|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tuttavia occorre sempre pensare che vi sono giorni in cui si ha più fame e giorni in cui se ne ha di meno....una dieta deve saper riempire lo stomaco (in caso di fame, utilizzando cibi a bassissimo o nullo apporto calorico) e deve evitare di far mangiare a forza nel caso in cui ci si senta sazi. Io mi regolo giorno per giorno e seguo quello che mi dice il corpo.
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scordatele! hanno un indice glicemico elevato!
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
cavolo che dilemma... per cena mi voglio magnare , oltre alla solita verdura , del pesce.
allora sono indeciso se farmi il filetto di merluzzo , o il trancio di spada oppure il nasello... tutto nel fornetto termoventilato senza grassi. il problema e' che i primi 2 ci mettono una decina di minuti a cuocere , mentre il nasello , dato che e' intero senza testa e coda , ci mettera' di piu' e non vorrei cominciare a cenare a mezzanotte... Clalmamnkafvvsvs
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sono a dieta anch'io, visto che in questi 2 anni sono ingrassato tantissimo (colpa dell'università)
Però evidentemente ho un metabolismo molto veloce, visto che in meno di 10 giorni ho perso 3.5kg (forse anche troppi, ma non me l'aspettavo), semplicemente mangiando come Dio comanda (molta frutta [more del mio orto, pere, pesche, etc..], molta verdura tra cui pomodori, carote, zucchine, pochissimo pane, un pò d'olio, niente zuccheri raffinati, pesce (anche quello azzurro che è grasso), un pò di carne e un paio di integratori (spirulina&magnesio) Non ho manco fame, la verdura riempe lo stomaco, la frutta è un godimento (in particolare le more), ho sostanzialmente abolito il pane (che è quello che mi fa ingrassare sistematicamente) e mi sento benissimo, molto meglio di quando mangiavo una sporta di pasta (70grammiVs200) e pane (2-3 panini al giorno con olio e pomodori )Adesso vorrei anche partire con l'ellittica, ma con sto caldo è difficile. Il trucco (da profano, non sono un dietologo) non è quello di non mangiare, ma di mangiare di più con alimenti acquosi (frutta e verdura, accompagnati da pesce/carne e un minimo di pane o patate) in modo da fottere stomaco (sono pieno, basta!) e cervello. Ieri a pranzo un megapiatto di zucchine e cipolle tagliuzzate nel wook, una carota grattuggiata e a sera carne, cipollona e bufala (una bomba calorica, ma non ho resistito). E continuo a dimagrire
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 02-08-2009 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La pasta in bianco è un abominio, non mangiartela.
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() L'acqua no, anche se è a 3 gradi.
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque sto fornetto termo-ventilato e' un portento , ci fai di tutto credimi... ah ieri alla fine mi son fatto il nasello... dico solo che ho finito di cenare alle 1:30 di notte ![]() C;.a;.z;.a;.za
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho comprato un olio " grezzo" al supermercato apposta... a me piace molto... l'unico limite e' che non tutte le paste sono adatte , per es le penne ed i rigatoni si , si sposano perfettamente col " bianco " ... tonno non lo metto nella pasta , non potrei magnarlo a pranzo C;a;z;a;,a;,a;,
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
si buona anche col burro , ma il burro e' offlimits per me
stasera pollo e patatine al forno ( non fritte ) , al posto del pane ovviamente... Cl,al,al,al,a
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fortuna che faccio eserciccio così smaltisco
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
io ho magnato un piatto di spaghetti agliooliopeperoncino e 2 fette di melone
![]() C;,a;,a;,a;,aa
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se sei a dieta come me il trucco è di infilarci nella pasta una marea di verdure (zucchine ad es.) proprio per non dover avere a che fare con i 60-70 miserrimi gr di pasta nel piatto e avere l'illuaione di abbuffarsi. Stasera 200 grammi tra carpaccio di tonno e spada, 30 grammi di bufala e 100grammi di patate al forno. Ho esagerato, anche se questo pomeriggio peperoni e zucchine saltate + 30grammi di pasta al pesto...quindi stasera ellittica. ![]() Già col pane abolito però ho perso in poco tempo un pò di chiletti..se continuo così tra un 5-6 mesi dovrei ritornare al peso forma di 2-3 anni fa-
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 02-08-2009 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
comunque....sto iniziando a digeririre i 560 g di costata di manzo angus...e tanto per togliermi il retrogusto del grasso...mi son voluto concedere pure un goccio di porto,bianco.
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi seppioline in umido dietetiche, cucinate da me
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
allora... oggi : no colazione no spuntino , a pranzo mezzo piatto di fusilli in bianco ( saran stati.. boh.. 30gr..
no merenda , a cena scatoletta di salmone con filo d'olio ( 80% a me e 20% alle gatte ) , pomodori conditi e 1 mela...Cml,amlamlaml
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)