|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
Se intendi dire che il mio Elan Greenerger sia "del cavolo", sbagli di grosso.
Vendo...nulla. Cerco...la felicità. Ultima modifica di Emaborsa : 08-08-2009 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
quindi se cambi config fai che cambiare l'ali con qualcosa di decente e non rischiare di uccidere qualcosaun Vx450 sarebbe perfetto anche per un quad e una VGA top |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
quoto,un p4 3ghz può avere tdp fino a 115W
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
leggendo un pò in giro ho trovato buoni pareri,non è una cagata di ali...in ogni caso se ha un pò di anni si può cambiare,non bisogna mai sottovalutare l'importanza di un buon ali.In questo caso non è che non è buono ma essendo datato(suppongo)non è più in "forma"come una volta,infatti come tutto il resto perde in prestazioni con l'andare del tempo.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
Io provo a tenerlo, se dovesse darmi problemi lo cambierò.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
"se dovesse darmi problemi lo cambierò" è una frase che non ha senso. Sai che se è come dici tu e dovresti avere problemi, rischieresti fortemente di non dover cambiare solo l'ali? io ci penserei su.
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Con un pc mediocre ( in quanto a consumi ) come il mio, parlo di una ati 3850 e pentium M overcloccato ad aria, lanciando furmark o un gioco qualsiasi, le tensioni scendevano ad 11.6, cioè al limite delle specifiche ATX, e stiamo parlando di "mezzo carico" ( il mio ali è da 500w ). Dico che probabilmente è migliore delle cineserie varie perchè un ali cinese sarebbe esploso direttamente senza troppi problemi, però non saprei dire quanto può reggere realmente. Apparentemente la qualità costruttiva sembra esserci, l'ho aperto per curiosità ma non mi pare che abbiano lesinato sull'elettronica, ma questo è un giudizio tutt'altro che imparziale e fondato.. Anche secondo me ti conviene orientarti su un nuovo alimentatore, quello vecchio puoi metterlo da parte e usarlo per una configurazione meno esigente tipo un muletto per scaricare. Io ho un antec earthwatts da 380 watts e un corsair hx450 e mi trovo abbastanza bene. Viste le prestazioni dei due soggetti, in termini di rumore intendo, gli alimentatori fanless o semifanless sono in gran parte dei casi inutili... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.

quindi se cambi config fai che cambiare l'ali con qualcosa di decente e non rischiare di uccidere qualcosa