|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Secondo me ti sembra difficile perchè probabilmente al momento non hai un altra compagnia con cui uscire.
Basta condividere con altre persone i propri interessi e vedrai che saltano fuori anche altri amici
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
se hai già un altro gruppo meglio..se non ce l'hai è "facile".. io parlo così perchè mi sono ritrovato in classe un nuovo compagno che come me amava rock/metal.. dopo da lì ho fatto conoscenze anche all'interno della scuola per la stessa passione e via così..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Adesso vi spiego: un secondo gruppo c'è, molto più "a modo", ma sono cmq in buoni rapporti con quelli che ci esco adesso, si conoscono e parlano. Quindi dovrei comunque mantenere dei buoni rapporti con questi che sto per lasciare anche perchè ci incontreremmo spesso.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
li denunci dai cc e vedi che non ti son più amici poi...
scherzi a parte, ti fai sempre trovare impegnato hai sempre da fare, sei stanco, hai trovato l'amante, ti stai facendo un corso per corrisondenza di aramaico antico. e pian piano nel giro di un paio di mesi ti mollano. evita nel mentre di esserci in occasione di fatti penalmente rilevanti. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
A 20 anni è facile mettere il piede in fallo, anche senza bisogno di "spinte" particolari, figurarsi a frequentare certi soggetti. quel tipo di frequentazioni è una cosa che è capitata anche a me, a volte per cause non propriamente volute, fortunatamente sono sempre rimasto al di qua della "linea", alla fine il rapporto umano massimo è stato il salutarsi per strada o raramente prendersi un caffè al bar. e nonostante questo ci sono foto mie negli archivi delle FdO
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sarà..ma io non riesco a trovare un amico che riesca a starmi dietro a canne
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() comunque , per me almeno, è una cosa poco gradevole sapere che c'è da qualche parte un fascicolo (per fortuna archiviato) a mio nome. poi non so', nel tuo caso, a chi abbiano avuto la fantasia di affiliarti, io, da bravo sborone , ho fatto le cose in grande (se vuoi ti faccio i nomi in pvt
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la gente pippa pe strada so cazzi loro,a me poco me ne frega .Fra l'altro mi hanno fermato solo una volta (quando lo possono fare ogni sera) di pomeriggio a piedi alle 15 mi hanno solo fatto perdere tempo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

mi hanno solo fatto perdere tempo.