|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Poi ovvio che bisogna valutare le conseguenze legali delle proprie reazioni caso per caso, pero' il discorso reputazione e' esattamente quello sopra esposto. Lei sara' (forse) la zoccola del paese per un po' (e poi sara' perdonata o tutti se ne dimenticheranno, e le sue colpe passeranno a lui), ma lui sara' per sempre il fesso cornuto e esposto alle risate, mentre almeno se tirava un paio di pugni almeno le risate continue se le risparmiava, anzi forse passava pure meglio (perche' dai, per una scazzottata non si va in galera se non ci sono lesioni gravi, mica doveva ammazzarli). |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
e poi io nn metto in dubbio che qui la brutta figura l'abbia fatta lei. solo vorrei capire ,questo qui,ammettiamo che il fatto sia vero,in qualche modo la dovrà pur sfogare la rabbia? o no? sei d'accordo? o metabolizza tutto interiorizzando? che fa' va in tibet a meditare per rimuovere la rabbia che gli procura il ricordo?
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Uno con la reputazione dello sfigato una ragazza non la vede manco in cartolina,figurati uno con la reputazione del cornuto. Le ragazze non sono come gli uomini dove se una ti piace sti cazzi del resto,una ragazza se ha parere negativo dalle amiche sul tipo che sta frequentando lo molla senza problemi. Rifaccio la previsione: ragazza 1:ieri sono uscita con x,davvero un ragazzo gentile amica 1:ma chi il cornutello?? quello della fidanzanta nel bagno?? ahahhaha amica2: ma ti vuoi davvero rovinare la faccia a stare con quello? ragazza1: ciao sono 1,mi spiace x ma penso che mi serve del tempo per me stessa adesso,è che non sono pronta ecc ecc,salvo poi beccarla con il solito bullo generico che non ci pensa due volte prima di cacciare le palle. Vai cercare il mio post un paio di pagine fa sulla previsione della vita di questo poveraccio e poi vedi se non ho ragione.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 29-07-2009 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Member
|
Quote:
Poi vabbe', sulle opinioni delle donne e' tutto dire, molte parlano solo per dar fiato alla bocca e si autoalimentano a vicenda |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
|
Quote:
Eh hai fatto bene pure a ricordare anche il fattore interno a lui,si guarderà allo specchio ogni giorno e rivedrà quell'uomo che ha "abbozzato" il peggior torto che gli si possa mai fare.
|
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
_Magellano_ hai ragione in linea di massima, però se uno non è allenato/ non ha mai fatto a cazzotti rischiava pure di prenderle. Ha fatto benissimo secondo me. Poi guarda che i gradassi li possono fare gli extracomunitari che non hanno nulla da perdere, tu sicuramente ricevi la pena peggiore che c'è. E in più se gli spaccava mascelle etc gli presentavano pure il conto.
Sta di fatto che il potere oggi ce l' ha chi c' ha i sordi. La forza bruta vale ben poco. |
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
|
Quote:
Essendo appunto una cosa personale non vi è una risposta giusta o sbagliata se non nelle priorità di ognuno.
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
zerbinare?? E uno dovrebbe stare con una ragazza che non si trxxxa gli altri per timore delle conseguenze piuttosto che per rispetto e amore? Le persone non sono proprietà privata: devono avere l'assoluta libertà di comportarsi come meglio credono. Se decidono di rompere un rapporto di fiducia e rispetto saranno cavoli loro, ma non per questo dobbiamo scendere al di sotto del loro livello.
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Credo che avrei tirato fuori tutto quello che le arti marziali mi hanno insegnato in questi anni ![]() Poverini i tipi, altro che Ken Shiro. ![]() E comunque credo che in quelle situazioni chiunque sà tirare due pugni con l'ira che si avrebbe addosso. Immorale, sbagliato ? Chissà. Ma di certo passare per cogl*ne, no.
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
ma vi sembra credibile che nel bagno di un ristorante si possa affacciarsi al di sopra della porta ?
Quote:
meglio scoprire il prima possibile che si ha a che fare con una mignotta che non dopo essersela magari sposata e averci fatto pure dei figli. |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ti ripeto, credo che chiunque, se questa cosa è successa davvero e se ha un minimo di rispetto della propria persona, non avrebbe reagito in quel modo.
e io non sono figo ma è per farti capire che sarei davvero andato fuori di testa.
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
*
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a lei l'avrei pistata con la faccia nel water...
ai tipi, qualora la situazione fosse degenerata inverosimilmente, bucati
|
|
#216 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Concertina: "I know the truth is in between the 1st and 40th drink" Ultima modifica di Allure : 29-07-2009 alle 22:13. |
||
|
|
|
|
#217 |
|
Member
|
per cercare di evitare che la propria ragazza subisca uno stupro credo che chiunque ( se innamorato) sarebbe disposto a rischiare la vita.
ma ipotizzando che le cose siano andate come descritto nell'articolo: se la scopro a farsi scopare da 4 uomini nel bagno del ristorante, posso solo dirle di farsi portare da uno dei 4 sulla prima tangenziale a finire il lavoro che ha iniziato. di più non meriterebbe. |
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se la donna tradisce, lo fa perchè il suo uomo è un bast*rdo.
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
la donna invece deve trovarne uno e buono per selezionare i geni migliori da dare alla prole. peccato che a ciò si è aggiunto il fattore società che ha portato con le rivoluzioni femministe a cercare di rovesciare questo istinto e il risultato è che per cambiare ciò che è il nostro istinto di maschi(pucciare il biscotto dappertutto ) la società ha tentato di "bilanciare" il comportamento definendo chi fa ciò un "bastardo". peccato che è rimasta com'erala vecchia parte della legge, e cioè che le donne devono avere un solo partner ma buono.naturalmente le signore femministe hanno scelto solo quello che piaceva a loro ![]() per fortuna che ultimamente qualcosa sta cambiando e le signorine, specie se giovani, sono molto più disinvolte e in molte cercano solo serate in cui farsi inzuppare dal biscotto e basta. anche se sinceramente a me piaceva molto di più la vecchia maniera ma tanto prima o poi tornerà così, è nel nostro istinto
|
|
|
|
|
|
#220 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma bisogna avere più cervello che "palle" per riuscire a fare l'ultimo passaggio. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

zerbinare??

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -