|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Tatsumaki di Ryu è 1 hit, e fa knockdown in tutte le sue versioni: LK = 100 MK/HK = 110 EX: 200 Quelli di Ken sono multihit e non fa mai knockdown, ma in caso di combo da te illustrata le hit entrano tutte, e il danno è il seguente: LK = 140 MK = 180 HK = 240 EX = Questi damage non contano lo scaling. Detto questo, non capisco perchè la semplice combo da te citata renda forte Ryu. Con Ken ad esempio puoi fare una combo praticamente uguale ma chiuderla in EX Shoryuken, che di danno fa 240, contro i 200 dell'EX Tatsumaki di Ryu. O ancora, non volendo considerare gli EX e prendendo solo i Tatsumaki, l'HK di Ken che puoi mettere nella combo di prima fa 240, contro i 110 di Ryu. Mi potrai dire che non ha knockdown, ma se cerco quello mi basta usare uno Shoryuken (qualsiasi) e quel Tatsumaki lo outdamageo in men che non si dica. Che Ryu qui sia meglio di Ken non ci piove, ma non è certo per quella combo. Quote:
Quote:
Sono d'accordissimo su quel che dici nelle prime 3 righe, ma la Ultra di Ryu è ben altra cosa. Lo Shinryuken (almeno il danno è brutale) è davvero penoso, la Ultra di Ryu lo chaini con una facilità disarmante al confronto.
|
|
|
|
#4402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
quanto cavolo toglieva quella mossa...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#4403 |
|
Senior Member
|
E quanto si chainava bene
|
|
|
#4404 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma non vi fa schifo scrivere "chainare"?
|
|
|
|
|
|
#4405 |
|
Senior Member
|
Più che altro è il termine generalmente utilizzato per indicare il collegamento tra le varie mosse... Cioè, quell'effetto che fa a te me lo fa un qualcosa del genere "E quanto si collegava bene"
|
|
|
#4406 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque: http://www.megaupload.com/?d=JTM0ID6O Divertiti.
|
|
|
|
|
#4407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sbloccato i chars ma mi deprimo solo al pensiero di dover sbloccare qualche costume ![]() Lo stesso motivo per il quale non si son lamentati di Sagat.
|
|
|
|
#4409 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4410 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Fai partire il gioco e vai al menu principale. Torna al desktop e fai partire l'unlocker. Clicca su tutti i pulsanti che ti interessano. Torna al gioco e vai ancora più indietro, in modo che il gioco salvi( praticamente devi andare dal secondo menu principale al primo, quello con 3 voci). Chiudi l'unlocker. Chiudi il gioco. Avvia il gioco. Divertiti. Attento che i costumi non ci sono ancora, visto che probabilmente saranno a pagamento. Stiamo ancora aspettando una mod decente per sbloccare i costumi( oddio, in realtà c'è già, ma non è perfetta, visto che rimuove il costume di base). Quote:
No, perché un giocatore serio di chun li si sarebbe accorto della castrazione effettuata... Ma non dicevano che ascoltavano i loro clienti? Avrebbero dovuto ascoltare in principio chi questo gioco lo usa a livelli alti, e poi quelli a livello basso, invece di impostare per Guile dei comandi più o meno impossibili, e spostare tutti gli utenti su Ryu, Ken e Sagat, che sono facili e potentissimi... Quote:
Scrivi cache: seguito dal link della pagina di cui vuoi leggere la cache. Se c'è te la farà vedere. Se no no.
|
|
|
|
|
#4411 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Riguardo Sagat, ancora non capisco come la cosa sia sfuggita. Va comunque detto che personaggi più e meno forti vi sonsempre stati e sempre vi saranno.
|
|
|
|
#4412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
stasera ho aggiunto un po' di persone di questo topic quindi se vedete richieste di amicizia da un certo "zukk017" non prendete paura sono io
non riesco + a vincere un campionato manco a pagarlo da quando sono in G2... e per le partite classificate le vinco tutte me ogni volta mi danno solo 5,10 punti al massimo perchè gli altri ne hanno pochissimi... ci metto anni ad arrivare in alto cosi'! CURIOSITA': ho fatto una partita classificata prima contro un Guile... primo round vinto lui, secondo round vinto io e terzo round DOUBLE K.O. ... finisce li la partita ma a lui danno 90 punti e a me ne tolgono 90... simpatica come cosa... si si. per recuperarli a son di 10 punti a partita c'ho messo mezz'ora!
|
|
|
#4413 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
|
|
|
|
|
#4414 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
anche io ho fatto un double ko una volta.. ci ha tolto i punti ad entrambi..
|
|
|
|
|
|
#4415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: inoltre: http://tinyurl.com/kl66y3
|
|
|
|
|
#4416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Batoste prese da zukk0
|
|
|
#4417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Molto meglio la modalità campionato. Cmq se fai double k.o e il tuo avversario ha meno punti di te praticamente è come se avesse vinto lui. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
|
#4418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Vinto un match tiratissimo vs sagat, 1-1 quasi a 0 tutti e due lui parte di tiger io di ultra
Peccato però che in finale mi son beccato un ryu di alto livello, m'ha aperto in due, se gli ho tolto il 20% a round è tanto
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#4419 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
zukko è bravo si
|
|
|
|
|
|
#4420 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() È che sono quello che l'ha avuto per primo ma sto andando con calma giocandoci poco al giorno. Conosco solo pochi personaggi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.