|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PS: Ti ricordo che il reato di strage non prevede alcun tipo di prescrizione (per ora..) infatti la procura di Caltanisetta (indaga sulle stagi in sicilia di damelio e capaci) Firenze (indaga sulle bombe degli uffizi) e Milano (Indaga sulle bombe al pac) stanno preseguendo le indagini con ben nuovi elementi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Marca, mi viene in mente quella discussione dove ci si domandava se ad un politico in rapporti con mafiosi ma non condannato si avrebbero mai dato delle cariche pubbliche
Tu non hai votato PDL, vero? Non hai proprio votato a quanto dici (così mi sembra di ricordare, correggimi se sbaglio)? Almeno, se così fosse, su questo punto sei coerente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Se è un rapporto di lavoro o amicizia io non lo darei l'incarico pubblico. Sulla parentela efettivamente va valutato il singolo caso. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Pm Lari: ''Su stragi ci sono piste non mafiose'' PDF Stampa E-mail 21 luglio 2009 Roma. "Negli ultimi sei mesi siamo venuti a sapere alcuni particolari che ci hanno permesso di spingere le nostre indagini sulle stragi in territori non solo di mafia". Sergio Lari, procuratore capo della Repubblica di Caltanissetta che ha riaperto tutte le inchieste sulle stragi siciliane, ammette che gli investigatori stanno seguendo una pista nuova, non "puramente" mafiosa: "Adesso, lentamente, emergono possibili se non addirittura probabili tra Cosa nostra e settori deviati dello Stato". Intervistato da Repubblica, il pm spiega che sono state le rivelazioni del pentito Gaspare Spatuzza a dare "la svolta alle indagini". Si dice pronto ad ascoltare Totò Riina ("Ho l'impressione che a quasi 80 anni voglia levarsi qualche sassolino dalle scarpe"), e certo che l'agenda rossa di Paolo Borsellino "l'hanno fatta sparire. Non certo i mafiosi. Il furto può essere stato ispirato o organizzato da un altro livello". Possibile ritrovarla? "Non credo, chi l'ha fatta sparire diciassette anni fa l'ha fatta sparire per non farla ritrovare mai più". Infine, Lari spiega quali sono i filoni che sta seguendo l'inchiesta: "Si lavora a alcune ipotesi. Una è che Borsellino fosse venuto a conoscenza della trattativa e che se si fosse messo di traverso. E, proprio per questo, sarebbe stato ucciso. Un'altra ipotesi - aggiunge - quella trattativa si era arenata, e allora Totò Riina ha deciso di accelerare l'esecuzione della strage di via D'Amelio allo scopo di costringere lo Stato a venire a patti". Ultima modifica di Ser21 : 21-07-2009 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
La signora Agnese ricorda quel 19 luglio 1992 e gli uomini della scorta: "Paolo voleva salvarli" Grasso alla commemorazione di Boris Giuliano: pazzesco un patto Stato-mafia La vedova Borsellino rompe il silenzio "Perdono gli assassini solo se dicono la verità" http://www.repubblica.it/2009/07/sez...o-damelio.html Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Grasso "unn'avi a parrari"
![]() Comunque LINK Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
La vittoria di Via D'Amelio e l'omerta' della stampa di stato
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 26-07-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.