|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il problema è che i contratti telefonici qualche politicante ha fatto la legge e sono validi. pure ieri sera mi ha telefonato un operatore di una compagnia telefonica propinandomi un fantomatico contratto per risparmiare ! ormai mi telefonano a tutte le ore, tanto che sto valutando di togliere il mio numero dall'elenco telefonico perchè telefonano solo rompiscatole che farebbero bene ad andarsene in vacanza invece che a dare fastidio alla persone ! poi in queste pubblicità il confine tra il lecito è l'illecito sono solo sfumature, ma il sistema italiano è così. quando un servizio pubblico le manda in onda, assieme a cartomanti che perennemente in prossimità di capodanno dicono panzanate di oroscopi, non c'è piu nulla da fare , il sistema è marcio. basta andare a vedere le tv private minori, sono impressionanti ! cartonamnti di dubbia sessualità, stupidi prodotti, opere d'arte che starebbero bene nella discarica ecc ecc. finchè se ne rimangono in tv private non mi imorta ma se vanno su canali per i quali devo obbligatoriamente pagare il pizzo allo stato non mi va proprio ! l'unica soluzione per gli italiani è di NON COMPRARE, così coloro che li vendono cambieranno lavoro finalmente ! dovrebbero inventare un tv con una funziona in piu, l'oscura pbblicità. selezioni nel menù e quando il programma si interrompe per la pubblcità il tv cambia canale o spegne audio e schermo nero, quando ricomincia il programma ecco che ritorna immagine e udio, andrei subito a comprarlo ! così la smetteremo di vedere l'uccellino del del piero, la goccia d'acqua di c'è nessunoooooo, lo scoiattolo con ... problemi di pressione eccessiva, la marcuzzi con problemi intestinali, la mucca che canta , la bella topolona, o qualche altra suoneria al limite della umana deficenza ! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mah, fermo restando che come pubblicità FANNO SCHIFO e se fosse per me "kill it with fire"...
... chi ci casca e gli va a donare soldi su soldi, beh, sinceramente, PEGGIO PER LUI Non è che per ogni pubblicità che c'è in tivù allora bisogna prendere e dare soldi, eccheccavolo, la suoneria non la prendi e se uno la prende e spende milioni di €, affari suoi. E la bimbetta dodicenne che deve addirittura cambiare numero forse è ora che impari qualcosa perchè, non so voi, ma io a 12 anni mai mi sarei sognato di buttar soldi in questa maniera eh
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Non l'ho notato perchè non guardo più la tele da tempo, cmq unisco il mio sdegno al vostro.
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seriamente, come si fa a buttare su un servizio del genere?
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Per un pò di tempo mi pareva avessero battuto la fiacca ma ora sembrano tornati più agguerriti che mai,mi sbaglio?
Che poi per abbonarsi a sti servizi si deve essere decisamente polli,lasciam perdere le suonerie
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
es. http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSA...a?OpenDocument http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSA...a?OpenDocument http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSA...e?OpenDocument |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il bello è che per provare a leggere le scrittine in piccolo (dove in effetti ci sono i costi, esorbitanti, dell'abbonamento settimanale e le modalità per stoppare il servizio) ho dovuto:
- fare il fermo immagine sulla TV e perdere 3 diottrie per leggere, oppure... - salvare l'immagine sullo schermo del PC avendo una scheda TV in grado di decriptare il digitale terrestre (la cui qualità è sufficientemente alta per far leggere bene il testo... Non credo quindi che come "contratto" di acquisto sia valida, una cosa del genere! Il fatto però che le ditte di questi servizi facciano utili da favola* (fregandosene quindi altamente delle multe) mi fa pensare però che siamo proprio un popolo di dementi! ps: non so da voi, ma qua c'è il detto "nessuno regala niente per niente!" * non ricordo dove lo lessi, ma era risultata la "tipologia di impresa" che più aveva incrementato gli utili negli ultimi anni
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 12-08-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungiamo il fatto che se hai un tv da 14" o 20 " è quasi illeggibile anche col fermo immagine ! riassumendo: chi vuole abbonarsi si abboni e non si lamenti e gli altri si facciano furbi il telefono è stato ideato e costruito per TELEFONARE ! pronto.... chi parla.... la suoneria canterina non è indispensabile per ricevere una telefonata, è sufficente il drin drin o il vibra ! bastano e avanzano, anzi si sente molto meglio e si da meno fastidio alle persone che stanno vicine. in giro per internet ci sono i programmini dai midi a wav per farsi da soli la suoneria senza tirare fuori un euro. questa volta GRATIS veramente. evitiamo di dare soldi a questi faccioni insulsi, inutili che rompono le scatole tutte le volte che accendi il Tv magari per vedere le notizie, mi sono stufato di sputare tutte le volte li vedo sullo schermo del mio TV. teniamo conto che piu si discute di argomenti simili e piu loro ci guadagnano in immagine. quando gli italioti si faranno furbi e non compereranno piu i loro abbonmenti allora anche loro spariranno dalla tv e andranno a fare altri dignitosi lavori. è un po il discorso dei percoroni che compravano il tronchetto di edera dalla wanna nazionale ! Quote:
la povera in tutti i sensi bambina è quella che ha meno colpa di tutti ! è lei la vittima. io vedo il mio cuginetto di 11 anni che spende un fottio di soldi in sms agli amici, tutte stupidate ! ti sa dire tutte le promozioni mandi X sms al mese e ti ricarichi di W minuti ma da consumare entro Y giorni ecc ecc roba da matti ! e come lui sono gli altri, anzi ce ne sono di peggio !
|
||
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'accordissimo in tutto
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Sul fatto che non si legge niente è vero sulla tivù ma su TOPOLINO si può tranquillamente leggere tutte le scritte in piccolo.
Ah, si, TOPOLINO è pieno di queste pubblicità E si scopre che le frasi dei film e relative colonne sonore non sono davvero dei film ma imitazioni
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma chi è il proprietario?
Una domanda mi sorge spontanea.
Ma chi sono i padroni di questa società david2 spa che gestisce il 48248? Ho provato a googlare un pò ma non ho avuto risposte. Qualcuno lo sà? Sarà qualcuno dei soliti noti? Oppure una società mista di operatori telefonici. Penso che devono avere molti soldi per fare tanti spot. |
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://punto-informatico.it/1460830/...ubblicita.aspx Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se diventa uno scatolotto sotto il controllo dei paranoici del copyright allora se ne può stare sullo scaffale. In fin dei conti ci sono tante cose piacevoli da fare nella vita, che guardare la televisione, la cui qualità dei contenuti è in picchiata da anni ormai! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
Avete notato che da molto tempo parlano solo di share? Un tempo parlavano di milioni di spettatori, sono finiti per sempre quei tempi. |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

e come lui sono gli altri, anzi ce ne sono di peggio !