|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ah ma allora si votano partiti di aria fritta,non lo sapevo.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Benvenuto in Italia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quindi non a me.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se uno ha un pò di conoscenza su cosa si definisce "di destra" internazionalmente, non può che star lontano dal pdl.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Per guadagnare voti ci sono due modi:
1. Assecondare l'elettorato che c'è e che vota la lega; 2. Convincere l'elettorato che che le proposte della lega sono sbagliate, e proporre altre cose. Se si segue la prima strada si guadagnano voti, ma non credo sia quella da percorrere, e credo che nessuno che si definisca di sinistra possa ritenere che si debba fare cosí. Si dovrebbe percorrere la seconda, purtroppo la classe politica della “sinistra” non è stata in grado di farlo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non capisco cosa ci sia di male nel credersi migliori degli altri, non mi vorrete venir a dire che è meglio credersi inferiori....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il discorso è che mi sembra troppo "semplicistico" dire che certe politiche di fermezza e sicurezza siano di esclusivo appannaggio della lega......
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.