|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#6482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Formula 1: ritorno Schumi, biglietti a ruba in Belgio
03 Agosto 2009 18:23 SPORT BRUXELLES - Il ritorno al volante della Ferrari di Michael Schumacher ha generato una crescita di interesse nei tifosi, in vista del Gran Premio del Belgio del prossimo 30 agosto. Secondo gli organizzatori, infatti, la richiesta di biglietti per la gara di Spa si e' improvvisamente impennata, con 3000 tagliandi venduti solo tra mercoledi' e giovedi'. Un'inversione di tendenza per la Formula 1, in una stagione contrassegnata dal calo di interesse. Cifre che rendono ottimisti gli organizzatori che ora contano di tagliare il traguardo dei 70 mila biglietti venduti nel giro di pochi giorni. (RCD)
|
|
|
|
|
#6483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se io domani fondo l'associazione dei pizzaioli non posso dire che non mi interessa di quello che fanno in parlamento perchè il parlamento è fuori dai pizzaioli. |
|
|
|
|
|
#6484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
forse è vero che in questo caso gli hanno detto di no solo perchè stanno fuori dalla fota...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#6486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non uccidetemi....però mi sembra giusto che il regolamento sia uguale per tutti.
A mio avviso è "giusto" che schumy non provi la F60....così come gli altri piloti non possono girare in test privati. Ho messo giusto tra virgolette in quanto ritengo che sia una boiata l'aver eliminato i test
|
|
#6488 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Secondo me dovrebbero concedere qualche giornata di test a TUTTI così chi vuole prova a migliorare la propria monoposto, e la e la Ferrari fa provare shumi
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#6490 |
|
Senior Member
|
Penso sia pacifico che vietare ad un atleta di allenarsi sia fuori dal mondo. Concordo con chi dice che se la legge c'è si rispetta e se è sbagliata la si cambia.
|
|
|
|
|
#6491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
poi si vedrà sinceramente chissenefrega se schumy la prova o meno, la proverà a valencia, l'importante è che a monza è pronto |
|
|
|
|
|
#6492 |
|
|
F1: anche Toro Rosso e Red Bull contro test Schumacher
MILANO - Anche Toro Rosso e Red Bull hanno detto no, come la Williams, alla concessione di una deroga al regolamento Fia per consentire a Michael Schumacher di testare la F60 in vista del suo esordio al Gp d'Europa di Valencia il 23 agosto. "Prima della gara d'Ungheria avevamo chiesto il permesso per una sessione di test con Alguersuari ma ci e' stato detto di no - spiega Dietrich Mateschitz, patron delle scuderie, in un'intervista all'edizione on line dal magazine Autosport - Perche' avremmo dovuto fare un'eccezione per un sette volte campione del mondo?". Questa è una risposta motivata e giusta. Quella di Williams no. |
|
|
#6493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Effettivamente hanno ragione
Dai c'è la regola, va rispettata punto.
|
|
#6494 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si ma loro hanno deciso di cambiare il pilota dalla sera alla mattina a causa del loro grossolano errore di prendere un pippone. La ferrari non lo ha chiesto di cambiare pilota, è stata un sventura. La fia dovrebbe intervenire, fanno di tutto per la sicurezza e poi in questo caso (più unico che raro), fanno girare un pilota che non ha mai provato l'auto e non guida da tre anni?
|
|
|
|
|
#6496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Penso che sull'argomento test privati e norme idiote, qui dentro, siamo tutti d'accordo.
Al limite, come ha detto "Ale55andr0", si potrebbe organizzare una giornata di test per tutti; non credo che in questo caso i team diranno di no. Quote:
Hanno fior fior di tecnici, ingegneri, avvocati che hanno avvallato la norma, mica sono 4 dilettanti. Non hanno concesso il test per Alguersuari, quindi se la norma è questa, non devono concedere test a nessuno.
Ultima modifica di dr-omega : 04-08-2009 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#6497 |
|
|
Volendo hanno la possibilità di aggirare pienamente la regola.
Possono giocare sull'interpretazione dell'articolo 22.1.a del regolamento della Formula 1. I team possono organizzare "eventi promozionali o dimostrativi utilizzando pneumatici messi a disposizione per l'occasione dal fornitore designato". In sostanza, un test mascherato con gomme speciali. ![]() Lo fanno al Mugello con biglietti a 1 euro e diventa un bel business |
|
|
#6498 |
|
Senior Member
|
Ma dai, Schumi non ha bisogno di test
|
|
#6499 |
|
|
|
|
|
#6500 |
|
Senior Member
|
Vero
Infatti non so che fare quest'anno senza test a Monza
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
<<