|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho provato a usare comodo e mi ha rilevato, solo oggi 74 tentativi di intrusione!
Come mai?
|
|
|
#3062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Nel mio caso il segnale era ottimo in entrambi i pc; nel vaio non puoi controllare se le 2 antenne sono collegate?
|
|
|
|
|
|
#3063 |
|
Senior Member
|
QoS
Avrei bisogno di configurare il QoS in modo da limitare l'uso della banda da parte del pc di mia sorella (wireless).
Il fatto e' che spesso lei carica foto online (da pc wireless) e mentre gioco (da pc wired), e mi fa laggare tutto in modo pazzesco (saturando la gia' scarsa banda in upload). Ho tentato di settare un QoS LAN in modo da dare priorita' 1 a tutto cio' che proviene dal mio IP fisso (impostando protocol any, IP sorgente e senza specificare altro), ma non e' cambiato nulla. Ho anche provato ad impostare in wireless QoS una priorita' 255 per tutto il traffico proveniente dall'IP di mia sorella (sempre impostando solo protocol ANY e l'IP del suo portatile), ma anche in questo caso non e' cambiato di una virgola. Sbaglio qualcosa io, oppure il QoS non fa una cippa?? P.S. il mio firmware e' 2.61 C2 e se possibile vorrei evitare di aggiornarlo se non c'e' specificatamente un miglioramento noto del servizio QoS con i nuovi firmware. Grazie |
|
|
|
|
|
#3064 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3065 |
|
Member
|
Nessuna risposta?
|
|
|
#3066 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao , un saluto a tutti gli amici del forum, oggi ho acquistato il 2740 e messo il fw 2.97 per ora tutto ok , ho solo qualche domanda da fare: è possibile entrare nel router senza digitare ogni volta la passwd ? dove si vede se la mia adsl è in fast ? attivando tutte le voci del firewall mi funzionera' il mio server virtuale dyndns.org dove sono collegati altri server con cui scambio ?
Ultima modifica di marco666 : 22-07-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
DSL-2740b e INFOSTRADA
Salve a tutti ,
due giorni fa ho acquistato questo route con l' intento di sostituire quello attualmente funzionante (DLink DSL-524T) . Purtroppo , nonostante i molteplici tentativi , non riesco a farlo funzionare. In particolare , l' ADSL non si sincronizza ed il Led DSL rimane lampeggiante . Qualche volta è riuscito anche a sincronizzarsi (Led DSL acceso fisso) ma in compenso andava in rosso il Led di Internet . Ho provato ad aggiornare il FW alle diverse release ma il problema non cambia. Qualcuno puo' aiutarmi prima di ritornarlo indietroa MW? Grazie . |
|
|
|
|
|
#3068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
in generale, prima di chiedere, è buona regola LEGGERE le prime pagine dei vari threads, generali sul networking e specifici per i prodotti.
Solo se le domande/risposte NON SONO GIA' PRESENTI lì (o nei threads corrispondenti) si posta per chiedere info/aiuto. Altrimenti passeremmo la vita a riscrivere ogni giorno le stesse risposte. questo è un commento IN GENERALE per tutti gli utenti. grazie.
|
|
|
#3069 | |
|
Junior Member
|
DSL-2740b e INFOSTRADA
Quote:
Ho letto almeno cinquanta pagine di questa thread ma non mi è sembrato di trovare risposta alcuna a problemi simili al mio . Se dovesse esserci risposta , puoi cortesemente indicarmi dove posso trovarla ? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#3070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@AGEU
Prova...
|
|
|
#3071 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3072 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stamattina, come per miracolo , sembrava che tutto funzionasse correttamente. Ma l' entusiasmo è durato soltanto dieci minuti , poi è tornato tutto come prima : non si sicronizza con L'ADSL . |
|
|
|
|
|
|
#3073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che parametri di connessione hai messo?
Mettici spiccicati i parametri del tuo vecchio router. Purtroppo al MW certe volte ci sono commessi che fanno c....e tipo ricellophanare le scatole e rivenderle senza mandarle in assistenza... E magari qualcuno lo aveva già riportato. Vedi te: entro 8 gg tr lo devono sostituire al volo o ridare i soldi. Per averne uno certamente funzionante puoi attivare il doa o l'rma direttamente sul sito dlink e te ne mandano uno ricondizionato. Però sono min 10 euro di spedizione.
|
|
|
#3074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3075 | |
|
Junior Member
|
DSL-2740b e INFOSTRADA
Quote:
La confezione era perfetta e la cellophane sembrava l' originale perfettamente sigillata. Dopo la prova di stamattina che mi ha consentito di vederlo funzionare per la prima volta , comincio a credere che il problema sia da ricercarsi fuori dal router ma non capisco ancora dove . |
|
|
|
|
|
|
#3076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Vi scrivo collegato col mio nuovo dsl2740b, col quale però ho già qualche problema.
Ho provato a mettere il firmware 2.97 presente nella prima pagina e da allora mi è risultato impossibile accedere alla pagina di configurazione (Mi compariva la pagina del login, ma appena mettevo la password e davo invio mi spuntava una pagina bianca con un segno di minore < Ho caricato allora la 2.61 presa dall'ftp della dlink. Tutto ok, riesco a entrare, configuro, tutto funzionante (come potete vedere), ma adesso non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione ( stesso problema di prima col < ). E' capitato a qualcun altro? Come risolvo? Ho un dsl2740b rev C2, e provo ad accedere da windows vista con firefox o IE. Edit: Ho disabilitato kis2010 e funziona Devo impostare una regola in Kaspersky? Ciao |
|
|
|
|
|
#3077 |
|
Member
|
Salve.
Volevo chiedervi come mai non riesco ad eliminare tra le "Regole attive inoltro delle porte" la voce: --------------------------------------------------------------------- Nome Indirizzo Porta Esterna Porta Interna Protocollo Modificare Rimuovi Gnutella 192.168.1.2 9610 9610 Modificare ---------------------------------------------------------------------- Se clicco nella casella rimuovi mi rimane la barra di progresso a metà e non succede piu' niente. Come firmware ho il 2.28 ver. C2 Che posso fare per eliminare la regola ? |
|
|
|
|
|
#3078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3079 | |
|
Junior Member
|
DSL-2740b e Internet
Quote:
Finalmente ho risolto il problema per cui non si sincronizzava l' ADSL. Ho dovuto metter mano all' impianto telefonico interno. Ora L' ADSL sembra essere OK , il LED Internet è ok ma riesco a navigare soltanto se collego il PC ad una porta LAN via cavo. Se provo ad andarci via WiFI no riesco a navigare. Chissà se un passo alla volta , alla fine riusciro' a farlo funzionare come vorrei . Qualche idea ? |
|
|
|
|
|
|
#3080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.