|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#9242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il problema qua non è il fatto che non ci si può lamentare perchè chi si lamenta viene attaccato, o che tutti qua siamo fanboy omnia e cerchiamo di diffenderlo a tutti i costi..
Il problema evidentissimo è un'altro.. cioè che ci sono pochi commentatori e di consenguenza anche pochi commenti obbiettivi che inquinano inesorabilmente il thread, perchè a dirla tutta raga in quasi 500 pagine ho letto tante di quelle str***ate che ho fatto veramente fatica a leggere, e non ho proprio commentato perchè non ne valeva realmente la pena, credetemi. Ciò non porta a niente di costruttivo, di conseguenza si arriva ad attaccarsi e litigare per cosa?! per un cellulare???????!!!! Cioè stiamo messi proprio male direi, poi tralasciando il fatto che molti sembrano giudicare senza aver il prodotto in mano, cosa che reputo assurda a mio avviso, ci sono state veramente poche persone che hanno aiutato realmente chi chiedeva un consiglio o un aiuto a qualche problema, si è pensato piuttosto o a diffendere il prodotto o a spalargli guano a tutti i costi............
Ultima modifica di sandroz84 : 09-08-2009 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#9243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A me personalmente piace come terminale, ma non sopporto la gestione del Symbian per i contenuti scambiati via BT ed altre cosusse insite nell'OS. Sono troppo abituato a Samsung con OS proprietario che reputo molto meglio sotto diversi punti di utilizzo quotidiano del telefono rispetto al Symbian. Come vedi ho fatto una critica (che peraltro avevo gia fatto e ripreso in altre discussioni in cui si parla di SamsungOS e di SymbianOS). |
|
|
|
|
|
|
#9244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#9245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Se vogliamo dirla tutta, dovremmo testare anche LA persona che USA terminali come questo. Nn sono semplici "cell" e ognuno si aspetta più o meno che la sveglia si accenda a tel spento piuttosto che veda i flash nel browser... Altri addirittura hanno dita gigantesche e nn si spiegano come NON possano settare le impostazioni Wlan di Windows mobile (provare per credere!) Non per vanto, ma di sti "giocattolini" ne ho avuti molti, da Wm ad Apple, dal vecchio Epoc passando per Symbian con fotocamere da 5 mega che fan foto appena discrete ( Touch HD) altri con So più poveri ma nettamente più veloci.. Possiamo discuterne fino al 3000 sulle differenze e le qualità di OGNI terminale, ANCHE perchè OGNI utente si "muove" a suo modo. Ma credimi, e finisco che ho rotto le palle, :-) con questo HD, seppur nn senza difetti, oggi, VALE in pieno i soldi che costa (io pagato 400!) e nella valutazione globale, è molto, molto soddisfacente. Ciau Ultima modifica di Kranio64 : 09-08-2009 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#9246 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
salve a tutti ho appena comprato questo stupendo cell
se possibile un elenco delle migliori applicazioni vedi giochi o broswer o simili grazie |
|
|
|
|
|
#9247 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
Per quel che mi riguarda, non ritengo che l'oggetto in questione, sia perfetto, il migliore e privo di difetti, io mi ci trovo bene e non per questo non riesco ad accettare che altri si trovino bene altrove, anzi questo è un bene (se non ci fosse stato il melafonino, forse oggi non avremo un touch come quello dell'Hd), quindi la concorrenza è un bene per tutti. Ma da qui, a dire che l'Hd è inutilizzabile, ci passa, e a mio avviso hai qualche grave problema motorio, e probabilmente per lo meno è la connessione tra il tuo cervello e la tua lingua espressa qui fra le righe che non funziona. Tuttavia se si litiga per un cellulare, significa che ci sono grosse carenze su altri piani... Peace adn love |
|
|
|
|
|
|
#9248 |
|
Member
|
Vai all'inizio della discussione, oltre all'elenco delle caratteristiche tecniche, foto e altro, c'è anche una lista delle applicazioni compatibili ad oggi, divise per categorie...
|
|
|
|
|
|
#9249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io mi lamento della gestione del terminale da parte del symbian non delle caratteristiche hardware che sono eccelse. I problemi ci sono ed è inutile negarli.A livello di usabilità questo samsung omnia hd è mooolto indietro rispetto ad esempio all'iphone( ma anche lui ha i suoi problemucci) e le operazioni più semplici sono rese complicate dall'os( vedere la selezione di più foto e il caricamento delle stesse lenta e machinosa, lo scrolling della rubrica, lo scrolling del browser ecc...).
Ripeto io mi limito a criticare l'os e non le caratteristiche hardware In sintesi è colpa dell'os se il touch non viene utilizzato al meglio |
|
|
|
|
|
#9250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
grazie
dove posso scaricare un buon navigato e taskmanager
grazie grazie |
|
|
|
|
|
#9251 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie per i codici segreti dell omnia
|
|
|
|
|
|
#9252 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema software aggiornamento
Ciao a tutti!!
Ieri ho comprato questo favoloso smartphone,e sono molto soddisfatto di questo terminale,ha tantissime funzioni e poi l HD Oggi ho installato il software per eseguire gli aggiornamenti e il trasporto dei fiel,ma ho avuto un piccolo problema che nn riesco a risolvere.. allora quando attivo la funzione di aggiornamento del software,lui mi apre la pagina di ricerca del sistema in corso..ma dp qlc secondo mi appare la scritta " la connessione tra cell e pc é stata aggiornata" e nn mi fa eseguire l aggiornamento! Vi posto le schermate del problema.. ![]()
|
|
|
|
|
|
#9253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#9254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve ragazzi, io ho un Omnia (non HD) volevo passare a questo e vi chiedo se è vera questa cosa che ho letto.
Se uso il navigatore satellitare dell'HD...è vero che bisogna pagare mentre lo si utilizza???? Cioè io nel mio Omnia (ho la versione travel appunto con il route 66 inserito) se ne ho bisogno lo attivo e lo uso come un qualsiasi navigatore, ho letto che invece se si vuole usare quello dell'HD mentre si usa si paga....ma che roba è. Non ha al suo interno lo stesso navigatore del mio Omnia?? Grazie e saluti
|
|
|
#9255 |
|
Senior Member
|
un'altra grave mancanza di questo telefono:
non è possibile scaricare i dati gps per il fix rapido tramite wifi ma bisogna per forza utilizzare una connessione dati con il proprio operatore ciò comporta i relativi costi della connessione internet Ultima modifica di morpheus1210 : 09-08-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#9256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
? Se non ti va ti usare il fix rapido lo disattivi e navighi ugualmente, anche perché, poi, i dati scaricati ammontano a pochi kb |
|
|
|
|
|
|
#9257 |
|
Senior Member
|
se usi uno smartphone windows mobile si possono scaricare i dati gps tramite wifi per il fix rapido e ti durano 7 giorni.Con questo samsung omnia hd non lo puoi fare. capito?
|
|
|
|
|
|
#9258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Quote:
Magari se sei in viaggio il wifi nn c'e l'hai sempre disponibile, mentre la connessione dati si....
|
|
|
|
#9259 | |
|
Member
|
Quote:
2. L' ultimo Iphone dispone del fix gps tramite wi-fi, ma questo dispositivo è conveniente solo se acquistato attraverso la sottoscrizione di un abbonamento traffico dati al che rende totalmente inutile questa funzione. Inoltre un cellulare come l'Iphone è totalmente inutile senza la connessione ad internet. 3. Trovo alquanto improbabile in circostanze nelle quali si usa di più il Gps, strade di montagna, autostrade o strade statali, il fix tranite wifi. 4. Sarebbe meglio che ti vendi l'HD con le sue "gravi mancanze" e ti compri e ti trastulli con un iphone -anche se sono convinto che è quello che stai facendo- e la smetti di venir qui dire fesserie e cose senza senso... Ultima modifica di Highrender : 09-08-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#9260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

? Se non ti va ti usare il fix rapido lo disattivi e navighi ugualmente, anche perché, poi, i dati scaricati ammontano a pochi kb