|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Più lo giochi e più ti piace!!
|
|
|
#15242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vi elenco un pò di news
1. Annunciata la data del secondo pacchetto scaricabile per 360 di gta4, dopo quella data si potrà cominciare a parlare di eventuali contenuti anche per ps3 e pc 2. E' uscita una nuova versione del filtro di Zmodeler, tramite l'update (le versioni non registrate legalmente potrebbero non funzionare), i danni ora sono migliori, come quelle delle auto originali! Aspettiamoci car fatte ancora meglio 3. Uscito un altro testing pubblico della ENB Series, questa volta sui riflessi! Download e istruzioni: http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=7024 4. Pubblicate altre immagini della ENB, su cielo, e altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() altre img non ci sono, potete vederle sul sito ufficiale di boris o su expert 5. aspettatevi nuove car nelle prossime ore |
|
|
|
|
|
#15243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
sono indeciso se provare o no sta nuova beta
che faccio?io aspetto le nuove auto! ...e ovviamente grazie per le news
|
|
|
|
|
|
#15244 | |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#15245 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
puntuale come un'orologio svizzero
|
|
|
|
|
|
#15246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi altre cosette @ moli: provalo tanto è un test, come l'altro.. al massimo rimetti il primo la versione definitiva comprenderà tutte le modifiche, quindi non serivranno più i test le altre img non ci stavano nel messaggio non è che non ci sono, ho sbagliato prima |
|
|
|
|
|
|
#15247 | |
|
Senior Member
|
sbavv
Quote:
chi si avvicina di più vince un bacio da k0rn ![]() p.s.: e chi lo vuole il primo?!
Ultima modifica di moli89.bg : 23-07-2009 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#15248 |
|
Senior Member
|
scusa mi ero confuso con VisualIV
|
|
|
|
|
|
#15249 |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
è la foca dell'attesa
|
|
|
#15250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi accontento della 500! Senza gt
|
|
|
|
#15251 |
|
Senior Member
|
ah ecco
![]() ah, pensavo l'otaria comunque, per descrivere sta nuova beta basta una parola: troppo! spetate che converto e uppo gli screen... edit: eccoli... infine una cosa che m'è parsa strana la pioggia! o sono io rincitrullito o è diversa dal solito...
Ultima modifica di moli89.bg : 23-07-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#15252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccheccazz!ostia è lei! |
|
|
|
|
|
|
#15254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: sardegna
|
ciao a tutti ho scaricato il salvataggio ma non so dove incollarlo ho windows 7 ma il savgame di gta 4 non so dove si trova
non lo trovavo neanche quando avevo xp sp3 aiuto vi prego grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#15255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuo nome utente appdata local rockstar games GTA IV savegames non devi incollarlo e basta, devi sovrascrivere un save esistente... leggi la guida ai savegames di fabio su gtaexpert, lì c'è tutto... |
|
|
|
|
|
|
#15257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: sardegna
|
praticamente non riesco a capire come si mettono i salvataggi
potete per favore spiegarmelo voi semplicemente ? vi ricordo che ho seven grazie 1000 portate pazienza |
|
|
|
|
|
#15258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=1888 Scarica un salvataggio (qui li trovi tutti http://download.gta-expert.com/index...ategory&id=117) e poi inseriscilo in C:\Users\nomeutente\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames (il percorso è di Vista non so se sia uguale su Seven, ma è da quelle parti) Non potrei giocare in multiplayer, ma per farlo basta spostare i files del wrapper in un'altra cartella quando vuoi giocare online.. |
|
|
|
|
|
|
#15259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fabio ma è possibile che quest'ultima beta dell'enbseries modifichi la pioggia?
|
|
|
|
|
|
|
#15260 |
|
Senior Member
|
a me quegli screen sembrano troppo...... "unti"!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.

che faccio?

la pioggia! o sono io rincitrullito o è diversa dal solito...

eccheccazz!