|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Eh ho notato...ma quanto tempo è che giochi?
Stavo per spaccare la tastiera... Possibile non riesca a fare la terza sfida a normal con nessuno?Pugno medio + hadouken,l'avro fatto mille volte,con quale diavolo di tempistica si deve fare?Sono fattibili con la tastiera?Sono più facili quelle a livello hard quasi...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#7803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
, mi riferivo alla gomitata volante ed all' hooligans e qualcosa.In quale campionato sei? |
|
|
|
|
|
|
#7805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento sono in G3-B, ma non sto giocando molto...
|
|
|
|
|
#7806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è fortissima Cammy, specialmente con i personaggi lenti è una furia. Per me è il personaggio più forte del gioco la dolce Però stilisticamente faccio pena e vorrei essere un pò più elegante nei combattimenti e usare tutte le combo, ho preso più vai a quel paese su SF4 online che nel resto della mia vita |
|
|
|
|
|
|
#7807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#7808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
bufferare? dici di farlo mentre colpisce col pugno medio?Non capisco ci ho riprovato or ora ,niente, se lo faccio troppo veloce non me lo fa neanche l'hadouken,se vado troppo veloce non me lo fa,se lo faccio appena più lentamente me lo fa ma non mi dà la combo,mi so spaccato le mani sulla tastiera.ci sono dei tutorial video?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#7809 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Credo usi le configurazioni bestemmiose messe un po' di tempo fa.
|
|
|
|
|
|
#7810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WTF, la IA impara!!
|
|
|
|
|
#7811 |
|
Senior Member
|
Con nessun hardware/software speciale. Il gioco stesso permette di impostare la presa e il focus attack su due tasti a scelta, sacrificando due tasti, ovviamente.
|
|
|
|
#7812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io tra l'altro ho scoperto solo dopo millemila anni di gioco che con la tastiera si DEVONO usare i tasti assegnati appositamente per prese e FA, in quanto non funzionano i due tasti delle mosse deboli/medi premuti...
|
|
|
|
#7813 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7814 |
|
Senior Member
|
No, il gioco stesso lo permette , col pad sarebbe molto difficile se no.
comunque non baro, figuratevi che spesso scelgo il personaggio a random, tanto non mi interessa arrivare in G-2. Ultima modifica di arxangel : 10-08-2009 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#7815 |
|
Senior Member
|
che bello... ho vinto contro un ryu da 6000 GP... e subito dopo ho perso contro un Ryu da 2000 GP... honda ha il GRAVISSIMO difetto che contro Ryu/Ken in uno scontro in volo le becca sempre...
|
|
|
#7816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità, quanti punti ci vogliono per arrivare in G-1 ? |
|
|
|
|
|
|
#7817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() Poi sono molto generoso, regalo punti a tutti
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#7818 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Metterò Kenshiro...
|
|
|
|
|
|
#7819 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#7820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.

, mi riferivo alla gomitata volante ed all' hooligans e qualcosa.