Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2009, 15:12   #21
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Me ne rendo conto... ma sembra così facile a parole
Secondo me ti sembra difficile perchè probabilmente al momento non hai un altra compagnia con cui uscire.
Basta condividere con altre persone i propri interessi e vedrai che saltano fuori anche altri amici
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 15:56   #22
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Secondo me ti sembra difficile perchè probabilmente al momento non hai un altra compagnia con cui uscire.
Basta condividere con altre persone i propri interessi e vedrai che saltano fuori anche altri amici
esatto..mike..nn ti preoccupare se nn hai altri amicizie..in un modo o nell'altro saltano fuori..
se hai già un altro gruppo meglio..se non ce l'hai è "facile".. io parlo così perchè mi sono ritrovato in classe un nuovo compagno che come me amava rock/metal.. dopo da lì ho fatto conoscenze anche all'interno della scuola per la stessa passione e via così..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 18:43   #23
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Adesso vi spiego: un secondo gruppo c'è, molto più "a modo", ma sono cmq in buoni rapporti con quelli che ci esco adesso, si conoscono e parlano. Quindi dovrei comunque mantenere dei buoni rapporti con questi che sto per lasciare anche perchè ci incontreremmo spesso.
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 18:49   #24
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
li denunci dai cc e vedi che non ti son più amici poi...

scherzi a parte, ti fai sempre trovare impegnato hai sempre da fare, sei stanco, hai trovato l'amante, ti stai facendo un corso per corrisondenza di aramaico antico.

e pian piano nel giro di un paio di mesi ti mollano.

evita nel mentre di esserci in occasione di fatti penalmente rilevanti.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 19:00   #25
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
li denunci dai cc e vedi che non ti son più amici poi...

scherzi a parte, ti fai sempre trovare impegnato hai sempre da fare, sei stanco, hai trovato l'amante, ti stai facendo un corso per corrisondenza di aramaico antico.

e pian piano nel giro di un paio di mesi ti mollano.

evita nel mentre di esserci in occasione di fatti penalmente rilevanti.
concordo, mi sembra il modo meno traumatico, e sono d'accordo ovviamente anche sulla frase finale.
A 20 anni è facile mettere il piede in fallo, anche senza bisogno di "spinte" particolari, figurarsi a frequentare certi soggetti.
quel tipo di frequentazioni è una cosa che è capitata anche a me, a volte per cause non propriamente volute, fortunatamente sono sempre rimasto al di qua della "linea", alla fine il rapporto umano massimo è stato il salutarsi per strada o raramente prendersi un caffè al bar.
e nonostante questo ci sono foto mie negli archivi delle FdO , questo per far capire come a volte basta un nulla per mettersi nei guai.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 23:58   #26
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Sarà..ma io non riesco a trovare un amico che riesca a starmi dietro a canne
Old 09-08-2009, 10:35   #27
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ti dirò, compagnie "scomode" le ho avute pure io in passato e se la situazione è come l'ho capita io un atteggiamento diretto può non esser la soluzione migliore.
La questione è semplice, se vuoi allontanarti senza creare attriti (che a seconda delle persone con cui si ha a che fare son più o meno rilevanti) allora devi cominciare ad allentare pian piano i rapporti (uscire un giorno si uno no, cominciare a prender impegni che non coincidano con i loro orari, ritirarti prima, cominciare a frequentare altra gente ecc..) fino ad uscire dal gruppo.
Insomma, in conclusione resterete dei buoni conoscenti che se si vedono per strada si salutano ma nulla di più.
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 14:21   #28
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
concordo, mi sembra il modo meno traumatico, e sono d'accordo ovviamente anche sulla frase finale.
A 20 anni è facile mettere il piede in fallo, anche senza bisogno di "spinte" particolari, figurarsi a frequentare certi soggetti.
quel tipo di frequentazioni è una cosa che è capitata anche a me, a volte per cause non propriamente volute, fortunatamente sono sempre rimasto al di qua della "linea", alla fine il rapporto umano massimo è stato il salutarsi per strada o raramente prendersi un caffè al bar.
e nonostante questo ci sono foto mie negli archivi delle FdO , questo per far capire come a volte basta un nulla per mettersi nei guai.
Capirai...con me avranno 10 archivi di foto(ma ce fanno poco),fra l'altro proprio ieri sera li ho pizzicati con la fotocamera in mano,in 4 dentro un cesso di macchina appizzati
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 09-08-2009, 14:39   #29
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Capirai...con me avranno 10 archivi di foto(ma ce fanno poco),fra l'altro proprio ieri sera li ho pizzicati con la fotocamera in mano,in 4 dentro un cesso di macchina appizzati
e ho capito che non è una cosa troppo rara, alle volte basta frequentare un bar od un luogo di ritrovo particolare per ritrovarsi immortalati in certi album fotografici...
comunque , per me almeno, è una cosa poco gradevole sapere che c'è da qualche parte un fascicolo (per fortuna archiviato) a mio nome.
poi non so', nel tuo caso, a chi abbiano avuto la fantasia di affiliarti, io, da bravo sborone , ho fatto le cose in grande (se vuoi ti faccio i nomi in pvt ), ovviamente non c'azzeccavo una mazza con sta gentaglia quindi la cosa non m'ha mai preoccupato più di tanto.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 14:46   #30
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
e ho capito che non è una cosa troppo rara, alle volte basta frequentare un bar od un luogo di ritrovo particolare per ritrovarsi immortalati in certi album fotografici...
comunque , per me almeno, è una cosa poco gradevole sapere che c'è da qualche parte un fascicolo (per fortuna archiviato) a mio nome.
poi non so', nel tuo caso, a chi abbiano avuto la fantasia di affiliarti, io, da bravo sborone , ho fatto le cose in grande (se vuoi ti faccio i nomi in pvt ), ovviamente non c'azzeccavo una mazza con sta gentaglia quindi la cosa non m'ha mai preoccupato più di tanto.
Nel gruppo mio ce gente che fuma regolarmente,e altri che fanno di peggio....le foto sono dovute a quello.
Se la gente pippa pe strada so cazzi loro,a me poco me ne frega.
Fra l'altro mi hanno fermato solo una volta (quando lo possono fare ogni sera) di pomeriggio a piedi alle 15 mi hanno solo fatto perdere tempo.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian