|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 |
|
|
|
|
|
|
#5582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
aahh eri tu il maledetto dragoon cry che m'ha fatto il popò e il pollice viola?! ma hai fatto 2 partite oggi? perchè conosci viper quanto io conosco la via di casa-edicola-salumiere e nn mi sono mai perso! ma solo maestri del forum incontro?!
|
|
|
|
#5583 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io sono in una fase che se non mi abituo con il TE effettuerò i seguenti passi:
1) Lo smonterò pezzo pezzo. 2) Distruggerò tutti i componenti a calci. 3) Raffinerò la distruzione manualmente utilizzando attrezzi da tornitore. 4) Darò tutto in pasto alle fiamme. 5) Pubblicherò un video su youtube commemorativo dell'evento. La frustrazione mi sta soprassedendo. Ogni volta che gioco mi viene voglia di sbatterlo contro il muro insieme al PC. |
|
|
|
|
|
#5584 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
credo propio la migliore cosa sia venderlo.. |
|
|
|
|
|
|
#5585 | |
|
|
Quote:
ma con MAME come funge? |
|
|
|
|
#5586 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5587 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
Credo che possa esservi utile.
|
|
|
|
|
#5588 |
|
Bannato
|
Il MAME non funziona nemmeno. Ovvero, i bottoni funzionano ma la leva non viene riconosciuta. Mi sto informando in merito, perchè sembra che con dei driver diversi possa funzionare (XBCD). Dalle nozioni apprese finora pare che:
1) I driver XBCD non sono compatibili con Vista, bisogna effettuare degli "hack" per renderli compatibili e farli funzionare. 2) Sembra che ad alcuni il TE funzioni sotto MAME impostando la leva come D-PAD ad altri invece funziona impostandola come "Right Analog Stick". A me non funziona con nessuna delle 3 modalità. Probabilmente quelli che funzionano senza driver esterni (forse) sono le versioni PS3, non sono ancora riuscito a capirlo. 3) Non è che lo trovo scomodo, alla fine sono pure abbastanza preciso (tu stesso hai potuto constatare che quello che mi manca non sono le mosse ma la velocità di esecuzione). Porca eva, sono lento, non mi riesco a velocizzare. 4) Non è detto che sia cosi per te. Alla fin fine sono pur sempre stick che vengono usati per i tornei mondiali, insomma se facessero cacare di loro probabilmente non verrebbero usati con i risultati che vediamo sui video di youtube. Ok, gli sponsor, ma un Daigo quello che fa lo fa con questo stick, quindi il problema dev'essere mio, non dello stick in se. 5) Alla fine è pur sempre uno stick identico al cabinato arcade, quindi a maggior ragione vale il punto 4). 6) EDIT: 7) 8) E' meglio che mi faccio una camomilla. Ultima modifica di mjordan : 23-07-2009 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#5589 | |
|
Bannato
|
Quote:
non uso il TE da 2 giorni ormai.. col pad 360 almeno vinco qualcosa.. |
|
|
|
|
|
|
#5590 | |
|
|
Quote:
Caspita mi sono smontato veramente parecchio, se me lo dicevi prima compravo questo a 29 euro Spero che per MAME ci sia una soluzione a breve |
|
|
|
|
#5591 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il mame a qualcuno funge ad altri no.. questione di drivers... |
|
|
|
|
|
|
#5592 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Boh io raga non so..... dopo 2 giornate mi sono trovato da dio con lo stick... magari è un flashback di quando lo usavo in sala giochi da bambino.. però mi trovo molto bene.
|
|
|
|
|
|
#5593 |
|
|
|
|
|
|
#5594 | |
|
Bannato
|
Quote:
@elevul: Grazie per la discussione, almeno sono felice di sapere che non è solo un problema nostro. Ed è proprio quello descritto in quel thread il problema: la posizione della mano. Quale assumere... |
|
|
|
|
|
|
#5595 |
|
Registered User
|
Tra l' altro il mio stick della Madcatz SE versione PS3 funziona anche con il mame, anche la leva... secondo me dipende molto da che Operative System utilizzate. Io uso Windows Vista 32bit
|
|
|
|
|
|
#5596 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5597 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli che hanno riportato che gli funziona a prima botta, non lo hanno mai detto, ma secondo me usano la versione PS3. |
|
|
|
|
|
|
#5598 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
nn sapete se c'è un diritto di recesso anche se si acquista all'estero (ma sempre in euro)? ma sono passati + di 10 gg
|
|
|
#5600 |
|
Registered User
|
K asp 5 min che faccio e scarico sul pc la foto.
Comiunque la tengo in una posizione del Cambio della macchina, solo che è a sinistra. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.