|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Aiuto!! sistema di raffreddamento liquido...
Ciao a tutti!!!
Da un po' di giorni mi sto appasionando del sistema di raffreddamento a liquido... ma purtroppo so ben nulla Mi potreste fare la cortesia di spiegarmi questo argomento?? Come posso fare per farmelo da solo? P.S.: se dovete descrivere un'oggetto potete allegare qualche foto?? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, e per farmelo io (cioè crearmi i pezzi)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://aquatuning.de/
creare te lo sconsiglio vai a spendere un sacco di soldi in più e non avra mai prestazioni degne di nota. considera che un liquido decente si va a spendere almeno 200€ senza contare che alcune cose come il radiatore e la pompa non puoi autocostruiteli se vuoi un luquido economico dai uno sguardo al Corsair H50 70€ è solo per la CPU èd ha le prestazioni di un IFX-14 Ultima modifica di Matalf : 01-08-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per l' aiuto
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
L' ho visto il corsair H50 ma non è a liquido... |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a sisi ok avevo visto male... comunque è più bello avere dei sistemi di raff. con i tubi trasparenti e liquido sfosforescente..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascia stare gli aditivi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho visto questa inserzione di un impianto a liquido.... è buono? conviene prenderlo con una 50ina di euro? poi che cosa vuol dire lappato a specchio?
eccolo di seguito: sn stati uniti due raffrddamenti liquidi uno marcato thermaltake e l'altro cool it domino, dal raffreddamento della thermaltake e stato preso solo il radiatore e vaschetta dell'aqua per permettere all'impianto liquido una maggiore dissipazione del calore, poi le caratteristiche sn: 2 radiatori monoventola da 120mm, pompa cool it portata 300Lh, woterblock cool it per processori amd e intel 1366, 775 lappato a specchio dalla casa madre, liquido fluorescente verde, tubi trasparenti, display che visualizza velocita della pompa della ventola e temperatura del liquido e permette anke tre regolazioni della velocità della ventola (silenziosa, automatica, full). fatemi sapere... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non spender soldi in Kit prefatti
hanno prestazioni pessime per quel che costano. come ho detto un buon liquido nuovo viene a costare più di 200€ il corsair, unico degno di nota, come ho detto ha le prestazioni dell' IFX-14,che è il miglior dissi ad aria, ma costa 20€ in più di questultimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.