|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
5 minuti di "gloria" ... e 10 anni di problemi ... "eh ma almeno si sente uomo" sai che figata ... Col senno di poi capirà che: 1) S'è liberato PER SEMPRE di una che l'avrebbe solo cornificato a vita 2) Non ha passato guai con la giustizia 3) I guai (e non solo la giustizia, temo dovrà cambiare paese) li passerà solo lei Permettimi, ma non c'è proprio paragone.
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Con il metodo tuo, invece, sarebbe diventato "cornuto e mazziato", come si dice al sud. |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ne esce indenne mentre gli altri si azzuferanno in tribunale. Non tutti però in questi casi riescono ad avere una reazione di indifferenza cosi come è stato detto prima. Non si capisce come pretendiate da TUTTE le vittime che riescano a superare crisi devastanti,come lo può essere assistere a una scena del genere,senza l'ausilio di rivincita alcuna,che sia morale o fisica, poco importa. Pare strano che una vittima tragga vantaggio dalle disgrazie inflitte ai propri aguzzini? chessò cosa potrà pensare...vediamo: -"e io sono un gran cornuto,ma quei 2 li ho battuti sul piano fisico"<-- qualche legnata. oppure -" e loro dovranno spiegare a tutto il locale perchè sono bagnati fradici" <---secchiata d'acqua gelida insomma questi bassi istinti saranno poco onorevoli,però se possono esserti d'aiuto a superare una situazione del genere,non vedo perchè debbano essere repressi EDIT fermo restando che a me sembra una balla,...il tizio che entra nel bagno delle donne (e già qui...la ragazza poteva benissimo non aver fatto più ritorno al tavolo perchè era andata a farsi 2 passi -come accade alle cene-) ,che sente i mugolii di piacere (roba da fantasie erotiche adolescenziali),che a quanto pare becca il bagno vuoto con solo loro 3 dentro e li scopre come ? aprendo la porta del cesso dove si erano rifugiati? o ancora + fantozzianamente chiedendo che aprissero la porta? mah. pare na boiata.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 29-07-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Non "poco onorevoli" ... quanto "insignificanti" ... ma poi chi ti dice che riesci a picchiarne 2 ... dal tuo punto di vista se oltre alle corna becchi pure le botte allora diventi proprio un reietto ... tanto vale che ti suicidi.
La secchiata d'acqua sarebbe stata si divertente. Comunque chiunque in questo mondo può prenderti in giro ... quello che conta è che la vera figura di merda in un mondo civile la fa chi tradisce, non chi subisce il tradimento.
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Parole sagge
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
come descriverla costei ? bah
![]() chissà che faccia da "pesce" avrà fatto vedendosi nel video, consenziente
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Sara', ma a giudicare dalle opinioni che sento in giro (non su questo fatto in particolare, ma sul tradimento in generale) specie dalle donne, allora evidentemente non siamo in un paese civile, perche' la figura di merda la appioppano sempre al tradito (tralascio il fatto che se invece la tradita e' una donna, la figura di merda la appioppano al ragazzo che e' un bast**do, e lei poverina di buon cuore |
|
|
|
|
|
#188 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Pure ce le avesse prese da due uomini con le braghe calate e quindi impossibilitati a muoversi almeno poteva dire : "c'ho avuto le palle di essere uomo e far qualcosa". Io penso che qui molti di quelli che siano contro la violenza lo siano solo per valutazione dei mezzi ritenuti inadatti piuttosto che per morale,non mi riferisco a te è detto in maniera generale. Fra l'altro vi ricordo che quei 2 signori che si son fatti la ragazza del poveraccio sono stati scagionati,quindi vendetta lui non ne avrà per niente. Quote:
![]() Quote:
La sua reputazione è andata,l'avrebbe recuperata solo spaccando la faccia a quei 2 e li si sarebbe detto "quello è quello che se gli tocchi la donna ti smonta". Sull'importante della reputazione penso di averne parlato bene un paio di pagine fa' e visto che molti mi davano ragione penso di non essere troppo in torto.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 29-07-2009 alle 16:55. |
|||
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
E ripeto due uomini in 1x1 di un bagno con le braghe calate cadono da soli anche solo spingendoli basta volerlo non essere hulk.
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
ma ben le sta..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#192 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il titolo dell'articolo poi dice: Quote:
Quote:
Concertina: "I know the truth is in between the 1st and 40th drink" Ultima modifica di Allure : 29-07-2009 alle 17:12. |
|||
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
più rileggo questo articolo e più mi sembra una bufala o quanto meno inverosimile :
Quote:
I due fidanzati di certo conoscono il festeggiato, altrimenti la coppia non sarebbe stata lì, e devono conoscere anche gli altri invitati perché altrimenti non si capisce da dove sarebbero saltati fuori i nomi per sporgere la denuncia di violenza contro i 4, visto che oltretutto la tipa ha pure provato a dire che non ricordava nulla, essendo stata drogata. Non mi pare molto verosimile che 4 si scopino la fidanzata di un loro conoscente mentre il fidanzato della tipa sta al tavolo a festeggiare un amico in comune e sta ad aspettare che la tipa ritorni dal bagno. |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma inoltre a voi sembra una reazione normale che lui la riaccolga,anche se solo per portarla a sporgere denuncia ? questo qui dopo aver assistito alla scena dove lei spompinava 4 amici, come minimo non avrebbe mai più voluto rivederla.....oppure stiamo parlando di un polipo marino. non ci sono altre spiegazioni.
|
|
|
#196 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
io mi preoccuperei di ben altri "memi" e condizionamenti mediamente ispirati dalla cultura giudaico-cristiana fatta di colpe originali, peccati, sofferenza, dolore, privazioni, rinuncie, masturbazioni mentali e molto altro ancora che ha reso miserabile la nostra vita fino ad oggi. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
Io avevo letto 2 ma se se n'è fatta 4,2 alla volta allora ie dava addosso a quei beccati al momento. E ripeto pure pure se ce le pigliava faceva almeno vedere di avere le palle di non abbassare la testa per paura dopo essere stato fatto cornuto, perchè la ferita morale che ha subito vale piu di 2 occhi neri,capisco certi concetti siano difficili per chi non ha mai preso in mano nulla di piu pesante di un banco di ram ne avuto "amiche femmine" però con un po di buon senso ci si arriva,e se ci arrivo io da campagnolo mediodotato di intelligenza non capisco come non ci arrivino professionisti che postano qui,o peggio temo facciano finta di non volerci arrivare. E ripeto che gli scopatori non si fanno un giorno di galera visto che lei era consenziente,quindi ad oggi potrebbero anche incontrare il poveri cornuto per strada e ridergli in faccia. Ma capisco che l'evitare tutto ciò per alcuni non è motivo tale da giustificare il rischio minimo di due pizze in faccia.
|
|
|
#198 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Se era consenziente non vedo i 4 dove hanno sbagliato..almeno dal punto di vista giuridico
Invece lei ha sbagliato in quanto avrebbe fatto passare a quei 4 anni in galera ed un'umiliazione pubblica solo per sua "leggerezza" (forse leggerezza è troppo poco). Sarebbe bastata coerenza.. avrebbe potuto dire al ragazzo è più forte di me.. non posso esserti fedele.. addio
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Non ho detto che quei 4 son da biasimare,ho detto che erano da prendere a calci perchè sapendo che quella era la ragazza di uno se la sono fatta volutamente,il peggiore sfregio che potessero fargli e che un uomo degno di essere chiamato tale si sarebbe appunto comportato da tale stando dritto affrontando il torto piuttosto che andando via piagnucolando per paura di prendercele pure,questa è la differenza fra un uomo e un vigliacco l'agire per qualcosa che va fatto anche quando è rischioso. Ma ripeto ognuno abbia le sue opinioni,l'importante èche non finga di essere piu "civile" solo perchè non vuole ammettere di deficiere fra le gambe. E a scanso di equivoci lo ripeto,quelli sono andati dalla ragazza di quello se la sono fatta e apparte qualche ora di nervosismo ne sono usciti puliti anzi magari pure pompati,il povero cornuto ne esce cornuto,sputtanato e umiliato nella maniera peggiore...ah ma almeno non ha rischiato di prenderci le pizze nel mentre quelli lo facevano cornuto come fai notare. Permettini in ogni caso di replicare perchè è vero che io ragione come in un capitolo dei malavoglia ma tu ragioni come il servo che porta la moglie al suo signore e lo ringrazia pure di avergliela castigata per paura che gli tolga il lavoro(senza offesa eh,è solo che il ragionamento tuo è lo stesso nell'anteporre la propria incolumità fisica a tutto il resto).
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 29-07-2009 alle 18:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.