|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
ma ti sei mai chiesto seriamente se, effettivamente, sei un cagasotto?
perché magari scopri che lo sei e a quel punto il problema è risolto |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quoto. Per piacere alla gente devi dire che spezzi le gambe a tutti con il crick e fare il furbo "all'italiana".
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me quest'estate delle ragazze mi hanno detto che ho la faccia da vandalo
si proprio io...
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Premetto che una persona che ti dice questo secondo me è meglio se la perdi, penso sia superficiale e infantile e forse abituata a certi ambienti (ad esempio di giovanissimi e ragazzini dove sono uno più pazzo dell'altro) dove i "cagasotto" sono semplicemente quelli che non si agitano e non sbraitano come la media
ma un pochino più contenuti nel modo di porsi. Quindi se puoi cerca di uscire con persone (ma quanti anni aveva poi?) un attimino più profonde e mature; una intelligente per me non ti direbbe mai così, non identificherebbe un atteggiamento più "calmo" di quelli a cui è abituata in quel modo (come se il coraggio fosse proporzionale allo sbraitare) ma come timidezza o tratto comportamentale che non c'entra nulla col "coraggio".Quote:
Ultima modifica di sander4 : 12-08-2009 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Esperienza personale: l'abito fa il monaco.. o se non altro ne fa per il 70%
CIAWA
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Non so se sia un episodio da "esempio" per la discussione, ma capisco perfettamente andw93 ..
Non mi riguarda direttamente, ma... proprio oggi sono stato in un Parco Acquatico qui a Roma, ed essendoci stato l'ultima volta circa 6 o 7 anni fà, devo dire che, i tempi sono nettamente cambiati... Oggi come oggi frequento bene o male, locali, posti e persone "grandi" ... mi capita, trall'altro, di giocare a calcetto con ragazzi di 19 anni, dove mi sento praticamente un vecchio Tralasciando questo... parlando di oggi ... giravo all'interno del Parco, con un aria di curiosità e stupore .... ho visto, in particolar modo (almeno credo), parecchi ragazzi su per giù della classe '93 - '94... Beh, se quelli che ho visto sono la nuova generazione di futuri avvocati, medici, ingegneri e quant'altro, allora il nostro paese può ritenersi fortunato!! Tutto questo per dire a andw, che secondo me, lui non è affatto strano, nè ha bisogno di fare opere di autoconvincimento (ulteriori) ... è che, purtroppo, credo che le ragazze della tua età siano attratte da questi "soggetti"... che sono ovunque,eh, intendiamoci ... I "bravi ragazzi", tra i quali mi autodefinisco, non esistono più o sono una categoria talmente tanto emarginata da non farci caso... probabilmente sei uno di questi... magari esteticamente anche un bel ragazzo, ma, per loro, le ragazze, le donne, non basta... è vero, inoltre, che tantissime sono attratte dal ragazzo cosidetto "str***o", dove più gli uomini lo sono e più gli vanno dietro... Paese strano il nostro... mah....
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Da me si dice che vanno molto di moda i "cinghialotti", ovvero quei ragazzi mediamente maleducati e arroganti, mediamente mal vestiti (con roba spesso tarocca, ma l'importante è fare colpo), con birra in mano, sigaretta sull'orecchio e fedora in testa, che circolano sulla litoranea alla ricerca di f...a.
E' questo il modello ricercato da una buona parte delle gggiovvvani d'oggi.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fai ricordare un episodio accaduto l'anno scorso. Uscii con un gruppetto di amici, loro tutti vestiti da fighetti all'ultimo grido (scarpe a punta, pantaloni neri lucidi e camicia rigorosamente dolce e gabbana, ma credo fosse tarocca); io invece mi vestii in maniera più sobria, con jeans da 30 Euro, scarpe normali e una normalissima lacoste. Appena mi videro, mi dissero "ma come ti sei vestito???" con una espressione del volto che ancora me la ricordo Ma andassero a f....o!
Ultima modifica di alex783 : 12-08-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma essere semplicementi se stessi?
se ti vien da mandare a fanculo manda, se ti vien da picchiare un tizio che ti rompe i maroni giustamente picchialo.. Cagasotto non significa niente, e chi lo dice non ha capito un cazzo della vita. |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
|
Quote:
Quote:
per riprendere il primo post, lasciala proprio perdere anzi mi meraviglio che ti sia arrabbiato... considera che sicuramente al 1000% non era interessata a te o almeno per come sei fatto veramente e poi meglio perdere che trovare gente del genere. considera anche che quanto troverai quella con cui starai bene ringrazierai che ti abbia dato del cagasotto e che sia finita li. |
||
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
purtroppo i consigli che si possono dare ad un sedicenne lasciano il tempo che trovano, per non parlare delle sedicenni la testa è quella che è, si segue il branco, quindi non mi meravigliano jeans con cavallo ai polpacci, mutanda in vista, bandana e birra in mano... scommetto anche che una bella scoreggia in un momento di silenzio in un locale farebbe molto cool |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
il primo passo è fottersene dei giudizi altrui, in particolar modo se provenienti da una donna
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Poi magari fai la figura dell'eroe come Travis Tornando in topic, andw93 a me però suona molto strana questa cosa. Questa ragazza (e prima di lei altre/i) ti ha detto in faccia che le sembri un cagasotto, ma da che mondo e mondo la gente non le dice mai in faccia queste cose. Normalmente la gente questo genere di cose le dice alle spalle, parlando con altri, so che è maleducazione però inutile negarlo, di solito funziona così; forse per semplice istinto di conservazione, non sia mai che qualcuno reagisca malamente facendo volare ceffoni o cazzotti sentendosi offeso/a. Per carità, non voglio mettere in dubbio la tua versione, però a me francamente sembra moooolto strana questa situazione. Poi magari sono io il solito "diverso" che in trent'anni non ha mai sperimentato una cosa del genere, sia con aggettivi positivi che negativi.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

ma un pochino più contenuti nel modo di porsi. Quindi se puoi cerca di uscire con persone (ma quanti anni aveva poi?) un attimino più profonde e mature; una intelligente per me non ti direbbe mai così, non identificherebbe un atteggiamento più "calmo" di quelli a cui è abituata in quel modo (come se il coraggio fosse proporzionale allo sbraitare) ma come timidezza o tratto comportamentale che non c'entra nulla col "coraggio".