|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma gustiamoci un'altra chicca:
LC-Power: http://www.lc-power.com/images/upload/pdf/power_189.pdf 80 Plus: http://www.80plus.org/manu/psu/psu_r...00W_Report.pdf 100 W in più sono il 33% in più di MENZOGNA e su quali basi un consumatore dovrebbe mettersi a fare calcoli per ricavare la potenza reale di un LC-Power? quanta potenza devo sottrarre? per quanto tempo/quante volte posso avvicinarmi al carico massimo? a quale temperatura? ma sono cose fuori dal mondo!!!
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 22-07-2009 alle 01:57. |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
serve a ben poco replicare a chi gli argomenti se li inventa. quando posterai una recensione ben fatta allora, forse, potrai pretendere una replica. C'è da aggiungere che il test è stato condotto a circa 25 °C, e non sono io a dirlo eh. Quote:
per cui quando l'ali è dentro un pc e la temperatura sale, verosimilmente a 35/40 gradi, le prestazioni decadono, quindi la potenza massima scende ancora, l'efficienza scende e via discorrendo. C'è anche da dire che siccome LC-Power non indica il codice UL del produttore, le considerazioni fatte per l'ozeanos restano fini a se stesse. Non si può dedurre alcunchè circa l'arkangel. ( Perchè in teoria questo thread verte sull'arkangel. ) Ultima modifica di hibone : 22-07-2009 alle 01:56. |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quote:
screditare sempre screditare cos'è, servivano i rinforzi ? Mi sembrava di aver letto che fino a poco fa si richiedavano le certificazioni ora si va a prendere la palla al balzo da un'altra parte. Tu hai fatto bene ad evidenziare ciò che ritieni opportuno: non comprarlo e risolvi.
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno Ultima modifica di totocellux : 22-07-2009 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ti dicevo che il thread verteva sull'Arkangel, e non ti conveniva, hai fatto tante storie su esplosioni di altri ali e la mancanza di test industriali Appena ho portato i test industriali, sul modello per giunta inferiore, e non ti conviene ancora, il thread ora verte nuovamente sull'Arkangel!! Sei davvero patetico
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
l'hai tirata fuori tu la 80 plus dell' Ozeanos, e non dirmi che ci si può leggere qualcosa che "accredita" il prodotto, sopratutto mettendola in confronto con la pagina pubblicitaria di LC-Power
![]() se poi vogliamo continuare a parlare dell'Arkangel posso dire solo che mi dispiace di non poter leggere il simpatico confronto con la sua certificazione 80 plus...
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 22-07-2009 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
e chi saresti ..... il neonato in primo piano ?! capisco che le immagini ti diano spunti così elevati , ma potresti anche tentare di sforzarti per spiegare meglio a parole i tuoi alti concetti, così mi metti in condizione di darti risposte più appropriate
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno Ultima modifica di totocellux : 22-07-2009 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi ti ha chiesto "test industriali"? io ho chiesto un'altra cosa. per quanto riguarda quel documento, quello non è un test ma una certificazione, e guarda caso ho argomentato anche su quella mi pare. per il resto, ozeanos titan, o arkangel... parafrasando le parole di bombolo: "sempre mmerda è!" visto che nulla attesta il contrario, ad oggi. PS. a cosa devo l'onore degli insulti? per caso non hai altri argomenti verso cui sviare il discorso? Ultima modifica di hibone : 22-07-2009 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 22-07-2009 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
.... ma non sai nemmeno quello che hai detto Quote:
Ma sta zitto che ci fai più figura
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno Ultima modifica di totocellux : 22-07-2009 alle 02:38. |
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti avevo chiesto gentilmente di rileggere tutto il thread da capo per meglio comprendere il perchè e il per come si sia arrivati fin qui ...... ma noto con dispiacere che non l'hai fatto ritenta sarai più fortunato
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chroma ATE ( Automatic Test Equipment ) ![]() fatte a 30/35 °C Tu hai riportato una certificazione a 25°C che non si sa con cosa sia stata fatta... Io so quello che dico, e tu? Scommetto che ora cambierai nuovamente argomento... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto che hai esordito con un post del tutto off-topic parlando di overclock estremo di Core I7 per poi scivolare nelle spiegazioni di come ti sei appassionato all'Arkangel. contento tu. Vuoi scrivere anche poesie d'amore per l'alimentatore? fai pure, magari ci facciamo due risate. nel frattempo io aspetto (invano) recensioni serie.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 22-07-2009 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ora il riferimento assoluto diventano, di punto in bianco, i test di AnadTech ??!! E come mai, allora, sui telai dei propri ali, tutti i costruttori preferiscono far bella mostra del logo 80plus? forse sono troppo stanco delle tue bambinate, ma ho sonno e vado a nanna.p.s. scusami sai, la curiosità .... ma eri davvero tu quello in primo piano sulla foto ?!
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nooooooo ........non dirmi che hai fatto di nuovo finta di rileggerlo ?! se avessi letto meglio, il tizio che ha iniziato a sarcasticare sull'oc estremo è stato qualcun altro, che ha avuto modo di rotflare su un post di wolfnight che elogiava il comportamento dell'Arkangel anche in condizioni estreme: sai cos'è l'oc, vero?! e conosci anche chi è wolfnight, giusto?! è un signore che vive benchando ritenta ancora ..... che per ora la sfortuna è indubbiamente dalla tua parte
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli Automatic Test Equipment non sono esclusiva di anandtech, si usano appunto in ambito industriale, e li usano, ma guarda un po, tutti i recensori degni di questo nome. hardocp, jonnyguru, xbit-labs... tra le altre cose anandtech testa gli alimentatori a temperatura ambiente, per questo di solito, le loro recensioni le evito se preferisci prendo la foto di un altro modello così sei più sereno.. finchè continui con le tue piroette semantiche e non entri mai nel merito delle sciocchezze che dici, e che puntualmente ti vengono contestate, non arriverai mai a dimostrare alcunchè. Anche perchè cerchi di dimostrare l'indimostrabile... Buonanotte. PS. Eccotelo.. Cosi sei contento che non prendo i test di anandtech
Ultima modifica di hibone : 22-07-2009 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
oh scusa totocellux, dovevo inchinarmi al cospetto del signore che vive benchando
hai finito con le cazzate? se hai esaurito gli argomenti e proprio meglio che te ne vai a nanna come avevi preannunciato.
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esagerare con le parole, sii educato e abbi rispetto .... almeno quello
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi sei? Don Quijote de la Mancha ??
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

forse sono troppo stanco delle tue bambinate, ma ho sonno e vado a nanna.
non esagerare con le parole, sii educato e abbi rispetto .... almeno quello