Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2009, 18:10   #201
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma infatti checchè ne dicano le anime pie di questo forum,lui per tutti in quel locale e in quel paese resterà sempre "quello che la ragazza succhiava altri 2 mentre stavano a cena".
La sua reputazione è andata,l'avrebbe recuperata solo spaccando la faccia a quei 2 e li si sarebbe detto "quello è quello che se gli tocchi la donna ti smonta".
Sull'importante della reputazione penso di averne parlato bene un paio di pagine fa' e visto che molti mi davano ragione penso di non essere troppo in torto.
Piu' che altro, che messaggio passa alla sua prossima (se mai ce ne sara') ragazza? Che lei puo' fare quello che vuole, tanto lui non fa nulla, si fa zerbinare o perculare quando si vuole.

Poi ovvio che bisogna valutare le conseguenze legali delle proprie reazioni caso per caso, pero' il discorso reputazione e' esattamente quello sopra esposto. Lei sara' (forse) la zoccola del paese per un po' (e poi sara' perdonata o tutti se ne dimenticheranno, e le sue colpe passeranno a lui), ma lui sara' per sempre il fesso cornuto e esposto alle risate, mentre almeno se tirava un paio di pugni almeno le risate continue se le risparmiava, anzi forse passava pure meglio (perche' dai, per una scazzottata non si va in galera se non ci sono lesioni gravi, mica doveva ammazzarli).
Traveller23 è offline  
Old 29-07-2009, 18:27   #202
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Non "poco onorevoli" ... quanto "insignificanti" ... ma poi chi ti dice che riesci a picchiarne 2 ... dal tuo punto di vista se oltre alle corna becchi pure le botte allora diventi proprio un reietto ... tanto vale che ti suicidi.

La secchiata d'acqua sarebbe stata si divertente.

Comunque chiunque in questo mondo può prenderti in giro ... quello che conta è che la vera figura di merda in un mondo civile la fa chi tradisce, non chi subisce il tradimento.
se uno nn è capace evita di fare il rambo,che poi una secchiata d'acqua te la riesce a tirare anche un bambino :| ...se poi hai paura anche della reazione se fai un gesto del genere....bè allora spiacente siamo proprio agli antipodi. anche perchè in genere chi è dalla parte del torto (marcio in questo caso) ha poca voglia di reagire a un gesto di stizza.
e poi io nn metto in dubbio che qui la brutta figura l'abbia fatta lei.

solo vorrei capire ,questo qui,ammettiamo che il fatto sia vero,in qualche modo la dovrà pur sfogare la rabbia? o no?
sei d'accordo?

o metabolizza tutto interiorizzando?
che fa' va in tibet a meditare per rimuovere la rabbia che gli procura il ricordo?
Old 29-07-2009, 18:32   #203
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Piu' che altro, che messaggio passa alla sua prossima (se mai ce ne sara') ragazza? Che lei puo' fare quello che vuole, tanto lui non fa nulla, si fa zerbinare o perculare quando si vuole.

Poi ovvio che bisogna valutare le conseguenze legali delle proprie reazioni caso per caso, pero' il discorso reputazione e' esattamente quello sopra esposto. Lei sara' (forse) la zoccola del paese per un po' (e poi sara' perdonata o tutti se ne dimenticheranno, e le sue colpe passeranno a lui), ma lui sara' per sempre il fesso cornuto e esposto alle risate, mentre almeno se tirava un paio di pugni almeno le risate continue se le risparmiava, anzi forse passava pure meglio (perche' dai, per una scazzottata non si va in galera se non ci sono lesioni gravi, mica doveva ammazzarli).
Prossima ragazza? ahahahahha
Uno con la reputazione dello sfigato una ragazza non la vede manco in cartolina,figurati uno con la reputazione del cornuto.
Le ragazze non sono come gli uomini dove se una ti piace sti cazzi del resto,una ragazza se ha parere negativo dalle amiche sul tipo che sta frequentando lo molla senza problemi.
Rifaccio la previsione:
ragazza 1:ieri sono uscita con x,davvero un ragazzo gentile
amica 1:ma chi il cornutello?? quello della fidanzanta nel bagno?? ahahhaha
amica2: ma ti vuoi davvero rovinare la faccia a stare con quello?
ragazza1: ciao sono 1,mi spiace x ma penso che mi serve del tempo per me stessa adesso,è che non sono pronta ecc ecc,salvo poi beccarla con il solito bullo generico che non ci pensa due volte prima di cacciare le palle.

Vai cercare il mio post un paio di pagine fa sulla previsione della vita di questo poveraccio e poi vedi se non ho ragione.

Ultima modifica di _Magellano_ : 29-07-2009 alle 18:36.
_Magellano_ è offline  
Old 29-07-2009, 18:37   #204
Traveller23
Member

Quote:
Prossima ragazza? ahahahahha
Uno con la reputazione dello sfigato una ragazza non la vede manco in cartolina,figurati uno con la reputazione del cornuto.
Le ragazze non sono come gli uomini dove se una ti piace sti cazzi del resto,una ragazza se ha parere negativo dalle amiche sul tipo che sta frequentando lo molla senza problemi.
Appunto ho detto "se mai ce ne sara'" Ovviamente se va lontano dove la notizia non arriva e' un conto, allora tutto nuovo e tutto bello (a parte le sue sensazioni interiori, quelle se le porta dietro anche in groenlandia).

Poi vabbe', sulle opinioni delle donne e' tutto dire, molte parlano solo per dar fiato alla bocca e si autoalimentano a vicenda
Traveller23 è offline  
Old 29-07-2009, 18:39   #205
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Appunto ho detto "se mai ce ne sara'" Ovviamente se va lontano dove la notizia non arriva e' un conto, allora tutto nuovo e tutto bello (a parte le sue sensazioni interiori, quelle se le porta dietro anche in groenlandia).

Poi vabbe', sulle opinioni delle donne e' tutto dire, molte parlano solo per dar fiato alla bocca e si autoalimentano a vicenda
Si si scusa non avevo letto bene.
Eh hai fatto bene pure a ricordare anche il fattore interno a lui,si guarderà allo specchio ogni giorno e rivedrà quell'uomo che ha "abbozzato" il peggior torto che gli si possa mai fare.
Old 29-07-2009, 19:05   #206
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
_Magellano_ hai ragione in linea di massima, però se uno non è allenato/ non ha mai fatto a cazzotti rischiava pure di prenderle. Ha fatto benissimo secondo me. Poi guarda che i gradassi li possono fare gli extracomunitari che non hanno nulla da perdere, tu sicuramente ricevi la pena peggiore che c'è. E in più se gli spaccava mascelle etc gli presentavano pure il conto.

Sta di fatto che il potere oggi ce l' ha chi c' ha i sordi. La forza bruta vale ben poco.
factanonverba è offline  
Old 29-07-2009, 19:25   #207
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
_Magellano_ hai ragione in linea di massima, però se uno non è allenato/ non ha mai fatto a cazzotti rischiava pure di prenderle. Ha fatto benissimo secondo me. Poi guarda che i gradassi li possono fare gli extracomunitari che non hanno nulla da perdere, tu sicuramente ricevi la pena peggiore che c'è. E in più se gli spaccava mascelle etc gli presentavano pure il conto.

Sta di fatto che il potere oggi ce l' ha chi c' ha i sordi. La forza bruta vale ben poco.
Vabè io rispetto l'opinione di chi la pensa diversamente da me,mi sono solo limitato a dire cosa avrei fatto io e pechè.
Essendo appunto una cosa personale non vi è una risposta giusta o sbagliata se non nelle priorità di ognuno.
Old 29-07-2009, 20:19   #208
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Cioè, secondo te uno dovrebbe reagire affinchè la prossima ragazza non faccia quello che vuole? zerbinare??

E uno dovrebbe stare con una ragazza che non si trxxxa gli altri per timore delle conseguenze piuttosto che per rispetto e amore?

Le persone non sono proprietà privata: devono avere l'assoluta libertà di comportarsi come meglio credono. Se decidono di rompere un rapporto di fiducia e rispetto saranno cavoli loro, ma non per questo dobbiamo scendere al di sotto del loro livello.
Old 29-07-2009, 20:26   #209
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mignottelle?
Dj Ruck è offline  
Old 29-07-2009, 20:32   #210
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Le persone non sono proprietà privata: devono avere l'assoluta libertà di comportarsi come meglio credono. Se decidono di rompere un rapporto di fiducia e rispetto saranno cavoli loro, ma non per questo dobbiamo scendere al di sotto del loro livello.
Personalmente: se la mia dignità e la mia immagine dovessero essere così lese, la lei ha da che preoccuparsi, e seriamente. In quella situazione io so che avrei fatto un macello, ma pesante.
Credo che avrei tirato fuori tutto quello che le arti marziali mi hanno insegnato in questi anni
Poverini i tipi, altro che Ken Shiro.

E comunque credo che in quelle situazioni chiunque sà tirare due pugni con l'ira che si avrebbe addosso.

Immorale, sbagliato ? Chissà. Ma di certo passare per cogl*ne, no.
3l3v3n è offline  
Old 29-07-2009, 20:34   #211
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
Personalmente: se la mia dignità e la mia immagine dovessero essere così lese, la lei ha da che preoccuparsi, e seriamente. In quella situazione io so che avrei fatto un macello, ma pesante.
Credo che avrei tirato fuori tutto quello che le arti marziali mi hanno insegnato in questi anni
Poverini i tipi, altro che Ken Shiro.

E comunque credo che in quelle situazioni chiunque sà tirare due pugni con l'ira che si avrebbe addosso.

Immorale, sbagliato ? Chissà. Ma di certo passare per cogl*ne, no.
Va beh... ma tu sei figo, io no...
Old 29-07-2009, 20:43   #212
Kuvasz
Member

ma vi sembra credibile che nel bagno di un ristorante si possa affacciarsi al di sopra della porta ?
Quote:
Passano i minuti e il fidanzato, non vedendola tornare, va a cercarla. Nella toilette delle donne tutte le porte sono aperte tranne una, da cui provengono ansimi, mormorii, rumori inconfondibili. Il giovane si affaccia sopra la porta e vede la sua ragazza che sta avendo un rapporto sessuale in vari modi con due uomini. Disgustato e fuori di sé, il ragazzo non ha nemmeno la forza di reagire e come una furia lascia il ristorante.
se per assurdo la storia fosse andata veramente come è scritto nell'articolo, cosa di cui continuo a dubitare, per una trioie**a capace di comportarsi così, di certo non mi sarei sporcato le mani.
meglio scoprire il prima possibile che si ha a che fare con una mignotta che non dopo essersela magari sposata e averci fatto pure dei figli.
Kuvasz è offline  
Old 29-07-2009, 20:49   #213
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Va beh... ma tu sei figo, io no...
ti ripeto, credo che chiunque, se questa cosa è successa davvero e se ha un minimo di rispetto della propria persona, non avrebbe reagito in quel modo.

e io non sono figo ma è per farti capire che sarei davvero andato fuori di testa.
3l3v3n è offline  
Old 29-07-2009, 20:51   #214
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
credo che chiunque, se questa cosa è successa davvero e se ha un minimo di rispetto della propria persona
*
Old 29-07-2009, 21:17   #215
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
a lei l'avrei pistata con la faccia nel water...
ai tipi, qualora la situazione fosse degenerata inverosimilmente, bucati
Old 29-07-2009, 22:09   #216
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Tranquillo non piace manco a me il politically correct e comunque penso un uomo si valuti piu dalla quantità di palle e carattere che abbia che non da quanto sia brillante o raffinato,e vedendo a chi la danno le donne mi sembra di non essere in torto.
Ormai anche le donne si sono imparate a darla come se non fosse loro, quindi non credo sia così difficile per lui trovare qualcun'altra dove inzuppare. Pensi che la tizia in questione abbia avuto un resoconto delle esperienze pregresse dei quattro Siffredi junior?

Quote:
Permettini in ogni caso di replicare perchè è vero che io ragione come in un capitolo dei malavoglia ma tu ragioni come il servo che porta la moglie al suo signore e lo ringrazia pure di avergliela castigata per paura che gli tolga il lavoro(senza offesa eh,è solo che il ragionamento tuo è lo stesso nell'anteporre la propria incolumità fisica a tutto il resto).
Ma guarda che nemmeno io avrei mandato un mazzo di fiori a quelli che se la son ciulata, ma trovo ridicolo che tutti qui dietro il monitor siano dei Bruce Lee mancati. A parole son bravi tutti a spaccare teste e spezzare gambe, ma una situazione "delicata" come questa, con conseguenze appunto imprevedibili, bisogna prima viverla per poter giudicare e giustiziare.

Ultima modifica di Allure : 29-07-2009 alle 22:13.
Allure è offline  
Old 29-07-2009, 22:30   #217
Kuvasz
Member

per cercare di evitare che la propria ragazza subisca uno stupro credo che chiunque ( se innamorato) sarebbe disposto a rischiare la vita.
ma ipotizzando che le cose siano andate come descritto nell'articolo:
se la scopro a farsi scopare da 4 uomini nel bagno del ristorante, posso solo dirle di farsi portare da uno dei 4 sulla prima tangenziale a finire il lavoro che ha iniziato.
di più non meriterebbe.
Kuvasz è offline  
Old 29-07-2009, 22:40   #218
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Sara', ma a giudicare dalle opinioni che sento in giro (non su questo fatto in particolare, ma sul tradimento in generale) specie dalle donne, allora evidentemente non siamo in un paese civile, perche' la figura di merda la appioppano sempre al tradito (tralascio il fatto che se invece la tradita e' una donna, la figura di merda la appioppano al ragazzo che e' un bast**do, e lei poverina di buon cuore ).
Se l'uomo tradisce, lo fa perchè è un bast*rdo

Se la donna tradisce, lo fa perchè il suo uomo è un bast*rdo.

Old 29-07-2009, 23:13   #219
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Sara', ma a giudicare dalle opinioni che sento in giro (non su questo fatto in particolare, ma sul tradimento in generale) specie dalle donne, allora evidentemente non siamo in un paese civile, perche' la figura di merda la appioppano sempre al tradito (tralascio il fatto che se invece la tradita e' una donna, la figura di merda la appioppano al ragazzo che e' un bast**do, e lei poverina di buon cuore ).
questo perchè il nostro istinto è basata sul fatto che un uomo deve avere molti rapporti sessuali per avere buone probabilità di fecondazione, con più partner possibile.
la donna invece deve trovarne uno e buono per selezionare i geni migliori da dare alla prole.

peccato che a ciò si è aggiunto il fattore società che ha portato con le rivoluzioni femministe a cercare di rovesciare questo istinto e il risultato è che per cambiare ciò che è il nostro istinto di maschi(pucciare il biscotto dappertutto ) la società ha tentato di "bilanciare" il comportamento definendo chi fa ciò un "bastardo". peccato che è rimasta com'erala vecchia parte della legge, e cioè che le donne devono avere un solo partner ma buono.

naturalmente le signore femministe hanno scelto solo quello che piaceva a loro
per fortuna che ultimamente qualcosa sta cambiando e le signorine, specie se giovani, sono molto più disinvolte e in molte cercano solo serate in cui farsi inzuppare dal biscotto e basta. anche se sinceramente a me piaceva molto di più la vecchia maniera

ma tanto prima o poi tornerà così, è nel nostro istinto
yggdrasil è offline  
Old 29-07-2009, 23:57   #220
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
capisco certi concetti siano difficili

Quote:
per chi non ha mai preso in mano nulla di piu pesante di un banco di ram ne avuto "amiche femmine" però con un po di buon senso ci si arriva,e se ci arrivo io da campagnolo mediodotato di intelligenza non capisco come non ci arrivino professionisti che postano qui,o peggio temo facciano finta di non volerci arrivare.
Ci arrivo, ci arrivo. E arrivo anche a capire che è una cazzata.
Ma bisogna avere più cervello che "palle" per riuscire a fare l'ultimo passaggio.

Quote:
E ripeto che gli scopatori non si fanno un giorno di galera visto che lei era consenziente,
Com'è anche giusto, visto che il torto gliel'ha fatto lei e non loro.

Quote:
quindi ad oggi potrebbero anche incontrare il poveri cornuto per strada e ridergli in faccia.
Invece, dopo averlo corcato di botte, si sarebbero tolti il cappello in segno di rispetto.
Franco2 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian