Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2009, 19:35   #4521
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Poi non capisco perchè non vengano rimossi dalla classifica quelli che hanno 999999999999 punti...
Ciao
Magari perché non hanno alcuna prova certa che abbiano ingannato?
Un sospetto basato su una intuizione non fa una prova...
Old 19-07-2009, 19:49   #4522
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Detto fatto.

Comunque, figata la sezione premium del forum di shoryuken!
Ciao Elevul.. Manderesti anche a me quelle istruzioni di cui parli se puoi? Grazie in anticipo!
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 19:55   #4523
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ciao Elevul.. Manderesti anche a me quelle istruzioni di cui parli se puoi? Grazie in anticipo!
Prego:
Quote:
File:
Quote:
Istruzioni:
Quote:
Semplice.
Fai partire il gioco e vai al menu principale.
Torna al desktop e fai partire l'unlocker. Clicca su tutti i pulsanti che ti interessano.
Torna al gioco e vai ancora più indietro, in modo che il gioco salvi( praticamente devi andare dal secondo menu principale al primo, quello con 3 voci).
Chiudi l'unlocker.
Chiudi il gioco.
Avvia il gioco.
Divertiti.

Attento che i costumi non ci sono ancora, visto che probabilmente saranno a pagamento.
Stiamo ancora aspettando una mod decente per sbloccare i costumi( oddio, in realtà c'è già, ma non è perfetta, visto che rimuove il costume di base).
Have fun!
Old 19-07-2009, 19:55   #4524
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
La prima ondata di esemplari faceva veramente tanto schifo per il semplice fatto che dopo due settimane si rompeva inevitabilmente il pcb della leva.Peggio di così la vedo dura

La seconda ondata invece ,a parte qualche problema di tasti che si incastrano, pare che abbia risolto.
I con il mio non ho avuto problemi di sorta e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal feeling molto sanwa style.Certo che,ora che è arrivato il TE,quando passo da uno all'altro la differenza è tanta...

In ogni caso tra una settimana anche il mio SE tornerà ai vecchi fasti:sto ordinando leva e tasti semitsu per moddarlo full-semitsu
Ma quanti sticks hai?

Chiedo a te che te ne intendi: perchè diversi crepano così, dal nulla? Ho letto per diversi la cosa, ma non intendendomene non capisco davvero.

Io ho scelto un FS3 della Hori, che non costa davvero nulla (poco più di 50 €). Ne ho letto decentemente per un beginner (mai usato sticks), e di guasti importanti non ne ho letti. È per PS3, ma dei ragazzi han creato dei drivers appositi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:02   #4525
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ciao ragazzi, da ieri ho anch'io questo splendido gioco però ho un problema: premettendo che gioco con il pad della 360 le combo all'interno della sezione sfida sono qualcosa di assolutamente fuori da ogni mondo!!!

..sono impossibili e le poche che mi vengono lo fanno per un colpo di !!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:08   #4526
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Hehehh dai ci siamo divertiti.
Devi imparare a legare la ultra che con ryu è molto facile, devi fare gli shoryuken che non me ne hai mai fatto uno e devi stare attento alle prese, poi tieni conto che io contro ryu sono abbastanza forte, è uno dei personaggi che conosco meglio e se non mi fai qualche combo è dura che tiri giù sagat.
Cmq anche questa sera ho trovato un italiano che si è lamentato perchè uso sagat, e il bello è che lui aveva ryu non l'ultimo degli scarti. Mi ha scritto che è facile giocare con sagat ecc.ecc. il bello è che la gente che scrive è veramente scarsa e poi piange se perde.
Io quando perdo contro qualcuno gli faccio molto spesso i complimenti, questa sera ho incrociato un gouken che mi ha fatto delle combo strepitose e ha vinto 2 a 1, ovviamente finito il match gli ho fatto i complimenti.
Poi non capisco perchè non vengano rimossi dalla classifica quelli che hanno 999999999999 punti...
Ciao
io non mi sono assolutamente lamentato anzi se mi dici due tricks per cercare di attaccarti te ne sarei grato... faccio davvero difficoltà ad attaccarti...
hai una risposta per ogni mia mossa...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:08   #4527
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Un gioco che è uscito da nemmeno due settimane, stai tranquillo che a quei punteggi è impossibile che ci arrivi. Basta fare due partite classificate di numero per rendersense conto. E poi uno che usa come gamertag cheetah 99kings e i successivi 3 guarda caso tutti e 3 99kings.....
Lasciamo perdere...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:09   #4528
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quanto è calibrato male sto gioco, con Rose contro Zangief gli ho dovuto fare 2 ultra e un mare di colpi per batterlo, lui con un calcio mi toglie mezza vita. Spero in delle patch, alcuni personaggi sono troppo scarsi, Crimson viper, Guile ha una ultra difficile da fare, Chun li non è più quella di prima, El fuerte non ne parliamo.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:11   #4529
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
Uhm...Qui le prove ci sono e come! Il loro punteggio costituisce una prova che non lascia spazio a dubbi. Poi il primo che ha fatto la furbata di mettersi 99999999999 punti mi spieghi come può essere riuscito a salire oltre il livello g1 se non aveva avversari da sfidare? Al momento su pc c'è un solo giocatore oltre i 15000 punti ed infatti è bloccato nell'attesa che altri giocatori arrivino al suo livello.
Per conto mio si dovrebbe bannare l'account e relativa key.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:13   #4530
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Uhm...Qui le prove ci sono e come! Il loro punteggio costituisce una prova che non lascia spazio a dubbi. Poi il primo che ha fatto la furbata di mettersi 99999999999 punti mi spieghi come può essere riuscito a salire oltre il livello g1 se non aveva avversari da sfidare? Al momento su pc c'è un solo giocatore oltre i 15000 punti ed infatti è bloccato nell'attesa che altri giocatori arrivino al suo livello.
Per conto mio si dovrebbe bannare l'account e relativa key.
Ciao
quoto, paolo se sei online ti sfido
cerco di farti arrivare almeno a un quarto della barra energia :P
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:14   #4531
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Quanto è calibrato male sto gioco, con Rose contro Zangief gli ho dovuto fare 2 ultra e un mare di colpi per batterlo, lui con un calcio mi toglie mezza vita. Spero in delle patch, alcuni personaggi sono troppo scarsi, Crimson viper, Guile ha una ultra difficile da fare, Chun li non è più quella di prima, El fuerte non ne parliamo.
Ehh.. non parlarmene ehehe un calcio di M.Bison al mio Dhalsim mi toglie quanto un mio Yoga Flame+ Pugno Forte.... è perchè Dhalsim ha poca vita... e viene stunnato molto rapidamente.... devo essere sempre molto cauto. 3-4 botte e ho lo stun.

EDIT: per chi mi volesse aggiungere sono GiubO54 la O non è lo zero.
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:15   #4532
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Cmq a livelli bassi (G3 insomma) ho visto parecchi Sagat, ma abbastanza scarsi, più che spammare tiger e saltare non facevano.
Poi qualche tonnellata di ryu/ken/akuma (il più fastidioso se usato da un buon player, altrimenti è il più scarso), zangief pochissimi, un po' di blanka/honda (rognosi ), 1 solo vega (che m'ha fatto il culo ).
Pure di bison e balrog ce ne sono un po'
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:17   #4533
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
io non mi sono assolutamente lamentato anzi se mi dici due tricks per cercare di attaccarti te ne sarei grato... faccio davvero difficoltà ad attaccarti...
hai una risposta per ogni mia mossa...
No no guarda che non mi riferivo assolutamente a te! Noi ci siamo fatti delle belle partite senza alcun problema.
Cmq purtroppo ho ancora molti difetti ma soprattutto con personaggi meno comuni di ryu.
Qualche consiglio te l'ho già dato nel post di prima, poi quando mi avvicino tieni presente che calcio debole e pugno debole di ryu sono molto veloci, quindi quando provo a prenderti se tu con il giusto tempismo usi quei due colpi mi inibisci le prese e sono costretto ad allontanarmi, poi quando ti salto in testa ti basta uno shoryuken e una bella ultra mentre sto cadendo.
Quelli che usano ryu come personaggio principale ti sapranno dare sicuramente consigli migliori dei miei, io mi limito a dirti quello che soffro con sagat.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Old 19-07-2009, 20:19   #4534
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Dhalsim54 Guarda i messaggi
Ehh.. non parlarmene ehehe un calcio di M.Bison al mio Dhalsim mi toglie quanto un mio Yoga Flame+ Pugno Forte.... è perchè Dhalsim ha poca vita... e viene stunnato molto rapidamente.... devo essere sempre molto cauto. 3-4 botte e ho lo stun.

EDIT: per chi mi volesse aggiungere sono GiubO54 la O non è lo zero.
Ma almeno Dhalsim ha il teletrasporto, Rose manco quello.
Così costringono tutti a usare quei 4-5 personaggi per non fare la fine dell' uva alla vendemmia.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:20   #4535
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
quoto, paolo se sei online ti sfido
cerco di farti arrivare almeno a un quarto della barra energia :P
Adesso la ragazza chiama e devo andare, ma questa sera sul tardi sicuramente ci sono

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Cmq a livelli bassi (G3 insomma) ho visto parecchi Sagat, ma abbastanza scarsi, più che spammare tiger e saltare non facevano.
Poi qualche tonnellata di ryu/ken/akuma (il più fastidioso se usato da un buon player, altrimenti è il più scarso), zangief pochissimi, un po' di blanka/honda (rognosi ), 1 solo vega (che m'ha fatto il culo ).
Pure di bison e balrog ce ne sono un po'
Vega l'ho odiato su ps3 non sai quanto, finchè non capisci come giocarci contro ti fa piangere. X fortuna ci sono i replay per imparare un bel po' di cose!
Ciao
Old 19-07-2009, 20:23   #4536
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Pestata tra me e Belzebub... scontri molto equilibrati...
Mi sono divertito un sacco!

La prossima volta seguo il tuo consiglio e provo un pg diverso per ogni scontro, alla fine ci si diverte di più... ho fatto così con elevul e in effetti giocando "a caso" gli scontri hanno dei risvolti più comici...

Comunque mi sto divertendo con tutti, bisognerebbe organizzare un bel torneo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:24   #4537
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Confermo per Chun Li.
Ho appena visto le finali di SF3, ed ha vinto appunto un giocatore con Chun Li...
Old 19-07-2009, 20:25   #4538
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Così costringono tutti a usare quei 4-5 personaggi per non fare la fine dell' uva alla vendemmia.
Ognuno è artefice dei propri mali. Uno bravo ti batte con qualsiasi personaggio perchè sa contrastare qualsivoglia mossa, indipendentemente dalla "forza" del personaggio. Tutto il resto è per noobs.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:26   #4539
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Bravo.
Old 19-07-2009, 20:27   #4540
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi sono divertito un sacco!

La prossima volta seguo il tuo consiglio e provo un pg diverso per ogni scontro, alla fine ci si diverte di più... ho fatto così con elevul e in effetti giocando "a caso" gli scontri hanno dei risvolti più comici...
Si, ma la prossima volta quando io metto il cursore sul personaggio con la ?, e cioé, il personaggio random, tu seguimi, e non metterti subito su ryu!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian