|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
boh... posso sempre chiedere al doc di farmi fare una visita da un gastroenterologo , sempre che non mi si voglia infilare il famigerato tubo di 2mt , sia dietro che davanti... poi scusate..ma io bevo sempre acqua da frigo..come mai giorno 1-2-3-4-5 ho il cagotto , poi giorno 6-7 no , poi torna per il giorno 8-9-10 , poi giorno 11 no , poi ecc ecc va come gli gira..poi magari per 1 mese non ce l'ho anche se bevo roba da frigo e fa caldo... per es sto cagotto e' cominciato con la dieta , quindi sono 17 giorni quasi continuativi ( per es oggi no , eppure stanotte mi sono bevuto quasi 1 lit di acqua da frigo ) , prima non ne soffrivo e non ditemi che prima non faceva caldo poi ho il cagotto anche d'inverno eh... va random... almeno non soffro di stitichezza che imho e' peggio del cagotto ( ok il cagotto e' scomodo ma imho e' peggio sentirsi gonfio e pieno di pupu' per giorni... Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusa ma non puoi tenere una bottiglia in frigo e una fuori frigo, facendo 50 e 50?
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque secondo me non c'entra una mazza la temp dell'acqua cioe' cavoli , fatemi bere 1 lit di latte a temp ambiente e vedrete che non esco dal cesso per un giorno almeno C;,a;,a;,a
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per me c'entra, succede un po' a tutti così...
Cantinetta rulez |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Per un certo periodo ho sofferto anche io di colon irritabile e feci diverse visite.... sai quale fu il risultato ... lo stress !!! Magari è anche io tuo caso..... e quindi il cibo c'entrerebbe il giusto, se non nulla, il che tornerebbe di più con una sintomatologia random....ma appunto solo un medico può dirlo.... poi fai te. Per cambiare discorso, vi riparlate te e la tua collega, ora, o no? Se sì salutemela....
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
ah si la mia collega.. e' qui oggi... mi parla normalmente, anzi... appena le ho detto che mi sono iscritto a feisbuc , mi ha chiesto il contatto
![]() boh... non so come mai l'altro giorno non mi ha cagato... avra' avuto il ciclo ![]() stasera faccio un'eccezione alla dieta , magno i paganelli : ![]() che ho pescato a sottomarina un paio di mesetti fa... anzi sono un misto fra ghiozzi paganelli e ghiozzi neri... va da se' che vanno fritti... pero' vabbeh dai , non magno frittura da oltre 1 mese C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
uhm ma lo sa... pero' che ne so me l'ha chiesto lo stesso... magari pensava che ci fossero degli omonimi
cioe' dai , son femene non farmi ste domande ! Clkajajkakaaknvsbuds
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
avrà chiesto nome del contatto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
boh... ora ha riconfermato.. comunque la aggiungo io , cosi' mi faccio vedere bramoso di averla nei contatti
ps che poi che cavolo cambia ? tanto la vedo ogni 2-3 giorni C;a;.z;.,a;.
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
a che punto sei con la dieta ? col cagotto di quanto sei sceso rispetto ai 93 ?
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'ho aggiunt stamani..ma ho dovuto scorrere 5 pagine di ragazze col suo nome e cognome C;,a;,z;,a;,a
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho subito chiuso tutto e siamo andati al bar con vista sul lago e mi hanno offerto una birretta piccola ( in tempi normali avrei chiesto almeno una media ).abbiamo parlato della situazione drammatica fra i miei genitori , per cui la birretta ha lenito un po' la serata... cagotto non ne ho da ieri , pur continuando a bere acqua fredda da frigo ![]() C;'a;'.za.;'z;.a
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non m'hai detto a quanto sei arrivato
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
sono ancora stabile a 93 , misurati l'altro ieri...
Cmlsmlsmksnkcvnvxn
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dopo un paio di settimane il tuo peso è stabile allora nella dieta c'è qualcosa che non funziona.
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
ma no..rispetto all'inzio son dimagrito 2kg... almeno secondo la mia bilancia
C;'a.;'a.a.;'a.;'
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
si , pero' la vedo dura dato il mio metabolismo del caxxo...
Cmolssmnkbvsvsssvsvssvs
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!