|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Comunque anche il Cell è in-order, con i superscalari in circolazione anziché mettersi a lavorare sull'OoOE conviene fare processori in order, due thread per core e mettere un cavolo di scheduler che cerca d'accoppiare le istruzioni dei due thread. E'un approccio trendy, l'hanno messo pure negli Atom. PS: Avevo letto FPU anziché GPU.
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;'.a.;'z;'.a
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ognuno ha le bistecchiere che si merita.
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Prima o proprio affronterò l'argomento in un articolo dove metterò sul piatto della bilancia le caratteristiche di entrambe le console, e allora ci sarà da ridere. Fine OT. Non chiedetemi altro, che per un po' di giorni vado in campagna a creare buchi nell'acqua nella piscina.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
inoltre voi non avete la più pallida idea di come siamo messi in italia riguardo l'educazione sessuale, qui a bologna ne potrei raccontare per farci un libro... la pillola del giorno dopo è ormai un must, le richieste sono altissime, e ormai è diventato un metodo anticoncezionale a tutti gli effetti... Mentre la RU non potrà mai essere assunta così a cuor leggero, si dovrà fare la trafile degli esami-pratiche che già si fa per un aborto chirurgico.
|
|
|
|
|
#386 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Com'é che si é riusciti a passare dalla RU486 alla Xbox?
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
Epic crossposting credo.
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La PS3 conosce prosperità nell'ambito del calcolo distribuito, molti progetti sfruttano il Cell per l'elaborazione
Come si è riusciti? Questo è hardware upgrade Per il resto, la disinformazione è troppa.
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
http://leonardo.blogspot.com/2009/08/mamma-mamma.html
Se tutto è troppo facile Monsignore, è un grandissimo onore per me averLa qui. Prego, s'accomodi. (Lara, vammi a prendere i ferri buoni. C'è il Monsignore!) Colgo l'occasione per confessarLe che l'altro giorno ho goduto di un piacere autentico, e d'intensità rara, leggendo il suo ultimo pezzo contro la pillola assassina. Soprattutto là dove dice Rendendo tutto più facile, la nuova modalità abortiva certamente aumenta una mentalità che sempre più induce a considerare l’aborto come un anticoncezionale. Si', quando una citazione mi piace davvero, la imparo a memoria. Adesso apra la bocca, per cortesia. Mi sono anche permesso di riportarla sul forum della FOdCA, che mi onoro di rappresentare. La conosce? La Federazione Odontoiatriche Cattoliche. Qui è meglio fare una lastra. (Lara, vammi a preparare una lastra). Beh, in effetti non è molto conosciuta, la Fodca. Potremmo essere molte di più... sapesse quante professioniste non si attentano a uscire allo scoperto, dichiarare la loro fede... Ma Lei c'insegna che bisogna dare l'esempio. Adesso stringa. Ma no, non fa male. Appena un po' di fastidio, che sarà mai... Stringa, su. Ecco, abbiamo fatto. Un attimo che il computer rielabora l'immagine. Vede, io credo che lei abbia colto l'essenza del problema. Fossero tutti come lei... invece di tirare fuori la bufala della pillola pericolosa per le madri, una cosa a cui non crede nessuno... no, il punto è quello che ha trovato lei: la banalizzazione. Con la Ru486 abortire non diventerà più pericoloso o meno assassino. Ma diventerà una cosa facile, banale, alla portata di tutti. E' questo l'abisso morale che si spalanca davanti a noi. Lara, questa immagine arriva o no? Ah, ecco. Eh, beh, capisco che le facesse male a masticarci sopra. C'è una carie che si è infiltrata sotto l'otturazione. E ce n'è un'altra... qui, vede? Sotto il colletto. Ma da quand'è che non ci vediamo? Monsignore, è un discorso che abbiamo fatto spesso. Caffè, fumo, zuccheri tra un pasto e l'altro, non sono amici dei suoi denti. Poi è inutile che Se la prenda con me. In tre anni è la quarta volta che rivediamo quell'otturazione. Le dico con tutta franchezza che a questo punto la maggioranza dei miei colleghi Glielo avrebbero già devitalizzato - se non cavato via, semplicemente. Ma noi della Federazione Odontotecniche Cattoliche abbiamo un'idea diversa. Per noi la vita del dente viene prima di tutto. Lara, per favore, preparami dieci cc di zertyupol. Monsignore, so che mi capisce. Lei ha un problema col Suo dente. Banalizzando, si potrebbe pensare che il problema consista in un paio di carie. Ma io e Lei sappiamo che il problema non coinvolge soltanto lo smalto: esso penetra la dentina e il cemento e raggiunge l'essenza, come dire? spirituale del Suo premolare. Banalmente, io potrei raschiarle via l'ennesima macchia scura; molti miei colleghi laicisti lo farebbero, ben contenti di rivederla tornare poi di qui a pochi mesi. Ecco, noi della Fodca abbiamo deciso di lavorare in un'altro modo. Lara, per favore, allaccia le cinghie al Monsignore. Se ora Lei non avvertirà la solita sensazione di intorpidimento alla mascella, c'è un motivo. Quello che Le ho iniettato non è un sedativo. Viceversa, è qualcosa che L'aiuterà a sentire meglio quello che sto per farLe. Perché alla Sua età, Monsignore, non vorrei mai che perdesse i sensi mentre... apra la bocca, da bravo, ecco. Dicevo, ma puo' sentirmi? NON VORREI MAI CHE LEI PERDESSE I SENSI MENTRE LE TRAPANO UN PREMOLARE SENZA ANESTESIA. Non provi a chiudere la bocca mentre ho il trapano in mano. Non ci provi davvero. Si concentri su qualcosa. Su quello che Le sto dicendo, magari. Ora riprendo. C'è parecchio lavoro da fare qui dentro, lo sa. Vede, quello che è successo a noi dentisti negli ultimi 50 anni, gli enormi progressi fatti in tutte le direzioni, ma soprattutto nella terapia del dolore, hanno in qualche modo degradato l'essenza morale della nostra professione. Noi dentisti sappiamo nell'intimo della nostra coscienza che la migliore terapia contro la carie è la prevenzione: una dieta corretta, l'astensione dalla nicotina e via dicendo. Ma d'altro canto è molto più lucroso curare i milioni di carie figlie delle cattive abitudini che ci guardiamo bene dal combattere. Tanto più che levarsi una carie, o un dente intero, è diventato sempre più facile e indolore... banale, in una parola. Ora, noi della Fodca abbiamo deciso che non puo' più essere cosi'. Siamo ancora poche, è vero, ma decise a dare l'esempio. Lara, tieniGli stretta la fronte, cosi'. Ecco, adesso va meglio. Non si spaventi se vede le stelline, a questo livello è normale. Ma ci pensi bene: ha mai vissuto un'esperienza del genere nella sua vita? Pensa che potrà mai scordarSela? No, non muova la testa, mi risponda roteando le orbite. Bene. Ogni volta che scarterà un cioccolatino, che Si accenderà una sigaretta, lei Si ricorderà di questo dolore. Questa è la vera cura contro le carie, mi capisce? Quella non facile, quella che coinvolge il paziente anche sul piano spirituale. Noi Odontoiatriche Cattoliche ci crediamo fermamente. Ora se vuole puo' urlare. Lara, hai notato che urlano tutti la stessa cosa? Che vorrà dire? Mamma, mamma, come se il dolore più lancinante potesse capirlo solo la madre. O forse è solo la sillaba più facile da pronunciare. Si sciacqui, Monsignore, abbiamo finito. da leonardo il 8/06/2009
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml
Ru486, Fini divide il Pdl: «Cosa c'entra il Parlamento con i farmaci» Gasparri: «indagine conoscitiva» sulla pillola abortiva. Il presidente della Camera: «Idea originale» ROMA - «È originale pretendere che il Parlamento si debba pronunciare sull'efficacia di un farmaco». Così il presidente della Camera, Gianfranco Fini, di ritorno dalla commemorazione della strage di Marcinelle, ha replicato alla proposta avanzata da Maurizio Gasparri di una «indagine conoscitiva» da parte del Parlamento sulla pillola abortiva Ru486. «Ognuno ha la sua opinione e io ho la mia - ha sottolineato Fini -, ma non credo ci sia motivo per un dibattito politico». «Ci sono - ha aggiunto - le linee guida del governo. C'è l'Agenzia del farmaco che si è già pronunciata, non vedo cosa c'entri il Parlamento». GASPARRI : SE NE OCCUPI PARLAMENTO - «Sulla RU486 non solo è possibile, ma è necessario che se ne occupi il Parlamento. Lo faremo senz'altro a settembre respingendo le patetiche intimidazioni della sinistra, che non ci impressionano e non ci fermano. Non si può delegare a tecnici privi di legittimazione democratica una decisione che attiene al diritto alla vita». Così si era espresso Maurizio Gasparri circa la questione della Ru486. «Confermo la volontà del Pdl - aveva aggiunto l'ex esponente di An e attuale presidente del gruppo Pdl al Senato - di portare il problema in Parlamento». E dopo la secca bocciatura di Fini Gasparri ha rilanciato la sua proposta: «Ho grande rispetto per le opinioni delle massime istituzioni dello Stato, ma confermo che al Senato promuoverò iniziative di indagine conoscitive sugli effetti della pillola Ru486 in Italia e negli altri Paesi dove è stata già impiegata. Il Parlamento ha la possibilità di svolgere attività ispettive e conoscitive su ogni materia e spesso si occupa di cose molto meno importanti che il diritto alla vita, la corretta applicazione della 194, e vicende delicate come quella della Ru486». Per poi concludere: «Con tutto il rispetto dell'Aifa (l'agenzia del farmaco, ndr), il Parlamento è molto più importante ed è legittimato dal voto dei cittadini». LE REAZIONI - «C'è più di una ragione perché il Parlamento si occupi della Ru486», ha quindi commentato il sottosegretario all'Interno Alfredo Mantovano. «La Ru486 - dice Mantovano - non è un farmaco ma un composto chimico che determina con certezza la morte del concepito e, in qualche caso, danni alla madre». E poiché «il concepito, come previsto dalla legge 40, qualche diritto lo ha, così come è sancito il diritto alla salute della donna - conclude il sottosegretario - il Parlamento ha più di una ragione per occuparsi» della vicenda. «Bisogna evitare di trasformare ogni tema che riguarda la biopolitica in una guerra di ideologia», ha invece dichiarato in una nota Gaetano Quagliariello, vicepresidente vicario dei senatori del Pdl. «Nel caso specifico della Ru486 nessuno, e tantomeno il Parlamento, può mettere in discussione - osserva - la commercializzazione autorizzata dall’Aifa. Ci si aspetta, piuttosto, che il protocollo che la stessa agenzia deve emanare assuma ogni precauzione affinché vengano garantite la salute e l’incolumità delle donne. Quel che però non si può impedire - prosegue - è che il Parlamento attivi, se crede, tutti gli strumenti conoscitivi e discuta in merito alla compatibilità tra la tecnica della pillola abortiva e l’applicazione della 194 che, non va dimenticato, è una legge dello Stato in vigore». Diverso il tenore del commento di Fabrizio Cicchitto: «Dopo il pronunciamento della Agenzia del Farmaco, ormai il problema reale è quello della regolamentazione della Ru486, che è materia che riguarda il ministero che ha competenza sulla sanità», ha detto il presidente dei deputati del Pdl. «Le commissioni parlamentari competenti - ha concluso - possono fare audizioni, ma sul terreno dell’aborto nel suo complesso la Camera ha già fatto un buon dibattito approvando una mozione molto significativa». «Non vedo lo scandalo nel fatto che il Parlamento si occupi della pillola abortiva Ru486 - dice invece Rocco Buttiglione, presidente dell'Udc - Certamente non ha il compito di entrare nelle specifiche scientifiche della Ru486, cosa che spetta ad altri enti. Ma può entrare nel merito sulla compatibilità dell'utilizzo della Ru486 rispetto alla legge 194 sull'interruzione volontaria della gravidanza».
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Di ragioni ce n'è solo una: "baciare i banchi". C'è già stata sperimentazione ed in altri paesi è in uso da 20 anni. Ora cosa può capire Gasparri più del resto del mondo civilizzato sulla Ru486 lo sa solo lui.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
Gasparri, come Buttiglione, è un avanguardia azzurra "infiltrata" in altri partiti.
Fini ha tutto l'interesse a "sabotare" qualsiasi ingerenza vaticana, in modo da spezzare i rapporti che tengono in piedi Berlusconi. Per il resto non penso che le camere si possano esprimere sulla Ru486 se non per mezzo di una legge ad hoc, ma vedo molto difficile un pronunciamento in tal senso (anche perché sarebbe una campagna alquanto impopolare).
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lo sapevo che non si sarebbero arresi, gasparri è il primo che esce allo scoperto... ah la toleranza cattolica
non li hanno perseguitati abbastanza, decisamente no, non hanno imparato la lezione...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!