Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2009, 09:53   #6501
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Vero
Infatti non so che fare quest'anno senza test a Monza
Chissà se la Ferrari mi regala anche quest'anno i biglietti per il Venerdì

Old 04-08-2009, 09:56   #6502
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Chissà se la Ferrari mi regala anche quest'anno i biglietti per il Venerdì
Davide, fermati qui perchè potrei anche ucciderti per la gelosia
Old 04-08-2009, 09:59   #6503
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Davide, fermati qui perchè potrei anche ucciderti per la gelosia
Ecco, lo sapevo...ma tanto se non me li regala quasi quasi....
Aspè che guardo la data e vedo i turni a lavoro

Old 04-08-2009, 10:01   #6504
davide66

Farei la notte il giovedì....quasi quasi si può fare...magari dormo quando c'è Rosberg in pista

Old 04-08-2009, 10:11   #6505
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Direi che si può fare. Magari con Rosberg no, però con Nakajima o Fisichella un sonnellino lo puoi anche fare
Old 04-08-2009, 10:21   #6506
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
si ma loro hanno deciso di cambiare il pilota dalla sera alla mattina a causa del loro grossolano errore di prendere un pippone. La ferrari non lo ha chiesto di cambiare pilota, è stata un sventura. La fia dovrebbe intervenire, fanno di tutto per la sicurezza e poi in questo caso (più unico che raro), fanno girare un pilota che non ha mai provato l'auto e non guida da tre anni?
Sono daccordo con te.
Alguersuari è entrato in sostituzione di un altro pilota per scelta della squadra, Schumacher entrerebbe a seguito di cause di forza maggiore, non è la Ferrari che ha detto a Massa "dai, tu riposati che facciamo correre un po' Michael".

Il no delle squadre ci può anche stare visto che il regolamento è quello, ma la giustificazione fa ridere, è segno evidente di uno sgarro che si vuole fare e il tentativo di mascherarlo in quanto tale.
Se lo avessero fatto davvero in buona fede avrebbero semplicemente detto "No, il regolamento dice che non si può quindi nessuna eccezione", non avrebbero cercato altre scuse cretine.
Alhazred è offline  
Old 04-08-2009, 10:26   #6507
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
La cosa ridicola è che si oppongono scuderie che contano quando un 2 a briscola.
Blaster_Maniac è offline  
Old 04-08-2009, 10:27   #6508
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Sono daccordo con te.
Alguersuari è entrato in sostituzione di un altro pilota per scelta della squadra, Schumacher entrerebbe a seguito di cause di forza maggiore, non è la Ferrari che ha detto a Massa "dai, tu riposati che facciamo correre un po' Michael".

Il no delle squadre ci può anche stare visto che il regolamento è quello, ma la giustificazione fa ridere, è segno evidente di uno sgarro che si vuole fare e il tentativo di mascherarlo in quanto tale.
Se lo avessero fatto davvero in buona fede avrebbero semplicemente detto "No, il regolamento dice che non si può quindi nessuna eccezione", non avrebbero cercato altre scuse cretine.
Quoto.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 04-08-2009, 11:38   #6509
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
F1: anche Toro Rosso e Red Bull contro test Schumacher

MILANO - Anche Toro Rosso e Red Bull hanno detto no, come la Williams, alla concessione di una deroga al regolamento Fia per consentire a Michael Schumacher di testare la F60 in vista del suo esordio al Gp d'Europa di Valencia il 23 agosto. "Prima della gara d'Ungheria avevamo chiesto il permesso per una sessione di test con Alguersuari ma ci e' stato detto di no - spiega Dietrich Mateschitz, patron delle scuderie, in un'intervista all'edizione on line dal magazine Autosport - Perche' avremmo dovuto fare un'eccezione per un sette volte campione del mondo?".

Questa è una risposta motivata e giusta. Quella di Williams no.
stai difendendo una posizione indifendibile, chi è dalla parte della legge ha ragione sempre.
+Benito+ è offline  
Old 04-08-2009, 11:57   #6510
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
non uccidetemi....però mi sembra giusto che il regolamento sia uguale per tutti.
A mio avviso è "giusto" che schumy non provi la F60....così come gli altri piloti non possono girare in test privati.

Ho messo giusto tra virgolette in quanto ritengo che sia una boiata l'aver eliminato i test
direi.

poi possiamo discutere sul fatto che sia osceno il divieto dei test (un'altra di quelle regole scellerate che però i team hanno accettato senza fiatare)
Old 04-08-2009, 12:08   #6511
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Massiii ... ok, non fa i test. Va bene.

Ma a fine gara quando tutti fanno il giro d'onore lui ne farà altri 5-10 giri
Portocala è offline  
Old 04-08-2009, 12:20   #6512
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
a dirla tutta io penso che non è stato carino da parte della ferrari avanzare una richiesta del genere, visto che il primo che, anche a ragione, avesse detto no sarebbe stato bollato come bastardo da tutta una serie di tifosi, dai brasiliani agli italiani e anche i tedeschi... diciamo che per correttezza si dovrebbe evitare per mettere in imbarazzo il prossimo... questa proprio a essere puntigliosi...

avete visto le nuove foto di felipe? certo fa paura ma questo sorride, non risco a capire se l'occhio è leggermente spostato sinceramente. eppure si sta sgonfiando e aprendo l'occhio di giorno in giorno...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 04-08-2009, 12:44   #6513
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
04/08/2009 11.47.41
Piquet conferma l'addio alla Renault e critica Briatore

Piquet conferma l'addio alla Renault e critica BriatoreNelson Piquet Jr lunedi' ha confermato il licenziamento da parte della Renault. In un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, il brasiliano ha dichiarato che "con grande delusione" gli e' stato comunicato che sara' sostituito.

"Ma, allo stesso tempo, mi sento sollevato alla fine fel peggior periodo della mia carriera" ha dichiarato Piquet, che ha anche personalmente criticato il managing director della Renault nonche' suo manager, Flavio Briatore.

"Non ho mai ricevuto attenzioni nella mia stagione di debutto" ha dichiarato il brasiliano, aggiungendo che il team si ricordava di lui "15 minuti prima delle qualifiche e della gara".

Piquet ha rivelato che gli erano state promesse pari condizioni con Fernando Alonso in questa stagione ma che di fatto e' rimasto il numero 2 in Renault, con un contratto basato sulle prestazioni che gli imponeva "di raccogliere il 40% dei punti di Fernando Alonso" entro meta' stagione.

Ma secondo Piquet la sua Renault R29 nelle prime nove gare della stagione 2009 era un'evoluzione indietro rispetto a quella del suo compagno di squadra.

"Ho sempre pensato che avere un manager significava essere parte di un team e avere un partner. Un manager dovrebbe incoraggiarti, supportarti, e fornirti opportunita'. Nel mio caso e' stato l'opposto. Flavio Briatore e' stato il mio esecutore".

fluke81 è offline  
Old 04-08-2009, 12:48   #6514
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
04/08/2009 11.47.41

Piquet conferma l'addio alla Renault e critica BriatoreNelson Piquet Jr lunedi' ha confermato il licenziamento da parte della Renault. In un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, il brasiliano ha dichiarato che "con grande delusione" gli e' stato comunicato che sara' sostituito.

"Ma, allo stesso tempo, mi sento sollevato alla fine fel peggior periodo della mia carriera" ha dichiarato Piquet, che ha anche personalmente criticato il managing director della Renault nonche' suo manager, Flavio Briatore.

"Non ho mai ricevuto attenzioni nella mia stagione di debutto" ha dichiarato il brasiliano, aggiungendo che il team si ricordava di lui "15 minuti prima delle qualifiche e della gara".

Piquet ha rivelato che gli erano state promesse pari condizioni con Fernando Alonso in questa stagione ma che di fatto e' rimasto il numero 2 in Renault, con un contratto basato sulle prestazioni che gli imponeva "di raccogliere il 40% dei punti di Fernando Alonso" entro meta' stagione.

Ma secondo Piquet la sua Renault R29 nelle prime nove gare della stagione 2009 era un'evoluzione indietro rispetto a quella del suo compagno di squadra.

"Ho sempre pensato che avere un manager significava essere parte di un team e avere un partner. Un manager dovrebbe incoraggiarti, supportarti, e fornirti opportunita'. Nel mio caso e' stato l'opposto. Flavio Briatore e' stato il mio esecutore".

Ammazza quanto rosica
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 04-08-2009, 12:56   #6515
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
04/08/2009 11.47.41

questo è perchè alonso richiede tante attenzione essendo una primadonna, e lo faccio notare a chi lo vorrebbe in ferrari. se vogliamo alonso dobbiamo prenderci anche kovalainen o un qualche secondo pilota che fa il suo lavoro senza rosicare troppo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 04-08-2009, 13:00   #6516
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
questo è perchè alonso richiede tante attenzione essendo una primadonna, e lo faccio notare a chi lo vorrebbe in ferrari. se vogliamo alonso dobbiamo prenderci anche kovalainen o un qualche secondo pilota che fa il suo lavoro senza rosicare troppo...
Basta prendere Barrichello
Bastian UMTS è offline  
Old 04-08-2009, 13:00   #6517
davide66

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
stai difendendo una posizione indifendibile, chi è dalla parte della legge ha ragione sempre.
Dalla parte della legge non c'è proprio Frank Williams infatti è stato espulso dalla FOTA e rimarrà fuori.

Old 04-08-2009, 13:05   #6518
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
bhe non esageriamo, ha ragione questo è vero, ma si può essere dalla parte della legge, avere ragione e essere dei bastardi dentro da non meritare nemmeno di essere sputati in faccia...
mau.c è offline  
Old 04-08-2009, 13:11   #6519
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
si ma loro hanno deciso di cambiare il pilota dalla sera alla mattina a causa del loro grossolano errore di prendere un pippone. La ferrari non lo ha chiesto di cambiare pilota, è stata un sventura. La fia dovrebbe intervenire, fanno di tutto per la sicurezza e poi in questo caso (più unico che raro), fanno girare un pilota che non ha mai provato l'auto e non guida da tre anni?
stiamo sempre parlando di schumacher, se fin'ora abbiamo detto che svernicerà tutti lo farà anche senza test

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
sec te perchè massa vuole tornare subito?
schumacher non è un bel compagno di squadra, lui deve essere il primo, e l'altro è il 2, diciamo che la situazione di alonso alla renault, l'abbiamo vissuta per anni in ferrari, e s ela memoria non mi inganna abbiamo distrutto tutto e tutti
Quote:
Ecco, lo sapevo...ma tanto se non me li regala quasi quasi....
Aspè che guardo la data e vedo i turni a lavoro
lavori in ferrari?
come mai i biglietti solo per il venerdi?
schumifun è offline  
Old 04-08-2009, 13:28   #6520
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
A studiosport...

"prima massa poi raikkonen si salvano da due incidenti spaventosi..."

Se l'incidente di raikkonen al neste è spaventoso io sono babbo natale giornalisti seri a quando?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian