Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2009, 21:14   #21
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Io? Mica ho esultato io per la pena di morte agli imprenditori! La mia è stata una provocazione di rimbalzo e tra l'altro, nonostante non siano buoni prodotti, noi li importiamo in quantità sempre maggiori e loro producono sempre di più. Quindi o non sono così male o ci accontentiamo di poco.
Oltretutto mi sembra che qui, in merito all'evasione, molti si riempiano la bocca (come in ogni discussione) parlando senza cognizione di causa.
Non ti ho quotato per fare polemica, volevo fare osservare che una pena estrema non garantisce che non ci siano altre frodi.
Io non invidio chi vive in Cina.
Sono contro la pena di morte, non per pieta' verso i criminali ma perche' mi sembra arcaica, fuori dal tempo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 21:15   #22
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Non ti ho quotato per fare polemica, volevo fare osservare che una pena estrema non garantisce che non ci siano altre frodi.
Io non invidio chi vive in Cina.
Sono contro la pena di morte, non per pieta' verso i criminali ma perche' mi sembra arcaica, fuori dal tempo.
Anche io. Ma sono per la certezza della pena, e per far pagare chi deve pagare Sia esso imprenditore o dipendente, sia che evada tasse o tempo di lavoro. Ma qui (e parlo del forum e non di te) ormai si fa la caccia alle streghe....
Old 06-08-2009, 21:19   #23
mixkey

Quote:
Anche io. Ma sono per la certezza della pena, e per far pagare chi deve pagare Sia esso imprenditore o dipendente, sia che evada tasse o tempo di lavoro. Ma qui (e parlo del forum e non di te) ormai si fa la caccia alle streghe....
La certezza della pena e' la colonna portante della giustizia, la pena esemplare puo' servire a mascherare la mancanza della certezza.
Old 06-08-2009, 21:20   #24
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
La certezza della pena e' la colonna portante della giustizia.
Ci sono molti dubbi (in TUTTE) le direzioni su questo. E anche sulle modalità di recupero della cosiddetta evasione. Oltre che sulla tutela alle imprese nei confronti dei lavoratori lavativi. Ma tanto, son parole al vento.
Old 06-08-2009, 21:34   #25
mixkey

Quote:
Ci sono molti dubbi (in TUTTE) le direzioni su questo. E anche sulle modalità di recupero della cosiddetta evasione. Oltre che sulla tutela alle imprese nei confronti dei lavoratori lavativi. Ma tanto, son parole al vento.
Il fatto che sia evadere le tasse che essere lavativi sul lavoro da noi e' considerato un peccato veniale.
Old 06-08-2009, 21:45   #26
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Il fatto che sia evadere le tasse che essere lavativi sul lavoro da noi e' considerato un peccato veniale.
Esatto. Ma a livello mediatico si sente parlare solo di evasori furfanti ed assassini e praticamente mai di quel che "rubano" (allo stato, ai colleghi e ai datori di lavoro) i dipendenti lavativi. E' cambiato qualcosa con Brunetta, ma molto poco ancora.
Old 06-08-2009, 21:48   #27
mixkey

Quote:
Esatto. Ma a livello mediatico si sente parlare solo di evasori furfanti ed assassini e praticamente mai di quel che "rubano" (allo stato, ai colleghi e ai datori di lavoro) i dipendenti lavativi. E' cambiato qualcosa con Brunetta, ma molto poco ancora.
Quoto tutto.
Old 06-08-2009, 22:06   #28
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Brunetta ?
Quello che faceva le pulci ai ferrovieri che non timbravano il cartellino per tornare a casa cinque minuti prima e non dice nulla dei suoi stessi colleghi, quelli che in una settimana prendono quanto un ferroviere in tre mesi ?
Brunetta ?
Quello che ha fatto mettere i tornelli ma non il software per gestirli ?

Quel Brunetta ?

...t'accontenti di poco.

Lasciami indovinare, tu voti Lega Nord... non t'interessa che le cose si facciano per davvero, ma che ci sia almeno una parvenza (posticcia) d'operatività.

Ultima modifica di ConteZero : 06-08-2009 alle 22:09.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:07   #29
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Brunetta ?
Quello che faceva le pulci ai ferrovieri che non timbravano il cartellino per tornare a casa cinque minuti prima e non dice nulla dei suoi stessi colleghi, quelli che in una settimana prendono quanto un ferroviere in tre mesi ?
Brunetta ?

Quel Brunetta ?

...t'accontenti di poco.
Hai letto come ho concluso il post che tu stesso hai quotato?
Old 06-08-2009, 22:08   #30
mixkey

Quote:
Brunetta ?
Brunetta ?

Quel Brunetta ?

...t'accontenti di poco.

Io non ho votato Brunetta e non lo votero'. Tu mi fai notare sue incoerenze ma nonostante questo approvo i suoi provvedimenti contro i fannulloni.
Old 06-08-2009, 22:10   #31
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
sarà la carenza di giustizia che abbiamo in italia, ma sto invidiando la cina...
*
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:11   #32
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Hai letto come ho concluso il post che tu stesso hai quotato?
Non hai letto la parte aggiunta in seconda battuta.

Quote:
Io non ho votato Brunetta e non lo votero'. Tu mi fai notare sue incoerenze ma nonostante questo approvo i suoi provvedimenti contro i fannulloni.
Si, lui è l'alfa e l'omega, l'antifannullone ed uno che sta lì proprio per fare tanti proclami e pochi fatti.
Questo paese ha bisogno di meno Brunetta e di più poliziotti.

...ma lasciatemi indovinare... questo governo ha tagliato (ancora) i fondi per le FdO (anche per quelli che dovrebbero fare i blitz contro i "fannulloni")!
Per fortuna che c'è l'energumeno tascabile che manda sempre la visita fiscale!
Old 06-08-2009, 22:15   #33
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Il problema è che l'uomo ha paura della giustizia e della pena e per quello non commette il reato(nella gran parte dei casi).
Tanta gente,se domani mattina si legalizzasse il furto o l'omicidio,non perderebbero occasione di "divertirsi".
Purtroppo,con pecore del genere,la soluzione è il pugno di ferro:certezza della pena e lavori forzati,il carcere è un deterrente troppo poco efficace(mangi e dormi a spese dei cittadini)e non risolutivo.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:18   #34
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Non hai letto la parte aggiunta in seconda battuta.

Si, lui è l'alfa e l'omega, l'antifannullone ed uno che sta lì proprio per fare tanti proclami e pochi fatti.
Questo paese ha bisogno di meno Brunetta e di più poliziotti.

...ma lasciatemi indovinare... questo governo ha tagliato (ancora) i fondi per le FdO (anche per quelli che dovrebbero fare i blitz contro i "fannulloni")!
Per fortuna che c'è l'energumeno tascabile che manda sempre la visita fiscale!
No, non voto lega!
Old 06-08-2009, 22:18   #35
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Il problema è che l'uomo ha paura della giustizia e della pena e per quello non commette il reato(nella gran parte dei casi).
Tanta gente,se domani mattina si legalizzasse il furto o l'omicidio,non perderebbero occasione di "divertirsi".
Purtroppo,con pecore del genere,la soluzione è il pugno di ferro:certezza della pena e lavori forzati,il carcere è un deterrente troppo poco efficace(mangi e dormi a spese dei cittadini)e non risolutivo.
Il carcere e' un deterrente efficacissimo se applicato.
Della galera molti hanno un'idea romantica.
Per me sapere di dover passare la vita in una cella sarebbe un motivo valido per il suicidio.
Old 06-08-2009, 22:19   #36
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Giusto, al rogo!
Old 06-08-2009, 22:25   #37
ilguercio
Bannato

Quote:
Il carcere e' un deterrente efficacissimo se applicato.
Della galera molti hanno un'idea romantica.
Per me sapere di dover passare la vita in una cella sarebbe un motivo valido per il suicidio.
Peccato che:
A)Per uno che ha già buttato una vita nel cesso il carcere rappresenta una via di salvezza
B)Sta di fatto che per andare in galera devi commettere reato e,permettimi di dirlo,preferirei che l'intelletto e il buon senso civile inibisse gli istinti criminali prima ancora di scontrarsi con eventuali pene.
Quote:
Giusto, al rogo!
Ho scritto 4 righe,son tante?
Old 06-08-2009, 22:29   #38
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Peccato che:
A)Per uno che ha già buttato una vita nel cesso il carcere rappresenta una via di salvezza
B)Sta di fatto che per andare in galera devi commettere reato e,permettimi di dirlo,preferirei che l'intelletto e il buon senso civile inibisse gli istinti criminali prima ancora di scontrarsi con eventuali pene.

Ho scritto 4 righe,son tante?
Sarebbe sufficiente che chi evade, fosse costretto a restituire il doppio di ciò che ha evaso. Ma questo a prescindere dal tipo di evasione e solo sul realmente evaso: ho le palle piene della presunzione di evasione imposta dagli studi di settore.
Old 06-08-2009, 22:32   #39
ilguercio
Bannato

Quote:
Sarebbe sufficiente che chi evade, fosse costretto a restituire il doppio di ciò che ha evaso. Ma questo a prescindere dal tipo di evasione e solo sul realmente evaso: ho le palle piene della presunzione di evasione imposta dagli studi di settore.
Buon per te se riesci a ritrovare i soldi che hanno evaso...
Difficilmente gli basterà una vita intera per recuperarli,ammesso che tu non li voglia mettere tutti a fare i magnati della finanza.
Old 06-08-2009, 22:36   #40
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Buon per te se riesci a ritrovare i soldi che hanno evaso...
Difficilmente gli basterà una vita intera per recuperarli,ammesso che tu non li voglia mettere tutti a fare i magnati della finanza.
Buon per me? Deve essere lo stato a recuperarli, mica io! Il mio lavoro non è evitare che qualcuno evada, è un altro!

E, alla fine, i modi ci sarebbero. Basterebbe tracciare i movimenti bancari di ogni persona e riusciresti a ritrovare ogni cosa.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian