|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sei un "cagasotto"
Salve a tutti,mi scuso con i moderatori se il tiolo è forte e se ho sbagliato sezione.
Sono davvero incazzatissimo,per via del fatto che ogni persona (sopratutto ragazze) che incontro dopo avermi frequentato per poco più di 20min mi chiama insicuro etc.... Oggi,dopo un'intera mattinata passata assieme una ragazza mi dice:sei un bel ragazzo,ma non so mi dai l'impressione di uno che si caga sotto.Nonostante io non avessi dato minimo segno di paura,e nonostante la frequento da quasi una settimana
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se l'episodio capita con una o comunque poche persone è un conto, se capita con molte o addirittura tutte quelle che incontro un altro. Nel primo caso si tratta di persone che giudicano troppo in fretta o comunque in modo errato, nel secondo caso il problema è forse tuo. Probabilmente non ti accorgi nemmeno di trasmettere questa impressione, tramite atteggiamenti, gestualità, toni di voce, espressioni del viso eccetera.
Chiedi a qualcuno di cui ti fidi quali sono gli elementi che lo hanno portato a farsi l'idea che sei un insicuro: facendo così puoi cominciare ad apportare dei cambiamenti al tuo modo di relazionarti con l'esterno. Alcune volte tali cambiamenti saranno giusti, altri sbagliati: man mano perfezionerai il tiro finché la situazione non migliorerà sensibilmente! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
soprattutto ragazze, eh? appena arrivano escilo, poi vediamo se dicono se sei cagasotto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io do la sensazione di essere uno snob, per timidezza
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Eh è logico che tu non te ne accorgi, ma quando cominciano a dirtelo tutti vuol dire che è vero. Guarda che basta poco.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() Nessuno...può chiamarmi...fifone!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no però il risultato è stato quello di allontanare molte ragazze.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dite che provando ad analizzare il mio modo di parlare camminare etc davanti a uno specchio magari riesca a rendermene conto e a correggere sti difetti?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
nono, tu sei proprio antipatico altro che timidezza.
Scherzi a parte, a me dicono che sono un pezzo di ghiaccio.... ma in realtà è il contrario, è solo che sono introverso.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 12-08-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il fatto che tu ti autoconvinca che sia vero che sia un cagasotto è segno che fondalmentamente tu abbia scarsa autostima/poca fiducia in te stesso,questo potrebbe essere il "problema" di fondo
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno è in un certo modo è difficile se non impossibile cambiare, ognuno è quello che è e in 35 anni non ho mai visto nessuno che sia cambiato per davvero....il massimo ottenibile è un cambiamento a breve termine, dopodichè si ritorna alle vecchie abitudini. sono antipatico come un cane rabbioso con gli artigli di falco e vestito di ferro filato. nelle giornate in cui sono simpatico sono così ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Forse sei solo una persona prudente e tranquilla, ma frequenti le ragazze sbagliate.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
prendi tutti a calci
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uguale identico a mio cognato quando gli parlo male dell'Inter.... ![]() e gia, peccato che col caldo il giaccio si sciolga...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
salve salvino
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 12-08-2009 alle 11:19. |
|||||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() allora visto che hai trovato la soluzione al tuo problema ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.