Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 22:16   #7041
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi

Come spammatore Boxer è il peggiore di tutto SFIV,non a caso è uno dei meno usati on line

Al massimo puoi fare un po di turtling,ma a sto punto ci sono pg a carica nettamente più "portati" come Guile o Blanka.
Verissimo, se ne vedono pochissimi...

Il bello è che picchiano anche senza chissà quale skill, imparato bene è davvero una bestia...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 22:28   #7042
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ma voi in questo momento riuscite a connettervi al live??? io no e nemmeno con gta4......

edit: dovevo riavviare....tutto ok.

Ultima modifica di FRN2003 : 31-07-2009 alle 22:57.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:12   #7043
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Io si ma non c'è nessuno a giocare ho beccato di sfuggita elevul ma per quando gli ho mandato si era sconnesso
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:22   #7044
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Io si ma non c'è nessuno a giocare ho beccato di sfuggita elevul ma per quando gli ho mandato si era sconnesso
Io forse tra un po'
Old 31-07-2009, 23:26   #7045
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
vuoi una pettinata?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:46   #7046
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
vuoi una pettinata?
Perchè no magari è la volta che imparo qualcosa
Old 01-08-2009, 00:07   #7047
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Mi dispiace, ma la sera ho la connessione che salta peggio del grillo parlante, quindi è inutile che tenti di giocare online...
Quando mi hai beccato ero entrato per provare il costume di sakura.
Old 01-08-2009, 00:09   #7048
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Mi dispiace, ma la sera ho la connessione che salta peggio del grillo parlante, quindi è inutile che tenti di giocare online...
Il 10 è quello da pallavolista mi pare
Old 01-08-2009, 00:14   #7049
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Perchè no magari è la volta che imparo qualcosa
hai vinto che la tua energia non si vedeva nemmeno....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 00:25   #7050
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il 10 è quello da pallavolista mi pare
Domani te li faccio vedere tutti!
Old 01-08-2009, 00:31   #7051
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
balrog è veramente forte, peccato sia di un noioso allucinante...
cmq la forza di balrog non sta tanto nei pugni da fondoschermo (che in versione ex mangiano una bolla normale, ma sono ugualmente punibili da una bolla ex oppure la ultra se carica) ma:

- nelle normal assurde: ha dei pugnetti deboli veramente veloci, poi usando solo pugni non si capisce bene quando parare alto e quando basso
- ha due antiair eccezionali, uno è il pugno forte, l'altro la testata che juggla
- setup sicuro per la ultra veramente facile da fare
- fa male e si scopre poco

diciamo che è un personaggio concreto, ma imho troppo noioso
Old 01-08-2009, 00:44   #7052
xdaf
Senior Member

L'Avatar di xdaf

Iscritto dal: Mar 2007
Quando guardo le classifiche o i replay, mi appare gente che sta max nel grado G2... sapete perchè?
Inoltre è tutta la sera che in partita classificata becco solo gente inesperta (max 100BP)... come mai?
Grazie a chi sa rispondermi...
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 00:53   #7053
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
cmq la forza di balrog non sta tanto nei pugni da fondoschermo (che in versione ex mangiano una bolla normale, ma sono ugualmente punibili da una bolla ex oppure la ultra se carica) ma:

- nelle normal assurde: ha dei pugnetti deboli veramente veloci, poi usando solo pugni non si capisce bene quando parare alto e quando basso
- ha due antiair eccezionali, uno è il pugno forte, l'altro la testata che juggla

Quoto tutto, gli antiair in particolare, imho. Tra l'altro anche lo sweep mi ha impressionato, ma non so se è solo suggestione.

Inoltre ha anche un bel HP pool, ed essendo un personaggio da charge cerca comunque la difesa: insomma tirarlo giù è dura...
Old 01-08-2009, 00:54   #7054
skills182
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
ho windows vista 32 il gioco va tutto ok ma se metto a schermo intero mi esce il monitor nero e poi esce dal gioco....
skills182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 00:59   #7055
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
hai vinto che la tua energia non si vedeva nemmeno....
Stupendo incontro alla meglio di 3 partite, nell'ultima sul 2 al 2, tutti e 2 con pochissima energia facciamo tutti e 2 la ultra e vinco io con gouken non so se perchè l'avrò fatta una frazione di secondo prima, o ha priorità o perchè il primo hit dell'hadoken di ryu non è bastato a uccidermi ma sembrava proprio da film.
Io lì per lì avevo pensato ad un double ko.
Comunque veramente un match indimenticabile.
Old 01-08-2009, 01:02   #7056
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io che posso giocare solo la sera spero non sia così, anche se devo dire che anche io devo lamentare alcuni scatti e visto che ho preso tutti gli accorgimenti mi sa tanto che potrebbe essere la linea.
Old 01-08-2009, 01:29   #7057
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Io che posso giocare solo la sera spero non sia così, anche se devo dire che anche io devo lamentare alcuni scatti e visto che ho preso tutti gli accorgimenti mi sa tanto che potrebbe essere la linea.
Credo anche io sia la linea, cioè la tua macchina è una furia... Sembravano veri e propri spike.
Old 01-08-2009, 01:34   #7058
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Michel una partita te la fai? Sono brillozzo, voglio vedere cosa ne esce (per scrivere sto messaggio ho cancellato 10 volte)
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:19   #7059
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Verissimo, se ne vedono pochissimi...

Il bello è che picchiano anche senza chissà quale skill, imparato bene è davvero una bestia...
Forte,fortissimo ma di sicuro il più complicato tra quelli su cui sino ad ora mi sono concentrato.Almeno per me.

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi

Quoto sopratutto la prima e l'ultima.Aggiungiamo che ha un range spaventoso e che il buffalo headbutt è stato persino potenziato rispetto al 2(il che lo rende un miglior difensore rispetto al passato).
Il fatto è che boxer va usato come nel 2,ovvero sempre all'attacco e cercando di piazzare combo semplici che tolgono un fottio di energia.Infatti nel 2 era top tier assieme a Dhalsim.
Il problema è che nel 4 c'è il FA che nel 2 non c'era,cosa che lo infastidisce non poco,associato ai tempi di esecuzione delle combo che sono nettamente più bastardi(sopratutto on line) rispetto alla media dei pg e al fatto che la sua super/ultra è lievemente peggiorata rispetto al 2.
Ho giocato contro un buon zangief questa settimana e ad esempio non ci ho capito un cazzo di come affrontarlo.Spero di migliorare con il tempo.
Quanto al fatto di essere noioso...non sono affatto d'accordo: è un pg fondamentalmente d'attacco,non può spammare nulla e deve variare su tutto l'arsenale di mosse(tutte utili) per essere pericoloso.Imho è assieme a Chun uno dei pg più vari e divertenti ,poi ti obbliga sempre a variare approccio in base all'avversario.Magari può risultare meno spettacolare,ma noioso imho no.Noioso considero Sagat...
Old 01-08-2009, 11:06   #7060
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Salve raga, a me piace molto variare di tanto in tanto, ora ho scoperto Gouken e Honda che sono davvero belli da usare molto divertenti.

Per Blanka non riesco a capire quando usare la ultra, o meglio quando la si deve utilizzare per far si che colpisca l' avversario con il danno completo?
A volte prende solo 1 colpo della mia ultra e poi cade per terra e non prende i restanti danni....

Grazie per il consiglio.
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian