|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Il limite è 130 + 40km/h + 5% di tolleranza wuindi 178km/h
Nessuna fiesta a listino attuale va a più di 175km/h a parte le ST. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fortunatamente queste sono state punite, ma la cosa che mi fa sempre di più arrabbiare è che il clero non ammette quasi mai le proprie colpe. queste suore hanno fatto ricorso perché loro erano preoccupate. un mio ex amico prete (ed ex prete) aveva preso una multa per eccesso di velocità e aveva fatto ricorso per farsela togliere perché "Lui stava andando a confessare". non capisco perché ai preti e alle suore, al clero in generale, sia tutto dovuto, obbedienza e prostrazione. mah....
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
ma loro pretendono su tutti i fronti: non si può discutere, bisogna obbedire, pontificano e non si può sgarrare. mamma come sto diventando intollerante nei confronti del clero. sarà perché lo frequento da troppi anni.... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Se come motivazione di ricorso utilizzano il "devo correre dal Santo Padre, come se il loro arrivare 10 minuti prima cambiasse il suo stato di salute, il ricorso verrebbe rigettato subito. Se il ricorso si basasse su oggettiva staratura dello strumento di rilevazione, allora le prove sono incontrovertibili.
ciao. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
tanto la multa non gliela paga la divina provvidenza ?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
cmq il legale delle suore i sa che è quello che è riuscito a far togliere una multa per guida in stato di ubriachezza ad un imam, per cui.....
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
cioè hanno saputo che quel tizio si è fatto male e sono partite di corsa?
la deficienza umana non ha limiti. che poi sapere quanti etti di cacca ha fatto quel vecchietto non interessa a nessuno. Idolatri. Altro che cristiani.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cmq almeno loro correvano... a me che andavo a 128 km/h in autostrada (tratto misterioso in cui c'è il limite di 100) sono arrivati giusto adesso -5 punti e 165€ di multa.
e andavo a 128 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Almeno non rompevano agli altri...tutte le suore che becco io sono imbranate, fisse ai 30 quando magari sono in ritardo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sorella turbo ha la mia stima
![]() Vedrete che la curia doterà le sacre automobili di navigatori satellitari con mappe degli autovelox ![]() Certo che vedere la faccia dell'agente della stradale che vede una suora... dev'essere stata una cosa senza prezzo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il punto è che qualcuno avrebbe dovuto sequestrare l'auto su cui viaggiavano le suore. Inoltre non sarebbe stato male se fosse scattato il ritiro della patente.
suore che se la spassano
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sezione errata...
Andava postata in Sport e Motori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

Beta per la vita! ..