|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() che qualcuno mi replichi uno di questi (quelli sotto magari..): ![]() e poi ne riparliamo..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho seguito tutti i programmi su questa vicenda, e devo dire sinceramente che in questo caso specifico ci sono molte parti vere, forse è stato "inventato" in svariati punti, ma nel 2009 dire che gli alieni non esistono e solo da idioti e va proprio contro la scienza, credere di essere gli unici esseri senzienti dell'universo per stare tranquilli è proprio ipocrita. E' ovvio che ci sono altre forme di vita. Probabilmente quell'animaletto li potrebbe anche non essere vero, ma la storia dei rapimenti è vera. Naturalmente gli scettici possono aspettare e sperare che in televisione dicano "ufficiali, gli alieni ci rapiscono"
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() E per giunta parli di scienza? Ma lo conosci il metodo scientifico?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
vedo che questo thread attira abbondantemente cazzate sono contento
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.