Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2009, 10:03   #6961
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Pazzesco come spara il tipo. Ma non mi sembra che usi il pompa.....
di una precisione assurda... se gli americani mandano il tipo col benelli in iraq domani avranno vittoria... XD
Old 26-07-2009, 10:22   #6962
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
di una precisione assurda... se gli americani mandano il tipo col benelli in iraq domani avranno vittoria... XD
Ma scusate una cosa. Sono io che guardo un altro video o il tipo spara con un beretta??
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 10:26   #6963
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ma scusate una cosa. Sono io che guardo un altro video o il tipo spara con un beretta??
ehm... mi sa che fa un misto...
Old 26-07-2009, 16:20   #6964
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
prima dell'uscita di cod5 girava una mod con i fucili di COD2
ma non mi ricordo come si chiama
intenti mod per cod4?!
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 23:54   #6965
Jerrozzo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta-Roma
Promod.....

Rispondo a chi fa obiezione sulla promod.......

La bellezza della promod la si vede tutta in S&D.

Vi assicuro che il gioco in promod è pensato per un certo tipo di competizione.... del tipo 3 vs 3 o al massimo 5 vs 5. Si parla un gameplay profondamente tattico dove ognuno ha il suo ruolo.
In questi casi il cecco diventa fondamentale e non ha una funzione di "killer" ma serve soprattutto a comunicare agli altri player i movimenti degli avversari ed in seconda battuta a protezione del planning.

Naturalmente il tutto deve essere fatto in TS con il team. Il divertimento è assicurato per gli amanti di un certo tipo di gaming.

Giusto franckisca?

Provare per credere......

Ultima modifica di Jerrozzo : 26-07-2009 alle 23:56.
Jerrozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 00:23   #6966
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
A me piace la promod, solo che non capisco perchè tutte le armi sono ferme, compreso lo sniper fix....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 00:25   #6967
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jerrozzo Guarda i messaggi
Rispondo a chi fa obiezione sulla promod.......

La bellezza della promod la si vede tutta in S&D.

Vi assicuro che il gioco in promod è pensato per un certo tipo di competizione.... del tipo 3 vs 3 o al massimo 5 vs 5. Si parla un gameplay profondamente tattico dove ognuno ha il suo ruolo.
In questi casi il cecco diventa fondamentale e non ha una funzione di "killer" ma serve soprattutto a comunicare agli altri player i movimenti degli avversari ed in seconda battuta a protezione del planning.

Naturalmente il tutto deve essere fatto in TS con il team. Il divertimento è assicurato per gli amanti di un certo tipo di gaming.

Giusto franckisca?

Provare per credere......
concordo in pienoe
Old 27-07-2009, 14:45   #6968
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
http://video.google.it/videoplay?doc...ient=firefox-a

non saranno 50mt ma fa capire quanto puo essere preciso un vero pompa
ma lol quello è da tiro al piattello, non usa munizioni normali ma quelle apposta per il tiro al piattello che non sono a pallettoni (penso che non si debba neanche denunciarne la detenzione di munizioni del genere, non saranno neanche mortali)... sennò con un colpo li spazzerebbe tutti via a quella distanza c'è una certa differenza... credimi un pompa caricato a cartucce serie (0, 00, maremmana, slag, ecc) già a 30 metri è inutile...

P.S: a riprova di ciò, perchè la polizia durante la sparatoria di North Hollywood del '97 non è riuscita a far nulla per 44 minuti ai 2 pazzi armati di ak con caricatore grosso che sparavano su tutti quelli che gli capitavano a tiro protetti da una tuta in kevlar che lasciava scoperti testa e piedi? Eppure stavano a molto meno di 50 metri da loro ed erano armati di pistole e fucili a pompa... peccato che ai tizi non arrivavano neanche le schegge dei pallini dei colpi a pallettoni (hanno fatto pure il film)
http://www.youtube.com/watch?v=Qi90fMtjnUI

Ultima modifica di Crystal Dragon : 27-07-2009 alle 15:10.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 14:52   #6969
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
A me piace la promod, solo che non capisco perchè tutte le armi sono ferme, compreso lo sniper fix....
perchè lo sway delle armi in cod4 era buggato, se era come cod2 lo lasciavan stare
Old 27-07-2009, 20:28   #6970
razoritazz
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
CFG

Raga ho messo una cfg presa da internet per aumetarmi gli FPS e funziona!! sl ke mi ha disabilitato le mimetiche per le armi, sapete dirmi qual'è il comando x riattivarle? perkè vorrei tenermi qst cfg, ma volgio anke le mimetiche. =)

Grazie a ki mi aiuterà
razoritazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 20:40   #6971
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da razoritazz Guarda i messaggi
Raga ho messo una cfg presa da internet per aumetarmi gli FPS e funziona!! sl ke mi ha disabilitato le mimetiche per le armi, sapete dirmi qual'è il comando x riattivarle? perkè vorrei tenermi qst cfg, ma volgio anke le mimetiche. =)

Grazie a ki mi aiuterà
tipo r_details 1 penso
Old 27-07-2009, 21:34   #6972
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
perchè lo sway delle armi in cod4 era buggato, se era come cod2 lo lasciavan stare
Sway? cos'è?

@razoritazz, come detto da dragon è r_detail 1, solo che si vedranno un pò male....
Old 27-07-2009, 21:45   #6973
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
raga
ho un problema.....
ho formattato il pc e ho reinstallato il gioco..
parto da zero...

il problema e' che qnd vado ad aggiornare la lista server...me ne trova solo 4...
come mai????
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 21:46   #6974
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da andreabert Guarda i messaggi
raga
ho un problema.....
ho formattato il pc e ho reinstallato il gioco..
parto da zero...

il problema e' che qnd vado ad aggiornare la lista server...me ne trova solo 4...
come mai????
Non hai patchato alla 1.7
Old 27-07-2009, 21:48   #6975
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
hem...naaa. 1.45..
ora patcho
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 21:49   #6976
mattiagonzo
Senior Member

L'Avatar di mattiagonzo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
Quote:
(penso che non si debba neanche denunciarne la detenzione di munizioni del genere, non saranno neanche mortali)..
ot sono mortali eccome e arrivano anche lontani (ovviamente non letali come i colpi del pompa che sono caricati a pallettoni da 11 Zeri [son così grossi che ce ne sono solo 10-11 in una cartuccia corrazzata] )

ma il tipo nel video della beretta chi è superman x sparare con un calibro 12 rovescio e senza appoggiare il calcio alla spalla??? ..chiuso OT
Old 27-07-2009, 21:58   #6977
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
P.S: a riprova di ciò, perchè la polizia durante la sparatoria di North Hollywood del '97 non è riuscita a far nulla per 44 minuti ai 2 pazzi armati di ak con caricatore grosso che sparavano su tutti quelli che gli capitavano a tiro protetti da una tuta in kevlar che lasciava scoperti testa e piedi? Eppure stavano a molto meno di 50 metri da loro ed erano armati di pistole e fucili a pompa... peccato che ai tizi non arrivavano neanche le schegge dei pallini dei colpi a pallettoni (hanno fatto pure il film)
http://www.youtube.com/watch?v=Qi90fMtjnUI
bello quel film CMQ le armature in Kevlar sono abbastanza resistenti da fermare pallottole di fucili di assalto e il fatto che con la testa scoperta i poliziotti non siano riusiti a fermarli dimostra solo che i poliziotti hanno una mira di merda e che si cagano in mano quando gli sparano addosso
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 22:09   #6978
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
bello quel film CMQ le armature in Kevlar sono abbastanza resistenti da fermare pallottole di fucili di assalto e il fatto che con la testa scoperta i poliziotti non siano riusiti a fermarli dimostra solo che i poliziotti hanno una mira di merda e che si cagano in mano quando gli sparano addosso
beh la testa, le mani e i piedi erano scoperti, + che altro la rosa dei colpi è troppo larga per delle munizioni del genere
Old 27-07-2009, 22:14   #6979
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Sway? cos'è?

@razoritazz, come detto da dragon è r_detail 1, solo che si vedranno un pò male....
è l'ondeggiamento dell'arma mentre miri
Old 27-07-2009, 22:19   #6980
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mattiagonzo Guarda i messaggi
ot sono mortali eccome e arrivano anche lontani (ovviamente non letali come i colpi del pompa che sono caricati a pallettoni da 11 Zeri [son così grossi che ce ne sono solo 10-11 in una cartuccia corrazzata] )

ma il tipo nel video della beretta chi è superman x sparare con un calibro 12 rovescio e senza appoggiare il calcio alla spalla??? ..chiuso OT
non ne ho idea, mi sembrava di aver letto da qualche parte che non erano considerate come le altre munizioni XD cmq anche una pistola da soft air se te la punti in faccia uccide
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian