo a lei se qualcuno la corteggia e di fronte alla tua "apertura" potrebbe interpretare il tuo comportamento come di uno che non è più interessato a lei, che non ci tiene abbastanza: in pratica saresti tu a farla cadere nelle braccia dell'altro.

Se poi hai lottato per stare con lei ma lei s'è innamorata di un altro allora pazienza.
Non è questione di pro e contro, è questione che dovresti avere e dare la possibilità di trovare qualcun altro. E' logico che se vivi rinchiuso in uno scantinato starai sempre con la stessa persona perché non ne conosci altre non significa che bisogna andare con altri, significa solo che bisogna dare l'opportunità ad altri pretendenti di farsi avanti.

Per quanto riguarda poi il primo punto, risponderei che "tenerci ad una persona e non volerla perdere" non significa obbligarla a stare con noi. La persona in questione deve essere lasciata libera di lasciarci, se lo desidera. Sia perché con noi non si trova più bene, sia perché ha trovato qualcuno che preferisce a noi...e in quel caso significherebbe semplicemente che non era la persona giusta.
Se le impedisci di valutare altre opportunità non sarai mai certo di essere tu la persona ideale per lei...e viceversa.

Per quanto riguarda il secondo punto: se con il proprio partner si parla e ci si conosce bene, di sicuro non si hanno questi problemi. Non siamo nel medioevo che bisogna vincere i tornei per conquistare il cuore della principessa...basta dire come la si pensa
Old 17-08-2009, 10:40   #22
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Non è questione di pro e contro, è questione che dovresti avere e dare la possibilità di trovare qualcun altro. E' logico che se vivi rinchiuso in uno scantinato starai sempre con la stessa persona perché non ne conosci altre non significa che bisogna andare con altri, significa solo che bisogna dare l'opportunità ad altri pretendenti di farsi avanti.

Per quanto riguarda poi il primo punto, risponderei che "tenerci ad una persona e non volerla perdere" non significa obbligarla a stare con noi. La persona in questione deve essere lasciata libera di lasciarci, se lo desidera. Sia perché con noi non si trova più bene, sia perché ha trovato qualcuno che preferisce a noi...e in quel caso significherebbe semplicemente che non era la persona giusta.
Se le impedisci di valutare altre opportunità non sarai mai certo di essere tu la persona ideale per lei...e viceversa.

Per quanto riguarda il secondo punto: se con il proprio partner si parla e ci si conosce bene, di sicuro non si hanno questi problemi. Non siamo nel medioevo che bisogna vincere i tornei per conquistare il cuore della principessa...basta dire come la si pensa
non capisco

Quote:
Sto solo dicendo che bisognerebbe lasciarlo più libero e che dev'essere un problema suo quello di, eventualmente, giudicare altre persone che vogliono entrare nella sua vita.
Ma non è quello che succede tutti i giorni? Voglio dire.. mentre lei è in giro (università, lavoro, supermercato) non potrebbe capitare che salti fuori qualcuno? E.. non è lei a valutare il vostro rapporto e questa new entry?
E' una cosa che succede già, subconsciamente.

Se tu, invece, in questo caso preferiressi che lei uscisse con quest'altro qui.. beh probabilmente lei ti direbbe di no perché vuole te e sta bene con te.
Se ti dice di sì è perché il vostro rapporto è un rapporto del cazzo.
Old 17-08-2009, 11:24   #23
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Non è questione di pro e contro, è questione che dovresti avere e dare la possibilità di trovare qualcun altro.
e perchè ? Non ne vedo il motivo, se si sta insieme è perchè si è fatta una scelta volontaria, così come volontariamente si può scegliere di non stare più insieme e poi guardarsi in giro.

Quote:
E' logico che se vivi rinchiuso in uno scantinato starai sempre con la stessa persona perché non ne conosci altre non significa che bisogna andare con altri, significa solo che bisogna dare l'opportunità ad altri pretendenti di farsi avanti.
Ma LOL, io conosco altre persone e ci chiacchiero pure ma non sono interessato a scoprire come sarebbe vivere con loro, se sto con mia moglie lo faccio perchè sto bene.

Il tuo è l'approccio dell'insicuro...che ha bisogno del confronto perchè vuole continue conferme.

Quote:
Per quanto riguarda poi il primo punto, risponderei che "tenerci ad una persona e non volerla perdere" non significa obbligarla a stare con noi.
La persona in questione deve essere lasciata libera di lasciarci, se lo desidera.
Sia perché con noi non si trova più bene, sia perché ha trovato qualcuno che preferisce a noi...e in quel caso significherebbe semplicemente che non era la persona giusta.
Non ho parlato di obbligarla a restare ma di lottare per restare con lei, mi sa che non cogli la differenza di atteggiamenti.
Una donna se vede che un uomo tiene a lei e fa di tutto per restare con lei non può che esserne lusingata....questo naturalmente se lei lo ama.

Io non impedirei a mia moglie di valutare qualc'un altro come eventuale compagno....sarebbe libera di farlo, naturalmente la come conseguenza la metterei alla porta.
Un rapporto tra due persone è fatto di fiducia e di volontà di condivisione, se mancano queste allora non c'è proprio motivo nello stare insieme, indipendentemente dal fatto che si trovi o meno un partner migliore (in cosa poi non si capisce perchè è una questione di gusti).

Quote:
Per quanto riguarda il secondo punto: se con il proprio partner si parla e ci si conosce bene, di sicuro non si hanno questi problemi.
Puoi dirlo forte, se ci si conosce e ci si ama queste seghe mentali del valutare altri potenziali partners non passano proprio per l'anticamera del cervello.

Quote:
Non siamo nel medioevo che bisogna vincere i tornei per conquistare il cuore della principessa...basta dire come la si pensa
No appunto, non siamo nel medioevo dove il matrimonio era per sempre e quindi si era costretti a tradire....se non si sta bene insieme basta dirlo senza fare questi giochetti inutili e che mostrano scarso rispetto verso i partner-potenziali-uso-cavia

Se hai una ragazza lasciatevi che è meglio, da quel che leggo almeno tu non ne sei innamorato.

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Se ti dice di sì è perché il vostro rapporto è un rapporto del cazzo.
concordo.
Old 17-08-2009, 11:29   #24
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Puoi dirlo forte, se ci si conosce e ci si ama queste seghe mentali del valutare altri potenziali partners non passano proprio per l'anticamera del cervello.
Sono le persone di cui ci fidiamo di più, che amiamo di più, che PENSIAMO di conoscere meglio che ci tradisconoo o che comunque ci feriscono facendoci più male.
Per me questo che fai tu è il discorso dell'insicuro.
Che pur di non far uscire fuori le proprie incertezze arriva a dire che tutto è perfetto perchè ci si conosce bene.
Tu, come chiunque altro, non sei nella mente di nessuno, tranne che nella tua.
Punto.
Tornando IT innamorarsi è irrazionale, quindi ricondurre un discorso del genere alla razionalità in questo modo non ha senso. Se il tuo partner si innamora di qualcun'altro voglio vedere se gli dici:" ci conoscevamo così bene..."

Ultima modifica di ciuketto : 17-08-2009 alle 11:38.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 11:37   #25
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Sono le persone di cui ci fidiamo di più, che amiamo di più, che PENSIAMO di conoscere meglio che ci tradisconoo o che comunque ci feriscono facendoci più male.
Per me questo che fai tu è il discorso dell'insicuro.
Che pur di non far uscire fuori le proprie incertezze arriva a dire che tutto è perfetto perchè ci si conosce bene.
Tu, come chiunque altro, non sei nella mente di nessuno, tranne che nella tua.
Punto.
come credi, d'altronde non tutti sono capaci di circondarsi di persone fidate.

Io sono tranquillo, con mia moglie (una santa donna che mi sopporta e sopporta sua suocera come poche altre nuore) ne abbiamo attraversate tante e tante ancora ne attraverseremo....finchè c'è la volontà di stare uniti, problemi non ce ne sono...e seghe mentali nemmeno.

Duepunti.
Old 17-08-2009, 11:39   #26
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
come credi, d'altronde non tutti sono capaci di circondarsi di persone fidate.

Io sono tranquillo, con mia moglie (una santa donna che mi sopporta e sopporta sua suocera come poche altre nuore) ne abbiamo attraversate tante e tante ancora ne attraverseremo....finchè c'è la volontà di stare uniti, problemi non ce ne sono...e seghe mentali nemmeno.

Duepunti.
Good luck.
Trepunti.
Old 17-08-2009, 11:46   #27
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

secondo me non mi avete capito in poche parole volevo dire che secondo me non bisogna incaxxarsi se qualcuno ci prova con il nostro partner, tutto qui

e smettetela di tirarmi in mezzo, che io sto facendo un discorso generale, non sto parlando di me
Old 17-08-2009, 11:50   #28
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
secondo me non mi avete capito in poche parole volevo dire che secondo me non bisogna incaxxarsi se qualcuno ci prova con il nostro partner, tutto qui
Capito benissimo.
Però se giri il ragionamento (che ognuno è libero) tu non divresti neanche incazzarti se il tuo partner ci prova con un altro a quel punto.
O se tu ci provi con un altra.
Old 17-08-2009, 11:52   #29
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Capito benissimo.
Però se giri il ragionamento (che ognuno è libero) tu non divresti neanche incazzarti se il tuo partner ci prova con un altro a quel punto.
O se tu ci provi con un altra.
no no, la cosa è diversa. Se il mio partner ci provasse con un altro, non mi arrabbierei...lo lascerei direttamente perché non avrebbe senso stare insieme se gli piace qualcun'altro, no? Mettiti con quell'altro e levati dalle balle

Occhio che io non sto mica parlando di coppia aperta eh...ma di una relazione normale (almeno come la considero normale io ).
Old 17-08-2009, 11:54   #30
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:

e smettetela di tirarmi in mezzo, che io sto facendo un discorso generale, non sto parlando di me
Ha ragione il lucertolone! E' da cavernicoli di rozzangeles incavolarsi per cose del genere ... Ma quando sono informa me la prendo lo stesso, così, giusto perché ho un vago pretesto per attaccare briga con qualcuno e mandare la tipa al diavolo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 11:59   #31
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
no no, la cosa è diversa. Se il mio partner ci provasse con un altro, non mi arrabbierei...lo lascerei direttamente perché non avrebbe senso stare insieme se gli piace qualcun'altro, no? Mettiti con quell'altro e levati dalle balle

Occhio che io non sto mica parlando di coppia aperta eh...ma di una relazione normale (almeno come la considero normale io ).
Chiaro che parli di una relazione normale.
Ma scusa, allora in base a quale legge cosmogonica un altro ci può provare con la tua partner perchè deve essere "libero di trovare" anche tra le persone fidanzate e la tua partner invece non può come dire..essere libera di guardarsi intorno mentre sta con te? Ok il discorso fiducia(io sono una persona estremamente gelosa, a tratti possessiva), ma in linea puramente teorica dovrebbe essere così. Tu non sei altro che un granello di sabbia in mezzo ad una spieggia. Ora sta bene con te, ma il dover legare due persone solo in virtù dello stare insieme lo trovo estremamente degradante per la coppia. Non so se ho reso l'idea di ciò che dico.
Old 17-08-2009, 12:11   #32
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Chiaro che parli di una relazione normale.
Ma scusa, allora in base a quale legge cosmogonica un altro ci può provare con la tua partner perchè deve essere "libero di trovare" anche tra le persone fidanzate e la tua partner invece non può come dire..essere libera di guardarsi intorno mentre sta con te? Ok il discorso fiducia(io sono una persona estremamente gelosa, a tratti possessiva), ma in linea puramente teorica dovrebbe essere così. Tu non sei altro che un granello di sabbia in mezzo ad una spieggia. Ora sta bene con te, ma il dover legare due persone solo in virtù dello stare insieme lo trovo estremamente degradante per la coppia. Non so se ho reso l'idea di ciò che dico.
Guardarsi intorno è una cosa..."provarci" è un'altra. Tu prima hai parlato di provarci...se ci prova con un'altra persona significa che quella persona gli piace, gli interessa e la vuole conquistare, e allora io che ci sto a fare?

guardarsi intorno invece significa solo valutare e giudicare gli altri. Per farlo basta conoscere una persona, non c'è bisogno che ci vai a letto che capire se una persona ti interessa

Il mio discorso era per dire che secondo me, razionalmente parlando, il partner dev'essere libero di mandare via chi vuole e di conoscere chi vuole, perché solo così può capire veramente se chi gli sta al fianco è la persona giusta. Altrimenti, come dicevo prima, tanto vale mettergli le manette e chiuderlo in un ripostiglio se non vogliamo che ci scappi...ma non è giusto.

Conoscere eh...non provarci, è differente
Old 17-08-2009, 12:29   #33
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
e perchè ? Non ne vedo il motivo, se si sta insieme è perchè si è fatta una scelta volontaria, così come volontariamente si può scegliere di non stare più insieme e poi guardarsi in giro.
MEGACUT
concordo.
Concordo, già mettersi insieme ad una persona E' UNA SCELTA, e se decidi per quella DOVREBBE essere perchè hai già fatto una selezione.
Facendo così come dici te Giant, i legami sarebbero un pò...Futili.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 12:42   #34
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Concordo, già mettersi insieme ad una persona E' UNA SCELTA, e se decidi per quella DOVREBBE essere perchè hai già fatto una selezione.
Facendo così come dici te Giant, i legami sarebbero un pò...Futili.
si ma mica hai fatto una selezione con tutte le persone del mondo
Old 17-08-2009, 12:43   #35
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
si ma mica hai fatto una selezione con tutte le persone del mondo
Quello che ho sempre sostenuto io.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 12:48   #36
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
giant, riguardo la libertà al partner sono daccordo, ovvero odio quando vedo quelle coppie nelle quali la donna diventa succube e le si preclude qualsiasi rapporto con l'esterno, non a caso in genere sono proprio quelle che alla prima occasione tradiscono! io voglio che la mia donna si senta libera, perchè preferisco stare con una donna che non mi tradisce perchè non lo vuole piuttosto che stare con una donna che non mi tradisce perchè non ne ha l'occasione: posso stare sull'attenti per quanto tempo? prima o poi la perderò di vista per 5 minuti, ed in 5 minuti succedono tante cose!

per il fatto di provarci con le persone fidanzate non sono daccordo, o meglio, se qualcuno ci prova con la mia ragazza è una mancanza di rispetto verso di me, quindi mi incazzo, ma tengo in conto che già prima che io mi incazzi debba già essere stata la mia ragazza a mandarlo a quel paese! prendiamo in esame le ipotesi:
1- uno ci prova con la mia ragazza senza conoscermi e senza sapere che è fidanzata, io non mi incazzo, se la mia ragazza lo respinge, bene, se non lo fa, mi incazzo con lei
2- uno ci prova conoscendomi, mi incazzo con lui e per la ragazza vale il discorso di cui sopra!

alla fine ci si può collegare al discorso di chi, tradito, da la colpa alla ragazza o all'intruso... beh, la colpa è di entrambi nel secondo caso, mentre nel primo caso è tutta della ragazza, perchè se ci tiene a me (leggasi "non è una zoccola") respinge subito il terzo incomodo, prima ancora che questo possa avere uno spiraglio per provarci
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 12:50   #37
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
giant, riguardo la libertà al partner sono daccordo, ovvero odio quando vedo quelle coppie nelle quali la donna diventa succube e le si preclude qualsiasi rapporto con l'esterno, non a caso in genere sono proprio quelle che alla prima occasione tradiscono! io voglio che la mia donna si senta libera, perchè preferisco stare con una donna che non mi tradisce perchè non lo vuole piuttosto che stare con una donna che non mi tradisce perchè non ne ha l'occasione: posso stare sull'attenti per quanto tempo? prima o poi la perderò di vista per 5 minuti, ed in 5 minuti succedono tante cose!
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 12:53   #38
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:

per il fatto di provarci con le persone fidanzate non sono daccordo, o meglio, se qualcuno ci prova con la mia ragazza è una mancanza di rispetto verso di me, quindi mi incazzo, ma tengo in conto che già prima che io mi incazzi debba già essere stata la mia ragazza a mandarlo a quel paese! prendiamo in esame le ipotesi:
1- uno ci prova con la mia ragazza senza conoscermi e senza sapere che è fidanzata, io non mi incazzo, se la mia ragazza lo respinge, bene, se non lo fa, mi incazzo con lei
2- uno ci prova conoscendomi, mi incazzo con lui e per la ragazza vale il discorso di cui sopra!

alla fine ci si può collegare al discorso di chi, tradito, da la colpa alla ragazza o all'intruso... beh, la colpa è di entrambi nel secondo caso, mentre nel primo caso è tutta della ragazza, perchè se ci tiene a me (leggasi "non è una zoccola") respinge subito il terzo incomodo, prima ancora che questo possa avere uno spiraglio per provarci
quoto tutto.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 12:58   #39
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
giant ma non facevi prima a dire "oh, siete favorevoli alla bigamia o no?"

cmq si, sono favorevole non è giusto che solo una possa godere delle mie virtù

il problema è trovare una che ci sta (e non intendo zoccola, perchè di quelle ce ne sono fin troppe )
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 12:58   #40
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:

allora adesso ti parlo come se fossi un ragazzo single che ci sta provando con la tua ragazza: "di che ti impicci? Se non le va bene sarà lei a mandarmi via. Mica è una tua proprietà, non è un oggetto, ha un cervello e sa fare le sue scelte...o devi parlare tu per lei?"

Se uno ci prova con la tua ragazza...e la tua ragazza ci sta, semplicemente poi ti lascerà (se è una persona corretta, altrimenti sei costretto a lasciarla tu). Lui secondo me non c'entra nulla, è stata la tua ragazza a fare una scelta Ha scelto lui.

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
giant ma non facevi prima a dire "oh, siete favorevoli alla bigamia o no?"

cmq si, sono favorevole non è giusto che solo una possa godere delle mie virtù

il problema è trovare una che ci sta (e non intendo zoccola, perchè di quelle ce ne sono fin troppe )
non hai capito un emerito caxxo

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian