|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi spiegate tutto questo razzismo in italia ? dov'è che lo vedete ? perchè tra il dire a parole e il fare c'è di mezzo il mare ! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Aridaie co sto razzismo! I posti riservati nella metro ai milanesi? Io non conosco la situazione di Milano (mi pare che sia questa la città) ma quella di Padova sì! Beh se il sindaco Zanonato di centro-sinistra è dovuto ricorrere alla polizia privata sugli autobus la dice lunga sulla situazione di Padova! Ormai i controllori hanno paura di chiedere i biglietti! Tra l'altro ho notato nei treni un numero sempre maggiore di controllori femmine, ragazze di 25-30 anni, che si fanno aiutare o da colleghi o dagli stessi avventori del treno per controllare i biglietti, ho assistito io personalmente a un episodio con 3 marocchini! Se tutti seguissero le regole, quindi ti fai il biglietto e lo timbri non ci sarebbero tutti questi problemi.
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
membro dell'HWU Scouts Group Ultima modifica di fransys : 01-08-2009 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Scalor : 01-08-2009 alle 21:50. |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ah si, a proposito con il Vesuvio come siamo?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Micene.1 : 01-08-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
In paesi normali non ci sarebbe la lega nord delle vergogne. In paesi normali non si sentirebbero deputati del parlamento cantare porcate del genere. In paesi normali, chi ha compiti istituzionali si dimette per MOOOLTO MENO In paesi normali non si direbbero cazzate come le tue, razziste e beceri
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cazzata? Napoli è una città con un tasso di criminalità, omertà e illegalità ALTISSIMO, assolutamente INACCETTABILE in uno stato civile, mentre in italia sembra quasi la norma una situazione del genere e questo è un dato di fatto
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
E che cazzo ha fatto la lega oltre ai cori da stadio per risolvere il problema??? O deve essere il sig. Gennaro Esposito a ribellarsi alla camorra con sicura condanna a morte? Quando è lo Stato a lasciare soli i cittadini, cosa devono fare? la rivoluzione? Vogliamo le quattro giornate di Napoli versione 21esimo secolo? Scendete giù voi a Napoli, tu fabio80, tdpiffero... ad insegnare la filosfia dura e pura della... padania (io ci vivo in pianura padana, ma più sento 'sto nome e più mi viene da cacare) . E' bello sputare sentenze quando il grasso arriva al cervello senza ragionare nemmeno un po'. Perché a mangiare sul sud sono stati bravi tutti a partire dai simpatici imprenditori del nord che si sono mangiati i contributi pubblici illudendo i giovani con posti di lavoro che non ci sarebebro mai stati. Tutto questo, mentre la parte migliore del sud andava al nord (ingegneri, laureati in genere) ad arricchirlo ulteriormente .
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ci godo solo, un perosnaggio del genere che dovrebbe rappresentare il mio paese in europa e non solo il suo manipolo di cavernicoli da osteria, solo legnate nei denti si merita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
In un Paese normale uno come Salvini sarebbe già stato buttato fuori dal partito.
E' un'offesa all'intelligenza. Se fossi napoletano sarei partito per Milano ad urlargli sotto la finestra tutto il disprezzo che nutro su di lui. Ahimè la colpa però non è sua. Lui si propone. Ma di chi lo vota e vi si identifica. E' aberrante. fg |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() a scuola ti hanno mai insegnato la storia dell'ottocento? è stato lo stesso governo centrale dell'italia appena unita che ha deciso di favorire lo sviluppo industriale del nord a discapito di quello del sud e contemporaneamente il fenomeno della renitenza alla leva ha portato al brigantaggio che è stato sì sconfitto nella sua forma più esplicita ma non di certo in quella meno esplicità e subdola. tra l'altro se avessi mai studiato economia alle superiori(sono solo poche nozioni molto semplici sai?) sapresti che non ci potrebbe essere uno sviluppo dell'occidente del mondo senza un sottosviluppo del terzo mondo e, stessa cosa, non ci poteva essere uno sviluppo molto alto del nord italia senza un sottosviluppo del sud. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.