Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2009, 19:23   #9281
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
una volta ok,2 volte ok,3 volte ok,4 volte rompi perchè dici sempre le stesse cose
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 19:26   #9282
sidro007
Senior Member

L'Avatar di sidro007

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
pis end lov ragazzi

Ricordatevi che siamo nell'ultimo luogo veramente domocratico della terra.
Uno può dire ciò che pensa senza che l'altro sia costretto a starlo a sentire....
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 19:51   #9283
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Salve ragazzi.. dovrei comprare a breve un Omnia HD usato a 375euro. Il prezzo è un pò altino per un usato ma è di fine giugno e la garanzia è in un negozio vicino casa quindi per eventuali problemi sarei anche avantaggiato.

Volevo chiedervi quali sono le cose da guardare per vedere se è tutto apposto. A parte le cose ovvie tipo: graffi, musica, touch.. per dire l'accelerometro e il gps come si fa a controllare che vadano senza problemi? c'è qualcosa di particolare da controllare? grazie a tutti
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 20:18   #9284
Marco_Z750
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Io ho risolto, o provando e riprovando, oppure reinstallando il programma.
Ma quindi é un piccolo bug?? cioé dp un po di volte che provi va???
Marco_Z750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 20:25   #9285
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
su questo hai completamente ragione
se sono finite le argomentazioni x supportare le proprie tesi bisogna stare zitti e non lasciarsi andare a romanticismi
Bha, se qualcuno mi viene a dire che la luna è quadrata, ho tutto il diritto di dissentirne, non tanto perché va contro ad una mia tesi ma perché è una realtà oggettiva, e per giunta, in una democrazia nessuno può dire a nessun'altro di stare zitto a meno di non oltrepassare l'educazione e utilizzare un linguaggio scurrile. Poi se per giunta si viene apostrofati con "lasciarsi andare a romanticismi"... Allora forse è meglio sentire sempre le stesse critiche tutt'altro che costruttive, ripetitive ed enfatizzate in modo fuori misura?

O.T. Comunque, a proposito di romanticismi: Leopardi scrisse "a Silvia", ella non le rispose così scrisse "Il passero solitario"...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 20:31   #9286
Marco_Z750
Junior Member

Quote:
Io ho risolto, o provando e riprovando, oppure reinstallando il programma.
Quote:
Originariamente inviato da Marco_Z750 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
Ieri ho comprato questo favoloso smartphone,e sono molto soddisfatto di questo terminale,ha tantissime funzioni e poi l HD sono proprio contento!!!
Oggi ho installato il software per eseguire gli aggiornamenti e il trasporto dei fiel,ma ho avuto un piccolo problema che nn riesco a risolvere.. allora quando attivo la funzione di aggiornamento del software,lui mi apre la pagina di ricerca del sistema in corso..ma dp qlc secondo mi appare la scritta " la connessione tra cell e pc é stata aggiornata" e nn mi fa eseguire l aggiornamento! spero che qlcn mi possa aiutare...grazie anticipatamente

Vi posto le schermate del problema..

ragazzi nessun altro ha avuto sto tipo di problema?? sto provando e riprovando ma nn funzia ufff
Old 09-08-2009, 20:32   #9287
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
appunto..senza contare che usare il gps rapido in omnia hd è praticamente inutile dato che fixa velocemente a freddo anche senza..
cercare difetti in uno dei punti forti del cell (gps, il più performante presente sul mercato dei dispositivi mobile) sta a significare che il caro utente ha intrapreso da qualche post ufficialmente la carriera da troll
quoto .Io possiedo un pda con sirfstarIII e a freddo l'omnia è più veloce (senza connessione)
l'unica cosa che mi dispiace e che per symbian non c'è più il tom tom
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:15   #9288
Dascyllus
Senior Member

L'Avatar di Dascyllus

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Partiamo dall'idea, che tutti i navigatori si pagano.

Il route66 che c'è sull'omnia hd mica si paga mentre lo si utilizza, si paga solamente la funzione di navigazione (quella che ti dice gira a destra e a sinistra) e un abbonamento che si puo fare anche annualmente o ogni 2 anni.
Il resto (programma, mappe, voci, colori) sono gratuiti.

Grazie tante delle risposte....ma cmq sia come mai questa cosa??? cioè il mio Omnia non mi fa pagare perchè?? cosa cambia dall'HD? cioè c'è una motivazione del perchè vada solo a pagamento? scusate ma per me è una cosa insensata.
Grazie e saluti
Old 09-08-2009, 21:18   #9289
Marco_Z750
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marco_Z750 Guarda i messaggi
ragazzi nessun altro ha avuto sto tipo di problema?? sto provando e riprovando ma nn funzia ufff
raga ho risolto,ho installato il new pcstudio,e gli aggiornamenti funziano ))
Old 09-08-2009, 21:27   #9290
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da Dascyllus Guarda i messaggi
Grazie tante delle risposte....ma cmq sia come mai questa cosa??? cioè il mio Omnia non mi fa pagare perchè?? cosa cambia dall'HD? cioè c'è una motivazione del perchè vada solo a pagamento? scusate ma per me è una cosa insensata.
Grazie e saluti
Ciao come già scritto io non pago un cent
Se vuoi il fix immediato allora ti colleghi.
Old 09-08-2009, 21:37   #9291
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Bha, se qualcuno mi viene a dire che la luna è quadrata, ho tutto il diritto di dissentirne, non tanto perché va contro ad una mia tesi ma perché è una realtà oggettiva, e per giunta, in una democrazia nessuno può dire a nessun'altro di stare zitto a meno di non oltrepassare l'educazione e utilizzare un linguaggio scurrile. Poi se per giunta si viene apostrofati con "lasciarsi andare a romanticismi"... Allora forse è meglio sentire sempre le stesse critiche tutt'altro che costruttive, ripetitive ed enfatizzate in modo fuori misura?

O.T. Comunque, a proposito di romanticismi: Leopardi scrisse "a Silvia", ella non le rispose così scrisse "Il passero solitario"...
suvvia son sicuro che hai capito benissimo che intendevo....

p.s. abbiamo troppi OT e discussioni poco civili
ciao e a proposito di OT..... W la F....
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:46   #9292
loth977
Member

L'Avatar di loth977

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
qualcuno saprebbe come fare per cambiare le impostazioni internet in modo da risultare connesso da un altro stato?

mi servirebbe risultare connesso dalla germania o dal regno unito per usare un servizio disponibile solo in quei paesi
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
loth977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 21:59   #9293
YellowBlood
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Che figata che e sto programma

http://www.youtube.com/watch?v=_olt35ombow

ci mette parecchio a caricare tutte le foto pero

Qualcuno lo ha gia provato? io le foto le vedo tutte strane, cioe metà foto me la da bianca...
Se qualcuno mi sa dire come risolvere ne sono grato
YellowBlood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 22:10   #9294
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Dascyllus Guarda i messaggi
Grazie e saluti
Non so risponderti per il fatto del tuo Omnia perche non so magari è stato un pacchetto che quando l'hai comprato c'era il navigatore compreso.

Cmq il fatto normale è che si pagano e non il contrario
La motivazione del fatto che tutti i navigatori sono a pagamento è perchè tu pagando compri le mappe aggiornate (i tom tom standalone, lo compri ma poi se vuoi le mappe aggiornate e gli altri servizi devi pagare) route 66 diciamo che ti fà pagare solo gli accessori (se li vuoi, tipo autovelox etc...) e il servizio della navigazione (indicazioni stradali) ma se lo vuoi usare solo per sapere in quale punto della mappa sei (o come ti muovi in una strada), puoi usarlo gratuitamente.

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ciao come già scritto io non pago un cent
Se vuoi il fix immediato allora ti colleghi.
Emh...Non paghi perchè... hai preso la versione..."speciale"
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 09-08-2009 alle 22:14.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 22:21   #9295
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi
io quanto meno metto alla luce i problemi o mancanze presenti in questo telefono e non li nascondo come avete fatto voi fino ad adesso. Io prima di acquistarlo ho letto un mare di recensioni e ho letto tutta questa discussione per capire quali fossero i problemi presenti ma purtroppo sono stato trato in inganno dai vostri continui elogi. Qualcuno che giustamente si lamentava è stato subito silurato dalla maggioranza facendomi credere che avesse torto( state facendo lo stesso con me) perchè qui se non si fa parte dell'idea comune di avere un cellulare perfetto non viene accettato. Ebbene sicuramente questa discussione per come l'avete impostata voi non è il luogo per far capire alla gente se il prodotto ha dei problemi o no e se quindi vale la pena acquistarlo.

I miei interventi sono mirati a far conoscere a coloro che non lo posseggono le manchevolezze presenti in questo cellulare

Invito highlander a moderare il linguaggio e i toni
Evidente mente hai letto tutto il thread ma non hai capito quello che leggevi.

Si sa da prima che uscisse che Non ha il multitouch(visto che ti lamentavi di non poter usare il touch dell'omnia hd per poter zommare con 2 dita) che non ha il kinet scrolling(visto che ti lamentavi di non saper scorrere la rubrica)..per fare la selezione multipla si deve andare in opzioni selezione etc(ma è così in tutti i symbian sperando che risolvano e si può risolvere anche se non del tutto con il programma the pencil), non si possono scaricare i dati del gps tramite wi-fi essendo symbian.

Tra gli altri difetti sono stati elencati l'audio AMR(risolto abbastanza velocemente) scattosità dei video in HD(speriamo che risolvano presto) lentezza nello scorrere le immagini dalla galleria(mentre dal media browser sono veloci e c'è pure lo scrolling cinetico che ti piace tanto)..poi anche qualcun altro ma in mezzo a tanti pregi..

Perciò evidentemente o hai comprato apposta un telefono che non faceva per te o hai letto tutto il thread ed un mare di recensioni, cosa che dici di aver fatto, ma non hai appreso...queste sono le uniche due possibilità..scegli tu quale preferisci
Old 09-08-2009, 22:47   #9296
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Non so risponderti per il fatto del tuo Omnia perche non so magari è stato un pacchetto che quando l'hai comprato c'era il navigatore compreso.

Cmq il fatto normale è che si pagano e non il contrario
La motivazione del fatto che tutti i navigatori sono a pagamento è perchè tu pagando compri le mappe aggiornate (i tom tom standalone, lo compri ma poi se vuoi le mappe aggiornate e gli altri servizi devi pagare) route 66 diciamo che ti fà pagare solo gli accessori (se li vuoi, tipo autovelox etc...) e il servizio della navigazione (indicazioni stradali) ma se lo vuoi usare solo per sapere in quale punto della mappa sei (o come ti muovi in una strada), puoi usarlo gratuitamente.

Emh...Non paghi perchè... hai preso la versione..."speciale"
Io dicevo che per utilizzare il gps non c'è bisogno di pagare la connessione.E' normale che i software di navigazione vanno acquistati ma lui voleva sapere se ad ogni utilizzo bisognava connettersi per farlo fare il fix.
Old 09-08-2009, 23:12   #9297
pirikitto
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi

Qualcuno lo ha gia provato? io le foto le vedo tutte strane, cioe metà foto me la da bianca...
Devi installare la versione 0.94, la 0,95 da problemi..

Probabile che debba ripulire anche le anteprime a questo punto..

Si è un po lento all'inizio ma dopo che ha creato le anteprime va bene!
Ciao
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 23:22   #9298
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi

non me lo fa installare mi dice errore nel certificato,come mai?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 23:35   #9299
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
suvvia son sicuro che hai capito benissimo che intendevo....

p.s. abbiamo troppi OT e discussioni poco civili
ciao e a proposito di OT..... W la F....
Aggiungerei per dovere di cronaca W la G

Ultima modifica di Highrender : 09-08-2009 alle 23:38.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 23:46   #9300
morpheus1210
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
Evidente mente hai letto tutto il thread ma non hai capito quello che leggevi.

Si sa da prima che uscisse che Non ha il multitouch(visto che ti lamentavi di non poter usare il touch dell'omnia hd per poter zommare con 2 dita) che non ha il kinet scrolling(visto che ti lamentavi di non saper scorrere la rubrica)..per fare la selezione multipla si deve andare in opzioni selezione etc(ma è così in tutti i symbian sperando che risolvano e si può risolvere anche se non del tutto con il programma the pencil), non si possono scaricare i dati del gps tramite wi-fi essendo symbian.

Tra gli altri difetti sono stati elencati l'audio AMR(risolto abbastanza velocemente) scattosità dei video in HD(speriamo che risolvano presto) lentezza nello scorrere le immagini dalla galleria(mentre dal media browser sono veloci e c'è pure lo scrolling cinetico che ti piace tanto)..poi anche qualcun altro ma in mezzo a tanti pregi..

Perciò evidentemente o hai comprato apposta un telefono che non faceva per te o hai letto tutto il thread ed un mare di recensioni, cosa che dici di aver fatto, ma non hai appreso...queste sono le uniche due possibilità..scegli tu quale preferisci
del multitouch sapevo che non ci fosse ma dello scrolling cinetico non me l'aspettavo. E da nessuna parte ho letto che non ci fosse...Questo atteggiamento di superiorità te lo puoi anche risparmiare....neanche sai chi sono
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian