|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
Vivere in un paesino e andare a scuola da pendolare mi ha salvato da tante cose. Se un tempo pensavo di essermi perso molto ho cambiato opinione. |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
In effetti la fine del mondo coinciderebbe proprio con la fine della legislatura... 2012, no?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il mea culpa, comunque, non mi pare sia esteso a un'intera generazione (per fortuna). Ultima modifica di Phantom II : 13-08-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
Ti sei perso l'ottimismo, quello vero non quello dal sorriso imposto. Mio padre stava meglio di suo padre, io sapevo che sarei stato meglio di mio padre, la scienza sembrava non avere limiti. Si erano scoperti farmaci eccezionali senza che si fossero verificati i gravissimi effetti collaterali tardivi. Vivevamo in un mondo che non poteva essere altro che migliore di ieri. Nessuno ti diceva "pensa positivo" pero' lo pensavi davvero.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Mah, queste sono tutte letture superficiali e a posteriori, la realtà è e sarà sempre caotica. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Mio padre ha sempre votato per an (berlusconi gli è sempre stato sulle scatole quindi ora non sò) un pò perchè ha sempre odiato i comunisti, o presunti tali, un pò perchè crede che fini sia una persona seria. Crede che ognuno fà i propri interessi e sotto sotto sono tutti uguali ma i comunisti sono più cattivi.
Questo è quello in cui, politicamente, crede. Mia madre gli và dietro ma si beve anche tutte le fandonie che dicono in tv. Quando la contraddico mi risponde con un "ma l'hanno detto sulla tivù!!". Travaglio è fazioso ma non nel modo che probabilmente pensano i tuoi genitori, nonostante non dica menzogne, semplicemente omette quasi tutto ciò che possa danneggiare idv o al limite ci và con i piedi di piombo, senza battute nè esempi metaforici. Idem grillo. Col passare del tempo comincio a perdere fiducia anche in lui....lasciamo stare altrimenti andiamo OT.
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
come fate a criticare i vostri genitori che hanno lavorato portando l'italia da un paese allo sfascio del post guerra a una potenza mondiale invidiata per il benessere della popolazione...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Che naturalmente sono quelli che la pensano diversamente da te. A prescindere dalla totale intolleranza che esprimi, purtroppo non solo tu, con questo genere di posts, ti invito ad evitare generalizzazioni offensive che nulla portano alla comprensione dei fatti, urtano la sensibilità di una fascia di utenti e portate avanti comportano sospensioni più o meno lunghe per chi le scrive.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
chi dice il contrario è perchè non vuol vedere, non c'è una sola cosa in italia che vada bene |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ovviamente ci sono cose che non vanno bene l'importante è cercare di risolverle, i nostri genitori hanno fatto tanto in passato, ora tocca a noi continuare
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Boh....i miei genitori non si sono mai interessati di politica. Hanno passato la vita a far sacrifici per la famiglia..per la casa e per un minimo di tranquillita...
Oggi purtroppo mio padre non c'e' piu' ma mia madre si fa' 4 sane risate guardando "uomini e donne"....da linciare??? Oppure devo fagli capire che quello che sta' guardando e' BLASFEMO!! Un lucano no? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Incredibile la potenza dei mass media |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il problema è che alcune persone vedono TUTTA la realtà filtrata tramite i programmi televisivi. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusa la domanda, ma tu invece che fai?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se l'intelligenza si misura con la visione frenetica di filmati di Ricca, Travaglio e Grillo (Grillo... ), probabilmente abbiamo due concezioni diverse di cosa è l'intelligenza e la cultura.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.