|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
prendi uno aprilo metti le foto o un video e cosi vediamo se hai ragione ma devi farlo anche con le serie metraton o legion x non solo con quelli da 30 euro poi prendi altri di marche famose apri fai le foto e confrontiamo non penso che hai problemi visto che ne hai visti tanti bruciati
asus rampage formula q9550 @ 3740ali lc metraton 850wat ybris cooled 3x 1098 corsair dominator ocz airflow (modificato altrimenti non mi stava sopra le ram ) 2xati 4870pcs powercolor 2 x velociraptor 150 antec twelve hundred
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
la prossima volta che mi capita un lc lo apro e ti posto foto, così lo confronti e ti passa la paura ps: per la cronoca diverse saldature (anche di alcuni tagan) non mi piacciono, non credo che questi lc possan fare di meglio, se c'è qualcuno che mi smentisce son qua :]
Le mie oltre 100 compravendite sul forum: QUA Piu' di 250 su ebay e centinaia sparse tra i forum Ultima modifica di Max_p : 08-08-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Senza che sto a quotare mezzo thread, mi permetto di dire che già di per se il titolo del topic prende TUTTI gli LC Power...
Ad ogni modo se posso aiutare qualcuno a risolvere qualcosa io ci provo ma di certo non sono sempre attaccato al pc a bazzicare sul forum. Nessuno dice ai "santi e beati super veterani del forum" di farsi il mazzo perchè i poveretti che prendono gli LC Power chiedono aiuto... Comunque vedo sempre un sacco di aria fritta senza alcuna prova da parte di coloro che considerano certe marche inferiori. Come ho già detto e fatto, io ho portato la mia esperienza perchè USO un LC Power (probabilmente di fascia media) in prima persona, di certo coloro che portano esperienza per sentito dire sono troppi e molti di loro non mi pare abbiano argomentazioni valide. A questo punto chiedo di cambiare il titolo del thread per la pace comune (mettete il modello esatto, così non fate altro che alimentare un cattivo uso del forum).
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
Quote:
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
.... e tu che ne sai di che esperienza ho io ?
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io possiede con corsair...
ho avuto però anche un arcangel 850w, un lcpower 560titan, e un greenpower... l'alcangel è scoppiato con q6600 @3,5 e 2 4850 in CF occate.. il titan che è molto vecchio sta ancora inpiadi su amd phenomII 810 e 3870toxic il greenpower che è nuovo ancora vive su amdphenom II 545, x1800xl il corsai vive da pochi giorni su phenomII 955 occato, 275gtx.. che dire, gli lc-poer son comodi per config di basso livello e che richiedono pochi A e pochi Watt... su config spinte son da evitare, ma se si possiedono i soldi per una config spinta allora li si possiedono amnche per un corsair
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ok
nessuno di noi è attrezzato per recensire un alimentatore "come cristo comanda" (cit.) proposta: facciamo una colletta e compriamo un Arkangel/Ozeanos o quello che preferite, viene una cifra irrisoria tipo 5 € a testa quindi accessibile a tutti. Lo spediamo a qualcuno che faccia la recensione seria e poi discutiamo su quella.
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
mi riferivo ad una testata web qualificata, specializzata e indipendente, con laboratorio professionale.
|
|
#171 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
piuttosto a me è capitato più di una volta di leggere, sui thread di qualcuno che chiedeva aiuto commenti del tipo: "ma cosa spendi a fare 100 euro in un alimentatore, prendi un LC_power da 550 watt che va benissimo" ( e puntualmente veniva suggerito il green power), se per caso osservavi che come alimentatore faceva schifo, e postavi la recensione famosa dov'era esploso, o altre dove suggerivano di lasciarlo perdere, subito si alzava lo stormo di corvi... la recensione è questa. qualcuno ha anche detto che il recensore era di parte, ma il fatto che l'alimentatore sia esploso è tutto fuorchè opinabile.. http://www.pcworld.fr/article/compar...edium=redirect se me lo concedi, visti i precedenti di alimentatori scrausi, e vista la politica commerciale poco trasparente di LC-Power, ( niente recensioni, niente certificazioni, niente ul number, forse niente identificativo TUV, e la scelta di indicare i valori di picco piuttosto che quelli di regime ), non mi pare ci siano i presupposti per dire che la LC-Power sia una azienda seria, a prescindere dallo specifico modello. O sbaglio? Se l'azienda non è "buona" necessariamente è mediocre. Non a caso trovo molti più punti in comune tra LC-Power e Deer che tra LC-Power e fortron, ( e fortron non è che sia il non plus ultra, alcune cagate le fanno anche loro ) ma anche Thermaltake, che pure non è il massimo o addirittura HiPro ( quella del Type R ) che pure non è la creme de la creme, si comportano meglio. Quote:
Al di la del fatto che hai definito si l'hardware ma non mi pare tu abbia detto che software usi per caricare il pc, visto che ti piace tanto quotarmi e ribattere a cose che non sono rivolte a te, ( dopo averle doverosamente estrapolate dal discorso generale ), permettimi di farti una domanda diretta: da quando in qua un assorbimento di 400 watt costituisce un carico pesante? ( che è l'assorbimento presunto per la tua configurazione in fase di gaming ) Quote:
E questo in ogni thread in cui qualcuno celebra LC-Power. Quote:
visto che avete la certezza della bontà del vostro alimentatore non vedo perchè vi dobbiate sentire chiamati in causa... Piuttosto non mi hai spiegato in cosa consiste oggettivamente il vantaggio di prendere, a parità di prezzo, un ali dal wattaggio effettivo non meglio precisato che riporta 700W sulla targa rispetto ad un alimentatore da 500 watt effettivi. ( questo è un esempio delle questioni lasciate sul tavolo di cui dicevo a cristallo... ) Potresti gentilmente rispondere? Grazie. Ultima modifica di hibone : 09-08-2009 alle 02:28. |
||||
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
secondo me l'unico vantaggio è l'illusione di aver risparmiato soldi all'acquisto.
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Cosi forse la smettete di fare i quaquaraquà
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
vero, altrimenti ora non si sentirebbero così frustrati perchè si dice che non sono grandi alimentatori
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
cvd
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Comunque sarebbe una buona idea fare una colletta per testare un LC alto gamma
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
io ho solo detto che, chi si vede criticare qualcosa, vuole sapere il perché, esattamete come chi vuole la dimostrazione da parte di chi ne tesse le lodi... se poi si va da un'eccesso ad un'altro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum:
Jolla phone user