|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sto 3d fa morire... comunque mi sa che molti c'han bisogno di trombare un po' di più
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Francamente sto restando basito dalle risposte di molti di voi.
Perché replicare con la violenza quando invece si dovrebbe ringraziare il cielo per averci svelato in tempo il vero carattere della propria ragazza? Per fortuna che la verità è emersa fuori: il trauma del carcere che quei 4 ragazzi avrebbero vissuto sarebbe stato indescrivibile.
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
da questo emerge una sola semplice verità:
RIPRENDETE SEMPRE I VOSTRI AMPLESSI COL TELEFONINO !!!
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di alex783 : 28-07-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Basta avere la reputazione da sfigato per essere trattato da lebbroso,figurati quella del pluricornuto,daltronde noi tutti sappiamo bene che la reputazione non è imporante per le tipe. ![]() ragazza a:ieri sono uscita con x amica: ma chi quello che non è manco capace a tenersi una donna? il cornutello? ahahaha amica b: ma ti vuoi rovinare la faccia a stare con uno cosi?? ahahaha
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 28-07-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso vale per la reputazione da sfigato. Cioè, se una persona ti ignora solo per questo, ma non vale neanche la pena dedicarle un solo secondo del nostro tempo: non lo merita. Preferisco stare solo che con persone del genere.
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Vi dico solo la mia ex mi faceva due zibedei cosi perchè le sue amiche avevano stabilito che il sabato sera si andava tutti insieme in discoteca e per tutti insieme intendevano pure io,dopo un sacco di tempo che stavamo insieme e non vi eravamo mai andati.
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
chi poi non si ritrova su internet o piena di figli da vari matrimoni o con divorzi alle spalle è probabilmente quella derisa dalle amiche per le sue attrazioni.
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
uomo avvisato, legge femminista...
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica per forza si deve andare d'accordo.Voglio dire, il mondo è pieno di ragazzi che tirano la lingua fino a terra quando vedono passare una ragazza, proprio io dovrei stare con una senza carattere e che si fa influenzare dal giudizio di qualche amica? Mi faccio frate, piuttosto. Anche perché con una così non ci sarebbe mai la possibilità di una relazione seria.
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
Noi tutti stiamo benissimo da soli salvo per un dettaglio che si chiama arrapamento cosi la sopracitata condizione fa si che l'uomo medio(me compreso)opti per una bella che ci stia indipendentemente da intelligenza,carattere o qualsivoglia morale. ![]() Penso di tutte quelle che ho avuto(9),ben (8) fossero di quel tipo senza contare le avventure estive che per forza di cose sono superficiali. ![]() Ora per tornare al punto,uno che ha la mente in comune con le amiche se è bella e ci sta va benissimo dato che soddisfa in requisiti sopracitati. Che poi gli utenti di questo forum abbiano autocontrollo tale da fargli dire quella no perchè non è il mio tipo caratteriale resta un qualcosa che invidio dato che dal mio punto di vista non sono in grado di rinunciare alla carne calda per tale motivo profondo.
|
|
|
#117 |
|
Member
Città: ischia
|
questa ragazza farebbe la felicità di Michel onfray quando afferma che il desiderio non è mancanza, dolore , privazione come affermato dalla tradizione giudaico-cristiana ma è nomade, eccessivo, additivo.....
Una ragazza che assecondi i suoi desideri in tutto e per tutto senza compromessi e senza cedere al carattere prescrittivo-penitenziale della approvazione sociale condivisa., me la rende immediatamente simpatica ed attraente mentalmente. L'unico appunto che mi sento di farle è la menzogna spudorata che ha perpetrato ai danni degli amanti occasionali e soprattutto la commedia che ha recitato per non so quanto tempo con il suo ragazzo. Una menzogna a cui le donne sono aduse fin dall'adolescenza per proteggere il proprio mondo intimo da una società in apparenza libera ma che è pronta a giudicarle come zoccole per ogni desiderio o comportamento "eccessivo". |
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Cornuto si, ma con gusto... al povero becco manco la scopata della staffa
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
troppo giovane ?
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Città: ischia
|
Quote:
Se la ragazza avesse avuto le palle appena scoperta doveva dire: "ebbene amore ti devo dire la verità mi ha scoperto finalmente per come veramente sono e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, adesso sparisci oppure fia gruppo pure tu..." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.